PDA

View Full Version : [SO+sped] Venso LG KC 910 renoir

Pollo82
24-07-2009, 19:28
Ciao, come da oggetto vendo LG KC 910 renoir acquistato fine marzo, no brand, completo di scatola manuali e tutti gli accessori inclusi nella confezione.
Tenuto perfettamente (come da mio solito) pellicola applicata su schermo perfettamente, tuttora con firmware di mygreatphone installato da me (migliora notevolmente la qualità della fotocamera, il touch screen e la velocità in generale del telefono) che se volete lascio se no tolgo.

Lo vendo perchè ho acquistato anche N97 e girando con 2 telefoni sclero per cui preferisco tenerne solo uno.

Mi si spezza il cuore a venderlo perchè lo reputo un terminale eccezionale, secondo me il software proprietario è una scopiazzatura dei pregi e chicche dei software di telefoni di successo come nokia, iphone ecc. Praticamente non offre innovazioni ma è come se abbiano racchiuso tutto in uno i pregi dei sotware delle varie case.

Eccovi un riassunto delle caratteristiche:

LG KC910 Renoir, quadband GSM, UMTS, HSDPA a 7.2 Mbps,
schermo da 3″ e 240×400 pixel WQVGA touchscreen,
fotocamera da 8 megapixel con Xenon flash, auto e manual focus, sensibilità ISO 1600 e possibilità di geo-tagging visto il GPS integrato,
registra video VGA a 30 fps e QVGA a 120 fps.

Dolby mobile sound, DivX e Xvid palyback e la tastiera QWERTY virtuale completa si attiva non appena si gira lo schermo in modalità panoramica in editing sms.

Wi-Fi, Bluetooth 2,.0, USB, TV-Out.

Eccovi un link alla foto del telefono.
http://www.telefonino.net/new_files/images/global/LG-KC910_35454_1.jpg

Disponibile a mandare foto in privato.
In vendita su altri siti.
In vendita a mano (priorità)
Disponibile ad arrivare fino al FUentes di Colico per consegna a mano.

Massima serietà.