View Full Version : [Acer Aspire 5935G] Bluetooth
ciao a tutti,
ho da poco acquistato il pc il cui nome figura nel titolo...non riesco a capire se il bluetooth è disponibile o meno...nel caso fosse disponibile come faccio ad attivarlo?
di fianco alla tastiera c'è il tastino per attivare il bluetooth ma premendolo compare a video un simbolo raffigurante il logo Bluetooth con una X rossa in basso...come a dire...niente da fare !
grazie per l'aiuto.
proevolution
24-07-2009, 23:43
il bluetooth c'è....
anche io l'ho comprato ma mi arriva martedi- mercoledi prossimo:muro:
giusto per curiosità come ti è sembrato il pc?
p.s
bisogna aprire un thread ufficiale:read: :read:
ottimo pc dalle ottime prestazioni !!!
due pecche:
1) è lucido e non so quanto reggeranno le pellicole protettive quindi da quel momento in poi si riempirà di manate...
2) il bluetooth non riesco a farlo andare...
se riesci fammi sapere...ciao ciao
ho lo stesso tuo notebook,ho provato ad avviare il bluetooth ma niente...se qualcuno ci riesce ci faccia sapere
ho contattato il centro assistenza e mi hanno detto che questo modello non ha il bluetooth integrato, il tastino è presente per altre versioni...
In futuro, per chi ha questo dubbio, è sufficiente controllare sul fondo dell'apparecchio: se c'è un'etichetta autoadesiva riguardante la certificazione del BlueTooth vuol dire che è installato a bordo, se l'etichetta non c'è il BT non è presente.
Questo perchè è obbligatorio certificare tutti gli apparati radiotrasmittenti. E' evidente che se il BT è stato aggiunto "dopo" l'uscita di fabbrica (dal negoziante o dall'utente finale) l'etichetta non ci sarà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.