PDA

View Full Version : Help, dopo cambio dissi vga il pc non boota

H3O
24-07-2009, 15:44
Salve a tutti......Allora oggi mi è arrivato il gfxchilla......ho smontato la vga pulita ecc ecc montato il dissipatore....ma quando lo accendo partono tutte le ventole e gli hd ma rimane la schermata nera e non si accendono neanche tastiera e mouse.........nessun beep dalla scheda madre......non so quale possa essere il problema.......se mi aiutate voi....non so che pesci prendere....Grazie......ho provato a togliere le ram o a metterne una ma niente stesso problema.....se avessi un'altra vga proverei a cambiarla....consigli?

alecomputer
24-07-2009, 17:27
Controlla come prima cosa di non avere spostato qualche cavetto o connettore all' interno del pc , controlla che tutti i connettori , cavetti e schede siano ben inserite .
Ricontrolla il montaggio del dissipatore sulla vga , che non vada a fare contatto in qualche zona sbagliata della scheda video , e se ancora non va prova ad a rimontare il vecchio dissipatore .

H3O
25-07-2009, 18:18
Risolto....era tutto attaccato perciò ho provato a levare e rimettere la cpu e ora va.......boh forse era finita un pò di polvere sul socket.......Grazie comunque per l'aiuto.