View Full Version : CASSAZIONE: ASSOLTO 'LUMACONE', TOCCA COLLEGHE MA SENZA 'EBBREZZA SESSUALE'
Sinclair63
24-07-2009, 15:26
Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - L'impiegato che in ufficio fa il 'lumacone' con le colleghe ed e' abituato ad avere un approccio fisico con loro toccandole non rischia una condanna se nel suo comportamento non c'e' ''ebbrezza sessuale''. Lo dice la Cassazione nel respingere il ricorso della Procura di Bologna contro l'assoluzione dal reato di violenza sessuale accordata ad un impiegato residente a Ferrara, Kadri O., che era solito fare scherzi alle colleghe toccandole.
Per la Suprema Corte il comportamento dell'impiegato e' ''di certo poco raffinato'' ma non censurabile in quanto nel suo comportamento non c'era l'intenzione di ''soddisfare la propria libido''. Di diverso avviso era stato il Tribunale di Ferrara che, il 17 maggio del '99, aveva condannato Kadri O. ad un anno e due mesi di reclusione per violenza sessuale anche se poi la pena era stata sospesa. (segue)
Ottima notizia forza con le palpate!! :oink: :sofico:
Fonte: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/159783
ConteZero
24-07-2009, 15:28
Mero utilizzatore finale delle sporgenze femminili :O
carfregna che dice ??? :asd:
Killer Application
24-07-2009, 15:31
adesso inizio ad appoggiare i libri sulle tette delle mie amiche, non per saggiarne la consistenza, ma semplicemente per dargli un miglior utilizzo nell'ufficio:ciapet: :oink:
Masamune
24-07-2009, 15:50
io con qlc collega con cui ho confidenza, le abbraccio, gli appoggio la testa sulla spalla o cose così... nn mi verrebbe mai e poi mai in mente di palpar loro le tette e farmi una risata! °__°
se l'hanno denunziato hanno fatto bene e la cassazione ha fatto male a scagionarlo. magari poteva pure non essere "violenza sessuale" però qlc mese di carcere x molestie ci stava tutto.
FrankNFurter
24-07-2009, 16:00
è molto semplice:
se io per divertirmi strizzo le tette e il culo della collega, ci sono due alternative: o si diverte anche lei o le da' fastidio.
nel secondo caso, si spera che me lo dica almeno un paio di volte prima di denunciarmi, anche perchè si suppone che un minimo ci conosciamo e che cmq è evidente l'intento scherzoso.
se dopo le sue lamentele io continuo a fare il cazzo che mi pare e non vengo condannato, mi pare grave.
Dragan80
25-07-2009, 06:45
Roma, 24 lug. - (Adnkronos) - L'impiegato che in ufficio fa il 'lumacone' con le colleghe ed e' abituato ad avere un approccio fisico con loro toccandole non rischia una condanna se nel suo comportamento non c'e' ''ebbrezza sessuale''. Lo dice la Cassazione nel respingere il ricorso della Procura di Bologna contro l'assoluzione dal reato di violenza sessuale accordata ad un impiegato residente a Ferrara, Kadri O., che era solito fare scherzi alle colleghe toccandole.
Per la Suprema Corte il comportamento dell'impiegato e' ''di certo poco raffinato'' ma non censurabile in quanto nel suo comportamento non c'era l'intenzione di ''soddisfare la propria libido''. Di diverso avviso era stato il Tribunale di Ferrara che, il 17 maggio del '99, aveva condannato Kadri O. ad un anno e due mesi di reclusione per violenza sessuale anche se poi la pena era stata sospesa. (segue)
Ottima notizia forza con le palpate!! :oink: :sofico:
Fonte: http://www.libero-news.it/adnkronos/view/159783
:asd:
Certo che pensare che per qualche palpata c'é stata gente (in particolare il palpatore e la palpata) che ha dovuto aspettare 10 anni per avere un gidizio definitivo fa rabbrividire :D Si ricorderanno ancora di cosa é successo?
luposelva
25-07-2009, 07:05
Era un lumacone anche il giudice di cassazione. :D
factanonverba
25-07-2009, 07:15
Comincerò a farlo anch' io allora. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.