PDA

View Full Version : Basta non se ne puo' piu' dei comunisti..

DvL^Nemo
24-07-2009, 14:58
Ma lo vedete che state distruggendo il paese ? Prodi ci ha lasciato una eredita' nera, ci hanno portato in una crisi nerissima. Il paese e' a terra a causa dei comunisti, non se ne puo' piu'.
I comunisti stanno distruggendo il paese, dalla scuola, alla sanita', ai bilanci pubblici, attacchi di toghe rosse, televisioni rosse, giornali di sinistra
Basta Basta.. :rolleyes: :rolleyes:

Chi vuole intendere intenda..

nomeutente
24-07-2009, 15:01

Gli altri in camper.

Quindi? :mbe:

gary.molders
24-07-2009, 15:02
Ma lo vedete che state distruggendo il paese ? Prodi ci ha lasciato una eredita' nera, ci hanno portato in una crisi nerissima. Il paese e' a terra a causa dei comunisti, non se ne puo' piu'.
I comunisti stanno distruggendo il paese, dalla scuola, alla sanita', ai bilanci pubblici, attacchi di toghe rosse, televisioni rosse, giornali di sinistra

Io sono stato violato analmente da un comunista pelato :muro:

GianoM
24-07-2009, 15:04
http://img107.imageshack.us/img107/3122/gorbachevmq9.jpg

Deuced
24-07-2009, 15:05
ma Prodi era comunista? :mbe:

credo che il senso del topic sia che i comunisti siano un capro espiatorio per chi governa,senza offesa,ma s'era capito da un bel pezzo (1994)

LUVІ
24-07-2009, 15:10

Ma dai, Simò :( Povero :(

deggungombo
24-07-2009, 15:12

Chi vuole intendere intenda..tz tz, tutti questi problemi comunisti sono già stati risolti da questo governo*!!!

*grazie all'informazione televisiva agonizzante, anzi, bella che morta.

Wee-Max
24-07-2009, 15:34
lo so...il caldo gioca brutti scherzi :doh:

radiovoice
24-07-2009, 15:38
incredibile...un paio di anni di governo di csx a parentesi del dominio berlusconiano e la colpa di chi è? Di Prodi...!
hahahahahahaha!
Pazzesco...!

nomeutente
24-07-2009, 15:38
Ho l'impressione che il thread stenti ad assumere una forma sensata.