PDA

View Full Version : id Software rilascia un nuovo trailer di Rage

Redazione di Hardware Upg
24-07-2009, 15:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/id-software-rilascia-un-nuovo-trailer-di-rage_29703.html

Nuovo teaser trailer del gioco di azione in sviluppo presso id Software.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
24-07-2009, 15:51
sembra la campagna di arruolamento di Starship Trooper! :D

Saku1
24-07-2009, 16:37
Non mi va il video!

pl[U]s.NOXx
24-07-2009, 17:53
Si vede un pezzo di gameplay con la mira facilitata (suppongo per console).

Per il resto sembra 8/10 fallout 3 imho.

capitan_crasy
24-07-2009, 18:57
Indipendentemente dalla grafica e dal gioco questo è uno dei peggiori teaser mai realizzati...:fagiano:

xsim
24-07-2009, 19:06
Non mi va il video!
Idem..e oltrettutto l'esecuzione del video mi manda in crash IE8, FF 3.5.1 e Google Chrome.

capitan_crasy
24-07-2009, 20:16
ecco il teaser di RAGE direttamente da Youtube...

Clicca qui... (http://www.youtube.com/watch?v=1wEjFvKy088&teasereurl=)

Mantis-89
25-07-2009, 00:03

Spero tu ti riferisca al film, in quanto il gioco è la peggior cosa io abbia mai installato su pc!!

nicacin
25-07-2009, 01:33
ma onestamente tutta sta gran grafica tanto blasonata io non la vedo.. certo bisognerebbe vedere scene di gameplay vero e proprio, ma da quello che viene mostrato in questo video mi sembra che alla ID siano indietro di qualche annetto.. Crysis mi sembra nettamente migliore IMHO

Balzy
25-07-2009, 08:42
Conoscendo ID non potrà che essere un titolo soprattutto divertente.

Ad ogni modo non mi garba molto questa nuova corrente di pensiero che porta tutti i produttori di sparatutto a fare l'energia ricaricabile. Cioè, bello in giochini facili e veloci come Call of Juarez... ma, ad esempio, che cos'è Doom senza la "vita"?

fukka75
25-07-2009, 09:26

vero :D:D

pl[U]s.NOXx
25-07-2009, 13:29
Conoscendo ID non potrà che essere un titolo soprattutto divertente.

Ad ogni modo non mi garba molto questa nuova corrente di pensiero che porta tutti i produttori di sparatutto a fare l'energia ricaricabile. Cioè, bello in giochini facili e veloci come Call of Juarez... ma, ad esempio, che cos'è Doom senza la "vita"?

E' li che sbagli. ID è morta. La prova è che Rage sarà pensato soprattutto per console. La dell'ID c'è solo il nome. Vedo già il gioco che esce due mesi dopo con controlli fatti a caso e pieno di bug. GTA4-Alone in the Dark-etc. docent

Ciny2
25-07-2009, 13:54
Questi estremisti del PC mi fanno una certa tristezza. Cioè non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno, però dopo questa sparata "Id è morta perchè Rage sarà pensato sopratutto per console" mi fa pensare che c'è un certo estremismo su chi gioca principlamente su pc.

Purtroppo il mercato punta molto sulle console, c'è poco da fare. Di conseguenza molti prendono come riferimento questa piattaforma.

Ma dire che ID è morta per questo, mi sembra al quanto discutibile.

@less@ndro
25-07-2009, 15:18
non mi ispira. :O

mau.c
25-07-2009, 17:28
Questi estremisti del PC mi fanno una certa tristezza. Cioè non fraintendetemi, non voglio offendere nessuno, però dopo questa sparata "Id è morta perchè Rage sarà pensato sopratutto per console" mi fa pensare che c'è un certo estremismo su chi gioca principlamente su pc.

Purtroppo il mercato punta molto sulle console, c'è poco da fare. Di conseguenza molti prendono come riferimento questa piattaforma.

Ma dire che ID è morta per questo, mi sembra al quanto discutibile.

il mercato non puntava sulle console, sono gli sviluppatori e i costruttori di console che lo hanno fatto.

vedremo se il gioco sarà comunque all'altezza, pure di stroncarli in partenza mi sembra ingiusto. certo che di porting fatti mele ce ne siamo sorbiti non pochi

nicacin
25-07-2009, 19:50
inutile girarci attorno, il futuro dei videogiochi è legato sempre di più alle console.

ed è anche normale che tutte le software house tendono a preferire questo settore, si vende indubbiamente di più e in un periodo di grossa crisi non si possono permettere rischi.

d'altronde su 10 giochi per pc almeno 8 sono piratati..

ld50
26-07-2009, 08:05
che palle però con sti mutanti e sti zombie...
non se ne può davvero più...

skorpietto
27-07-2009, 11:56
mancano i colori e le texture ai poligoni :-)

Afterandre
27-07-2009, 12:05
Il mercato non puntava sulle console, sono gli sviluppatori e i costruttori di console che lo hanno fatto.

Bè i costruttori di console mi pare normale che puntino sulle console, dovrebbero puntare sui pc? :D

Parlando seriamente... Quindi tu pensi che il fatto che ''il mercato punti sulle console'' sia l'effetto e ''l'esodo di sviluppatori'' la causa?

Io credo sia il contrario

mau.c
27-07-2009, 12:58
Bè i costruttori di console mi pare normale che puntino sulle console, dovrebbero puntare sui pc? :D

Parlando seriamente... Quindi tu pensi che il fatto che ''il mercato punti sulle console'' sia l'effetto e ''l'esodo di sviluppatori'' la causa?

Io credo sia il contrario

pensatela come vi pare ragazzi, sinceramente mi sono un po' stufato di ripetere sempre la stessa cosa, io la vedo così: il pubblico è stato comunque forzato a scegliere le console in alcuni casi, perchè il mercato PC non ha nessuno dietro a reggerne le fila. perciò non pochi giochi tripla A escono dopo svariati mesi nella versione PC, questo di fatto rappresenta una esclusiva a mio avviso, e si deve tener conto di tanti fattori prima di prendere in mano i dati grezzi sull'andamento del mercato e dire che il PC come piattaforma di gioco è morto. comunque attualmente la realtà è che wii sta allargando il mercato con "adepti nuovi" perciò quando si parla di console si parla di un ambiente non poi tanto conforme, perchè è poco vero che chi sta su PS passa facilemente a XBOX e contrario. e sicuramente chi ha wii si divide in una piccola percentuale che ha anche un altra console, e una grande percentuale che non userà mai ne PS3 ne la 360 tantomeno un PC. dunque stiamo parlando di cose ben diverse e poco in competizione.

i dati di vendita dei giochi per PC sono una specie di mistero, non si conoscono esattamente come per le console, in più i giochi pc girano su canali sconosciuti alle controparti console. il che complica ancora di più la cosa... mi devono far vedere i dati perchè io ci credo poco a quello che dicono sinceramente.

comunque dal trailer non ho mica capito se è tipo fallout, a me sinceramente ste ambientazioni desertiche non è che mi appassionino...

Afterandre
27-07-2009, 13:21
pensatela come vi pare ragazzi, sinceramente mi sono un po' stufato di ripetere sempre la stessa cosa, io la vedo così: il pubblico è stato comunque forzato a scegliere le console in alcuni casi, perchè il mercato PC non ha nessuno dietro a reggerne le fila. perciò non pochi giochi tripla A escono dopo svariati mesi nella versione PC, questo di fatto rappresenta una esclusiva a mio avviso, e si deve tener conto di tanti fattori prima di prendere in mano i dati grezzi sull'andamento del mercato e dire che il PC come piattaforma di gioco è morto. comunque attualmente la realtà è che wii sta allargando il mercato con "adepti nuovi" perciò quando si parla di console si parla di un ambiente non poi tanto conforme, perchè è poco vero che chi sta su PS passa facilemente a XBOX e contrario. e sicuramente chi ha wii si divide in una piccola percentuale che ha anche un altra console, e una grande percentuale che non userà mai ne PS3 ne la 360 tantomeno un PC. dunque stiamo parlando di cose ben diverse e poco in competizione.

i dati di vendita dei giochi per PC sono una specie di mistero, non si conoscono esattamente come per le console, in più i giochi pc girano su canali sconosciuti alle controparti console. il che complica ancora di più la cosa... mi devono far vedere i dati perchè io ci credo poco a quello che dicono sinceramente.

comunque dal trailer non ho mica capito se è tipo fallout, a me sinceramente ste ambientazioni desertiche non è che mi appassionino...

Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti... :(

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT ;)

indio68
27-07-2009, 14:39
mi sà di paccata consolosa...gli fps consolosi sono sempre delle emzze ciofeche...su questo pochi dubbi...se vengono rimaneggiati, resi giocabili come difficoltà con mouse e tarstiera è un conto..altrimenti....di giocare con la mira automatica ne fò a meno...pure graficamente mi pare proprio scarsino...vedremo...ma vedremo anche cosa verrà fuori da Wolfnstein...molti non ne sono entusiasti...chissà eprchè....

mau.c
27-07-2009, 14:52
Scusa, ho solo ribattuto ad una tua affermazione, non volevo disturbarti... :(

Il forum è fatto per scambiare opinioni e pensavo che l'argomento fosse interessante... Comunque chiudiamo qui dai, siamo pure OT ;)

scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. :asd: [provocazione off]

Afterandre
27-07-2009, 21:39
scusa non volevo essere troppo busco, è che mi capita sempre di ripetere queste stesse cose le avrò dette 100 volte, evidentemente le penso solo io... purtroppo ormai è passato il messaggio che le console hanno fagocitato i PC per quanto riguarda il gaming. giustamente basta vedere che ieri ATI e NVIDIA hanno chiuso i battenti e si sono messi vendere le grattachecche per strada per trarne questo dato. :asd: [provocazione off]

Figurati :mano:

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)... ;)

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!

pl[U]s.NOXx
27-07-2009, 23:14
Figurati :mano:

Sul fatto che le console abbiano fagocitato i pc non ci crede nessuno, nemmeno i consolari (e io sono tra questi)... ;)

Semplicemente fanno girare più soldi e le sh hanno più interesse a lavorarci, ma sul mercato ci sarà sempre spazio per entrambe le piattaforme (pure i cellulari da qualche tempo)

Ciao!

Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.

Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.

Afterandre
27-07-2009, 23:57
s.NOXx;28366954']Però c'è da dire ed ammettere che negli ultimi due anni i titoli triple A usciti esclusiva console si fan fatica a contare su due mani.

Su non scherziamo... :rolleyes:

s.NOXx;28366954']Edit. Anzi no, è normale ed è sempre successo. Quello che invece è cambiato è che di davvero buono per pc è uscito davvero poco.

Proprio per niente! In passato c'era più tendenza all'esclusività (pochi dei capolavori console uscivano su pc e viceversa) mentre ora, come ho scritto anche nell'altro topic, ci troviamo in un mercato ''più globalizzato'' con poche esclusive (alcune addirittura ''a tempo'') e tanti multipiattaforma...

Non saprei dire se questo sia un bene oppure un male.

D4N!3L3
28-07-2009, 09:39

Vero, anche io ho pensato la stessa cosa. :D