u_boss
24-07-2009, 14:22
Salve, a breve compirò un grande passo: mi trasferirò a torino per studiare al politecnico, sarò un futuro studente del corso di ingegneria elettrica. Premesso ciò mi servirebbe un notebook completo che mi permetta di svolgere al meglio tutte le operazioni dedicate allo studio: in pratica il notebook dovrà svolgere progettazione grafica con autocad e quant'altro coincide con l'ingegneria elettrica(inoltre sono un tipo che smanetta molto coi pc quindi dovrà anche essere in grado anche di soddisfare questa mia maniacale passione).
Avevo adocchiato l'HP HDX16 1260 che mi sembra un ottimo portatile solo non mi convince la scheda grafica che è un NVIDIA GEFORCE 130M.
Posto la configurazione hardware:
Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2
• Processore Intel® Core™2 Duo P8600
• 2,40 GHz , 3 MB di cache L2
4gb ram ddr2
hard disk sata 500 gb 5400rpm
Blu-Ray ROM con DVD±R/RW SuperMulti Double Layer e Lightscribe
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
NVIDIA GeForce GT130M-Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB dedicato
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Inoltre lo schermo è un full hd con risoluzione 1920 x 1080 e illuminazione a doppia lampada.
Tra i tanti notebook da me ricercati questo mi è sembrato il meno peggio ;)
Confido in voi: se conoscete qualche notebook che possa soddisfare la mia richiesta ben vengano aiuti!
grazie in anticipo per l'attenzione.
Avevo adocchiato l'HP HDX16 1260 che mi sembra un ottimo portatile solo non mi convince la scheda grafica che è un NVIDIA GEFORCE 130M.
Posto la configurazione hardware:
Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2
• Processore Intel® Core™2 Duo P8600
• 2,40 GHz , 3 MB di cache L2
4gb ram ddr2
hard disk sata 500 gb 5400rpm
Blu-Ray ROM con DVD±R/RW SuperMulti Double Layer e Lightscribe
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
NVIDIA GeForce GT130M-Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB dedicato
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Inoltre lo schermo è un full hd con risoluzione 1920 x 1080 e illuminazione a doppia lampada.
Tra i tanti notebook da me ricercati questo mi è sembrato il meno peggio ;)
Confido in voi: se conoscete qualche notebook che possa soddisfare la mia richiesta ben vengano aiuti!
grazie in anticipo per l'attenzione.