PDA

View Full Version : Soliti problemi con la scelta di un netbook

sarutobi95
24-07-2009, 13:41
ciao a tutti,vorrei chiedere a voi espertoni un consiglio su quale netbook comprare in quanto il mio rock 840 sli :D non è proprio il massimo della portabilità.
deve avere queste caratteristiche:scheda di medio range simile a quella solita dei netbook,elevata durata della batteria e modulo hsdpa.non importa se è un azuz eebarakka basta che non costi tantissimo.tanto che ci sono vi chiedo anche se c'è qualche incentivo statale per l'acquisto di un pc da parte di studenti delle superiori o famiglie a basso reddito.

markk0
24-07-2009, 15:56
ciao a tutti,vorrei chiedere a voi espertoni un consiglio su quale netbook comprare in quanto il mio rock 840 sli :D non è proprio il massimo della portabilità.
deve avere queste caratteristiche:scheda di medio range simile a quella solita dei netbook,elevata durata della batteria e modulo hsdpa.non importa se è un azuz eebarakka basta che non costi tantissimo.

Asus EeePC 901H Go da 9"
oppure
Asus EeePC 1000H Go da 10"

tanto che ci sono vi chiedo anche se c'è qualche incentivo statale per l'acquisto di un pc da parte di studenti delle superiori o famiglie a basso reddito.

mi pare di no, al momento.

sarutobi95
24-07-2009, 21:10
qualcuno mi potrebbe linkare un sito o un asta su ebay dove comprare il 1000h GO.il 901h GO è sono in versione con ssd?

markk0
25-07-2009, 13:48
qualcuno mi potrebbe linkare un sito o un asta su ebay dove comprare il 1000h GO.

il regolamento del forum vieta di postare questi link.

il 901h GO è sono in versione con ssd?

sul sito della TIM trovi le caratteristiche di entrambi i modelli.