View Full Version : Problema all'accensione del pc,schermo in stand-by
Chiedo scusa ai mod se avevo postato nella sezione sbagliata, ma il problema che ho riguarda come ho detto molto probabilmente la mobo, non inequivocabilmente. Chiedo scusa ancora ma sarebbe stato comodo spostare il thread. Il thread in questione nel quale è descritto il mio problema è il seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28329099&posted=1&styleid=9#post28329099 (grazie a chiunque andrà a leggerlo).
Ora metto le mani sul pc e poi aggiornerò il thread. Grazie a tutti e ancora scusa ai mod.
Ho controllato ram scheda video e tutti i cavi d'alimentazione..sembra essere tutto apposto, o quantomeno all'apparenza non sembra esserci niente che non vada. Il pc continua a mandare lo schermo in stand-by e parte solo quando gli pare...non so piu che fare!
Qualche consiglio?:mc: :mc:
pugaciev
28-07-2009, 20:25
se la mobo ha una vga integrata prova a togliere la scheda video e a collegare il monitor alla scheda integrata
dovresti cmq riportare il problema direttamente qui senza linkare ;)
l'alimentatore sta bene ?
ok steve-o hai ragione, riassumo brevemente il problema. Il pc (assemblato) funziona benissimo, però all'accensione lo schermo va in stand-by, ma ogni tanto dopo svariati tentativi parte, ma ciò succede più facilmente usando un vecchio crt.
Per quanto riguarda la presa vga non ne ho una integrata nella scheda madre, e l'alimentatore sta benissimo perchè il pc va alla grande, nessun bip anomalo e parte subito appena spingo il pulsante, l'unico problema è questo schermo che a volte va e a volte no.
Grazie a tutti per l'interessamento..:D :D
cambia il cavo
che cavo usi ? hdmi ? vga ? dvi ?
Grazie per la risposta. Al momento sto usando un CRT con presa vga, ma comunque non e' il cavo perche' ho provato a cambiarlo con lo schermo lcd, ma sempre senza successo.
Non ho idea di come risolvere sto problema insulso.:doh: :doh:
bios resettato cambiato ?
a parte l'uscita vga ne ha altre ? dvi ? hdmi ?
Il bios non l'ho mai toccato.
La scheda video è una NVIDIA GeForce 8600 GT, credo abbia uscita dvi, tv e vga. Grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando:fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.