View Full Version : Magliette con temi dei film a milano?
Dove posso trovarle? devo perforza farle stampare io? :stordita:
-kurgan-
24-07-2009, 12:43
Dove posso trovarle? devo perforza farle stampare io? :stordita:
corso di porta ticinese, nella traversa che va verso il parco di vetra.. dove c'è il rattazzo.
corso di porta ticinese, nella traversa che va verso il parco di vetra.. dove c'è il rattazzo.
usa shop, via torino quasi al carrobbio. tra l'altro, se non sbaglio, la vetrina di fronte all'ex rattazzo/a fianco all'armani jeans, è solo un'esposizione di usa shop
usa shop, via torino quasi al carrobbio. tra l'altro, se non sbaglio, la vetrina di fronte all'ex rattazzo/a fianco all'armani jeans, è solo un'esposizione di usa shop
E' quel negozietto con solo una vetrina in una traversa di via torino mezzo nascosto? più o meno altezza fnac?
E' quel negozietto con solo una vetrina in una traversa di via torino mezzo nascosto? più o meno altezza fnac?
no
è sì un negozietto una vetrina, ma non mi sembra così vicino alla fnac... quella è a metà di via torino questo è al numero 73, al carrobbio (dove si incrociano via cesare correnti, c.so di porta ticinese, via san sisto, via torino...)
al limite guarda con google street view cercando via torino 73... ;)
-kurgan-
24-07-2009, 17:56
ti sbagli, quella di cui parli tu è in corso di porta ticinese.. il negozio che dico io è nella via dietro l'angolo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.