View Full Version : AIUTOOO... Nvidia GeForce 9600gt
___Manu___
24-07-2009, 11:18
Ciao a tutti... mi è appena arrivata una scheda grafica Nvidia GeForce 9600gt... :D
appena l'ho inserita nel PCI della scheda madre e ho provato ad accendere il pc non si vede niente! :doh: ma il problema non è questo.... il vero problema e che non si vede niente neanche in quella già integrata nella madre..... :muro:
Sono disperato, spero in un vostro aiuto.... Vi prego.....
Ciao a tutti... mi è appena arrivata una scheda grafica Nvidia GeForce 9600gt... :D
appena l'ho inserita nel PCI della scheda madre e ho provato ad accendere il pc non si vede niente! :doh: ma il problema non è questo.... il vero problema e che non si vede niente neanche in quella già integrata nella madre..... :muro:
Sono disperato, spero in un vostro aiuto.... Vi prego.....
dove l'hai inserita? Nel PCI o PCI express?
___Manu___
24-07-2009, 14:07
Ho risolto nel modo più strano... :mbe:
Ho rimosso tutte le schede pci (tipo ethernet, ecc), ho avviato il pc eeee... puff... la geforce 9600gt funziona... :mbe:
cosa poteva essere?!?
Fisicamente la scheda può entrare solo nello slot pci-express.. l'alimentazione supplementare l'hai collegata? quanti A eroga l'ali sulla linea +12?
Ho risolto nel modo più strano... :mbe:
Ho rimosso tutte le schede pci (tipo ethernet, ecc), ho avviato il pc eeee... puff... la geforce 9600gt funziona... :mbe:
cosa poteva essere?!?
Alimentazione insufficiente
___Manu___
24-07-2009, 22:40
Alimentazione insufficiente
Ok.... io ho un atx da 450Watt... doveva bastare... :mbe:
comunque per sicurezza ne comprerò uno più potente... :D
Grazie!
Ciaooo.... :)
quanti A eroga l'ali sulla linea +12?
*
___Manu___
26-07-2009, 03:24
Originariamente inviato da bobby10
quanti A eroga l'ali sulla linea +12?
E' un 450Watt... :confused: ade non so quanto dia a 12v, non ho letto... :muro: appena apro il pc vi aggiorno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.