View Full Version : Parafrasando: "Superenalotto, oppio dei popoli"
Mai visto tante persone anelare, sperare, sognare, desiderare, bramare, pregare, rischiare, adorare.....
Sempre detto...
IL DENARO E' IL SOLO VERO DIO DEL NOSTRO TEMPO
alphacygni
24-07-2009, 11:00
perche' a te farebbero schifo? :D
perche' a te farebbero schifo? :D
Ho visto gente sbiellare per molto meno...
:D:D:D:D:D:D:D
Mai visto tante persone anelare, sperare, sognare, desiderare, bramare, pregare, rischiare, adorare.....
Sempre detto...
Strano.
Se si parla di influenza l'uno per cento di mortalita' a molti pare una percentuale bassa eppure e' 630.000 volte piu' alta della probabilita' di vincere al Superenalotto.
Crazy rider89
24-07-2009, 11:11
Strano.
Se si parla di influenza l'uno per cento di mortalita' a molti pare una percentuale bassa eppure e' 630.000 volte piu' alta della probabilita' di vincere al Superenalotto.
:rotfl:
Strano.
Forse volevi dire 6.300.000 volte più alta. ;)
Forse volevi dire 6.300.000 volte più alta. ;)
Esattamente
NetEagle83
24-07-2009, 12:14
Io sinceramente tutti quei soldi non li vorrei... potrei capire 1, 2, anche 10-15 milioni... ma con 102 devi avere un controllo pazzesco per non andare fuori di capoccia nel giro di un paio di mesi.
Senza contare che devi pregare che nessuno lo sappia che hai tutti quei soldi... altrimenti personalmente io avrei paura anche solo ad uscire di casa. Meglio comprarsi una villa in Messico e trasferirsi a 'sto punto. :D
Strano.
Ma la devi moltiplicare per la probabilità di contrarre la malattia.
DvL^Nemo
24-07-2009, 13:55
Io sinceramente tutti quei soldi non li vorrei... potrei capire 1, 2, anche 10-15 milioni... ma con 102 devi avere un controllo pazzesco per non andare fuori di capoccia nel giro di un paio di mesi.
Senza contare che devi pregare che nessuno lo sappia che hai tutti quei soldi... altrimenti personalmente io avrei paura anche solo ad uscire di casa. Meglio comprarsi una villa in Messico e trasferirsi a 'sto punto. :D
Beh mi pare che il Messico sia un tantino piu' "pericoloso" dell'Italia.. Per il resto credo che il 50% lo darei in beneficenza, il restante 50% diviso tra immobili, investimenti in obbligazioni e viaggi a vita..
Beh mi pare che il Messico sia un tantino piu' "pericoloso" dell'Italia.. Per il resto credo che il 50% lo darei in beneficenza, il restante 50% diviso tra immobili, investimenti in obbligazioni e viaggi a vita..
Pensa un po', io vorrei i soldi per non viaggiare piu'.
DvL^Nemo
24-07-2009, 14:49
Pensa un po', io vorrei i soldi per non viaggiare piu'.
Va beh se viaggi per lavoro e' una cosa.. Anche a me ogni tanto capita ed effettivamente sono ( personalmente ) piu' stancanti che stare a sgobbare 12 ore sulla scrivania.. Pero' ogni tanto ne approfitto e mi faccio un giretto della zona :p
Kharonte85
24-07-2009, 15:03
Edit: sbagliato thread...
oltre metà dei proventi di giochi e lotterie vanno all'erario.
l'italiano medio non paga le imposte convenzionali, che (al netto degli sprechi) magari gli permetterebbero di avere servizi migliori da parte dello stato, però è pronto a dare anche più soldi al fisco, giocando e scommettendo, solo per avere una probabilità statistica infinitesimale di vincere.
l'unico problema è che si tratta di una tassazione indiretta che non discrimina in base alla capacità di reddito, anzi verosimilmente sono le fasce meno abbienti a giocare di più e quindi a fornire maggiore gettito.
però è pronto a dare anche più soldi al fisco, giocando e scommettendo, solo per avere una probabilità statistica infinitesimale di vincere.
Perché sognare una vincita che ha una probabilità di verificarsi inferiore a quella di un disastroso impatto di un asteroide con la Terra (http://neo.jpl.nasa.gov/risk/a99942.html)... non ha prezzo! :D
Sempre detto...
e con ciò???
io la mia giocata la faccio sempre...ci perdo 2 euro??? fa niente...io ci ho provato.
Ti farebbero schifo tutti quei soldi???
Beh, da comunista (come ti definisci) poi saresti contento di spartire la vincita con i tuoi compagni...o non è così??? terresti tutto per te??? ohhhhhhhhhhhhh...:sofico:
GaussField
24-07-2009, 17:26
Più facilmente, la vincita sarà dei grandi sistemisti :stordita:
giocare 10 euri per 100 persone, si ha una possibilità di vincere 1 milione a testa,
che non mi sembra poco. :rolleyes:
GaussField
24-07-2009, 17:27
poi c'è sempre spazio per i complottisti :asd:
pallina calda e pallina fredda, o elettronica soprattutto :sofico:
gabi.2437
24-07-2009, 17:31
e con ciò???
io la mia giocata la faccio sempre...ci perdo 2 euro??? fa niente...io ci ho provato.
Ti farebbero schifo tutti quei soldi???
Beh, da comunista (come ti definisci) poi saresti contento di spartire la vincita con i tuoi compagni...o non è così??? terresti tutto per te??? ohhhhhhhhhhhhh...:sofico:
Butti soldi in un sistema a vantaggio esclusivo dello stato :O
Butti soldi in un sistema a vantaggio esclusivo dello stato :O
:O :O :O :O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.