PDA

View Full Version : Pellicole per il display del 3gs... servono?

vishwakarma
24-07-2009, 10:47
Salve a tutti!
Sono indeciso se mettere o no una pellicola di protezione per il dislay del mio iphone 3gs...
Navigando un po' su internet ho letto che non sembra ne abbia bisogno... almeno per adesso... c'è addirittura chi dice che mettendo l'invisible shield lo schermo perda la proprietà oleorepellente (anche se poi non serve a molto una volta messa la pellicola :D ).
Altri ancora dicono che è bene metterle perchè prima o poi l'olio sullo schermo si consumerà

Io finora non ho messo nessuna protezione e non sembrano esserci graffi...
Quali sono le vostre esperienze... cosa consigliate? :stordita:

DeMonViTo
24-07-2009, 11:01
Salve a tutti!
Sono indeciso se mettere o no una pellicola di protezione per il dislay del mio iphone 3gs...
Navigando un po' su internet ho letto che non sembra ne abbia bisogno... almeno per adesso... c'è addirittura chi dice che mettendo l'invisible shield lo schermo perda la proprietà oleorepellente (anche se poi non serve a molto una volta messa la pellicola :D ).
Altri ancora dicono che è bene metterle perchè prima o poi l'olio sullo schermo si consumerà

Io finora non ho messo nessuna protezione e non sembrano esserci graffi...
Quali sono le vostre esperienze... cosa consigliate? :stordita:

Guarda difficilmente la polvere graffia il display, e' piu' facile che accada mettendolo in tasca, nella giacca o altro.

Poi dipende da come lo usi io per il mio ho deciso di prende la incipio ultra fletch o come si kiama :D

techmania
24-07-2009, 11:50
Io ho messo una pellicola a specchio, oltre a proteggere e' molto utile in tutti quei casi ti possa servire uno specchio... comunque il discorso olio per me e' relativo...prima o poi si deve comunque consumare e io preferisco di gran lunga proteggere il display da eventuali danni dovuti da monete,chiavi ecc.ecc per non dire della cornice cromata che ho protetto con un altra custodia in silicone che puoi vedere nella discussione apposita delle custodie e skin per iphone 3g e per 3gs ;)