Entra

View Full Version : Aiuto GTX 8800

Ramingo^^
24-07-2009, 11:42
Ho urgente bisogno di aiuto...

L'altro ieri all'improvviso mi escono geroglifici sul monitor già dalla primissima videata...anche prima del BIOS...

Lettere sparse per il monitor e poi carica il WIN VISTA 64 ma sempre con segni strani righe colorate etc etc..

Ho formattato ed installato i driver 180 ma appena carica il win mi appare pagina blu e riavvio...

Riesco ad accedere a win solo in modalità provvisoria...

E' partita la scheda video???

Ps: non è overclockata!

sopress
24-07-2009, 13:15
Ho urgente bisogno di aiuto...

L'altro ieri all'improvviso mi escono geroglifici sul monitor già dalla primissima videata...anche prima del BIOS...

Lettere sparse per il monitor e poi carica il WIN VISTA 64 ma sempre con segni strani righe colorate etc etc..

Ho formattato ed installato i driver 180 ma appena carica il win mi appare pagina blu e riavvio...

Riesco ad accedere a win solo in modalità provvisoria...

E' partita la scheda video???

Ps: non è overclockata!

Secondo me il problema è la ram del computer, non la scheda video. Se hai più di un modulo, prova a toglierne uno alla volta e a fare delle prove

Ramingo^^
24-07-2009, 13:26
Secondo me il problema è la ram del computer, non la scheda video. Se hai più di un modulo, prova a toglierne uno alla volta e a fare delle prove

Provato a togliere prima un modulo e poi l'altro...il problema persiste...è identico!!

sopress
24-07-2009, 13:29
Provato a togliere prima un modulo e poi l'altro...il problema persiste...è identico!!

allora al 90% è la vga... :( hai modo di provarla su un'altro pc o provare un'altra sul tuo?

Ramingo^^
24-07-2009, 14:11
allora al 90% è la vga... :( hai modo di provarla su un'altro pc o provare un'altra sul tuo?

Purtroppo no :(

Ramingo^^
24-07-2009, 19:30
Come posso fare a capire non potendo provare un'altra scheda sul mio pc??

Pls... :(

Ramingo^^
25-07-2009, 18:03
Ho comprato una GTX 285 Black Edition e il problema è sparito..

Non capisco cmq come mai la mia vecchia scheda sia partita :(

sopress
25-07-2009, 18:06
Ho comprato una GTX 285 Black Edition e il problema è sparito..

Non capisco cmq come mai la mia vecchia scheda sia partita :(

Il motivo per cui l'uomo è sulla terra non spetta a noi saperlo.......
allo stesso modo alcuni eventi nel campo informatico non ci è dato sapere perchè accadono..... :D

Basta aver capito che era la vga :)