View Full Version : [PA+Sped] Nokia n73 Black + MiniSD da 2Gb + Crystal Case + 2nda Batteria orig. nokia
HighVoltage
24-07-2009, 11:33
Come da titolo vendo un Nokia n73 italia Black, non più in garanzia
Completo di....:
- Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD
- Cavo USB;
- Caricabatterie;
- Libretto di istruzioni.
In aggiunta al blocco fornisco:
- Memory miniSD da 2 Gb
- Cristal Case nuova e mai utilizzata
- Seconda batteria originale Nokia
Foto:
http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/th_20072009009.jpg (http://s157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/?action=view¤t=20072009009.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/th_20072009010.jpg (http://s157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/?action=view¤t=20072009010.jpg) http://i157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/th_20072009007.jpg (http://s157.photobucket.com/albums/t62/HighVoltage81/Vendite/?action=view¤t=20072009007.jpg)
VENDUTO a gepeppe
Non scambio con NULLA perchè ho appena preso un 5800 Xpress Music :)
Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
teknnokrate
24-07-2009, 13:18
C'è lo scontrino o prova d'acquisto?
HighVoltage
24-07-2009, 14:07
C'è lo scontrino o prova d'acquisto?
si ti mando copia dello scontrino d'acquisto riportante la data del 28-02-2008 :)
HighVoltage
25-07-2009, 17:45
up giornaliero :)
scusa una cosa high... Perchè non è più in garanzia??
La garanzia in italia non vale 2 anni?
HighVoltage
25-07-2009, 23:13
scusa una cosa high... Perchè non è più in garanzia??
La garanzia in italia non vale 2 anni?
si anche io sapevo sta cosa, ma in assistenza mi hanno detto così quindi per maggiore sicurezza ho scritto che non è in garanzia per evitare qui quo qua ( :asd: ) post vendita vari :)
si anche io sapevo sta cosa, ma in assistenza mi hanno detto così quindi per maggiore sicurezza ho scritto che non è in garanzia per evitare qui quo qua ( :asd: ) post vendita vari :)
Sembra strano.. Se è comprato in italia con scontrino sono obbligati a darti 2 anni...
HighVoltage
26-07-2009, 00:09
Sembra strano.. Se è comprato in italia con scontrino sono abbligato a darti 2 anni...
che dire...il problema si è presentato tempo fa (5 mesi fa) perchè volevo sistemare tastino (poi sistemato a pagamento con 25€ :wall: ) e li mi dissero che la garanzia era di un solo anno....:stordita:
HighVoltage
26-07-2009, 12:24
up :)
ciao, il cellulare ha qualche problema?? si blocca, lento ecc..??? Ho ha graffi, rotto (magari qualche difetto sui tasti ecc)?? Perchè lo hai portato in assistenza??
(scusa le 100 domande)
Se è possibile vorrei vedere altre foto...
lo vendi a 100€ spedito (ps il corriere è sicuro?? non è che poi trovo un pacco vuoto, perchè ho già avuto fregature con poste e cose simili)
nel frattempo coda :D
HighVoltage
26-07-2009, 13:18
ciao, il cellulare ha qualche problema?? si blocca, lento ecc..??? Ho ha graffi, rotto (magari qualche difetto sui tasti ecc)?? Perchè lo hai portato in assistenza??
(scusa le 100 domande)
Se è possibile vorrei vedere altre foto...
lo vendi a 100€ spedito (ps il corriere è sicuro?? non è che poi trovo un pacco vuoto, perchè ho già avuto fregature con poste e cose simili)
nel frattempo coda :D
ciao rispono alle tue 100, doverosissime, domende in un solo modo il cell funziona in egregio modo...NON HA ALCUN PROBLEMA, i tasti funzionano in modo assolutamente perfetto e non falliscono un colpo....è stao fino a 8gg fa il mio telefono e lo sto vendendo solo ed esclusivamente perchè ho preso un 5800, ma non lo avrei cambiato per nulla....
Il corriere è GLS EXECUTIVE, mi appoggio a loro proprio per evitare fregature con Poste, dato che 9/10 i pacchi che spedisco arrivano in ritardo, non arrivano, si perdono magicamente e per aspettare il rimborso passano 19 mesi etc etc
In sostanza posso dirti che non rimarrai deluso, non mi permetterei mai di vendere un oggetto non funzionante :)
graffi sullo schermo o cose cosi? ma penso che nn ne abbia...male che va si cambia la cover o no?
cmq se mi confermi quest'ultima cosa lo prendo, con le varie aggiunte (scheda, seconda batteria ecc), e domani vado a caricare la postepay.
Per il prezzo?? mi fai 100 € spedito(con il tuo corriere, visto che a quanto mi hai detto è affidabile!!!!!)?? :D
(inutile farmi mandare prima il pacco e poi pago o cose simili, perchè mi fido di un mod!!! altrimenti non l'avrei preso :D)
HighVoltage
26-07-2009, 13:39
graffi sullo schermo o cose cosi? ma penso che nn ne abbia...male che va si cambia la cover o no?Assolutamente no :eek: il telefono è in ottimo stato ;) non c'è motivo di cambiar cover trannecchè tu non la voglia cambiare per il colore, magari nero non ti piace :stordita:
cmq se mi confermi quest'ultima cosa lo prendo, con le varie aggiunte (scheda, seconda batteria ecc), e domani vado a caricare la postepay. si confermo e accendiamo...ti mando anche gli altri accessori inclusi :)
cmq adesso ti mando un pvt con i miei dati :)
Per il prezzo?? mi fai 100 € spedito(con il tuo corriere, visto che a quanto mi hai detto è affidabile!!!!!)?? :DPer il prezzo ci incontriamo a 105€? facciamo a metà di spese di sped....il corriere è pressocchè infallibile...l'unico inconveniente è se non trova nessuno in casa, deve ripassare una seconda volta :)
(inutile farmi mandare prima il pacco e poi pago o cose simili, perchè mi fido di un mod!!! altrimenti non l'avrei preso :D)Non credo ci sia motivo...beh ti ringrazio per la fiducia, anche se associata al mio titotlo e non alle mie pregresse trattative qui sul forum :stordita:
HighVoltage
27-07-2009, 14:26
Pagamento da parte di gepeppe ricevuto ;)
domattina faccio partire il plico con GLS ;)
Cia e intanto grazie :)
cellulare arrivato!! tutto in ottime condizioni come garantito. :D
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.