View Full Version : [PV + sped] Netbook Toshiba NB100 come nuovo
jackrighi
24-07-2009, 10:56
errore
Come da titolo, NB100 con scatola e imballaggi originali, dischi ripristino Ubuntu (di serie).
Copia di fattura dicembre 2008, perfetto, usato cinque o sei volte.
Processore Atom, 512 MB di ram espandibile, hd 80 gb, wifi, webcam e 8,9" di display.
Regole:
-non scambio/permuto se non con cellulare di mio interesse + conguaglio vostro
-scambio solo a mano
-la proposta va dettagliata: ignoro link o accenni
-il prezzo non è trattabile, salvo i 10 € per il ritiro a mano
-scrivere "coda" solo se intenzionati all'acquisto
-fra 3 giorni parto
-a causa di utenti perditempo il pagamento postepay va fatto sia in caso di ritiro a mano sia in caso di spedizione: no pagamento, no appuntamento
(così non tengo il pc bloccato per tentennamenti altrui)
il prezzo è 230 spedito (senza permuta).
Ciao, scusa ma forse il prezzo non è da regolamento: http://www.systemserviceshop.it/detail_prodotto.asp?idProdotto=889
dovrebbe essere sui 200 euro + iva, il nuovo.
Il tuo valutalo tu, ma di certo dovrebbe essere inferiore ai 200 euro del nuovo, no?
Ciao e a presto.
Vegan
jackrighi
24-07-2009, 12:02
errore
Editato il prezzo.
Alla prossima osservazione lo metto in vendita altrove e perdete l'opportunità di prenderlo.
Guarda che la mia non era un'osservazione fatta tanto per fare; se preferisci la prossima volta segnalo l'inserzione direttamente ai mod così te lo faccio dire da loro che il prezzo è fuori regolamento, ok?
Anzi, visto che è ANCORA fuori regolamento ( almeno credo, visto che si trova a 240 euro NUOVO ) e che te la sei presa per una cosa che invece volevo essere una cortesia, questa vendita la segnalo subito così se è lecita tu puoi venderla qua dentro se non lo è e deciderai di non rivedere il prezzo, andremo a comperarlo nuovo, con 20 euro in più.
Vegan
jackrighi
24-07-2009, 12:14
In matematica sei proprio scarso: con ritiro a mano gli euri in più sono 43.
Ad ogni modo riapro la discussione, questa è inquinata.
Ho preso atto della tua (inutile) osservazione, sicchè sei pregato di non ripeterla.
Vediamo se almeno in italiano te la cavi.
In matematica sei proprio scarso: con ritiro a mano gli euri in più sono 43.
Ad ogni modo riapro la discussione, questa è inquinata.
Ho preso atto della tua (inutile) osservazione, sicchè sei pregato di non ripeterla.
Vediamo se almeno in italiano te la cavi.
Meno male che ho riportato sempre quello che hai scritto...perché adesso che hai cancellato tutto...servirà quello che ho riportato io per capire come sono andate le cose.
Vegan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.