View Full Version : Temperatura 7600gs
Ho controllato la temperatura della mia 7600gs tramite pc wizard 09 e con solo firefox (restaurant city avviato) mi segnala una temperatura di 70,7° e ventola al 100%... è normale???
Ho controllato la temperatura della mia 7600gs tramite pc wizard 09 e con solo firefox (restaurant city avviato) mi segnala una temperatura di 70,7° e ventola al 100%... è normale???
Prova ad usare GPUZ
a quale scopo?
allo scopo di verificare che quella temperatura indicata sia corretta
Pc wizard ora mi dice 74,6° e gpuz mi dice 65°
Pc wizard ora mi dice 74,6° e gpuz mi dice 65°
appunto! :O dai retta a gpuz ;)
appunto! :O dai retta a gpuz ;)
Si ma anche 65° sono tanti per una 7600GS soprattutto in idle..... Controlla che il dissipatore non sia incrostato di polvere.
Era praticamente nuova la skeda, usata x qualke mese infatti quando mi è arrivata e l'ho aperta non aveva un filo di polvere
con la ventola al 100% e temp di 65° mi sembra strano che è in idle
Può essere ke il gioco in flash restaurant city di facebook crei questo sovraccarico?
Può essere ke il gioco in flash restaurant city di facebook crei questo sovraccarico?
Bhe no, il flash non può usare tutta la gpu!
il mistero s'infittisce :(
con la ventola al 100% e temp di 65° mi sembra strano che è in idle
A me sembra strano che stia in full load con facebook e un gioco in flash. Per non parlare del fatto che G73 è una gpu relativamente "fresca", anche con la mia vecchia 7600GT non mi ci sono neanche avvicinato a 70° dopo ore di gioco.
cosa mi consigliate di fare allora?
Innanzitutto controlla a che temperatura ti arriva all'avvio del pc.... Poi tienila sotto controllo per vedere come varia in base a quello che sta facendo il pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.