Entra

View Full Version : dissipatore cpu x mobo gigabyte 790x-udap

exacting
24-07-2009, 09:18
ciao

ho assemblato il pc in firma...ho cmq problemi nella scelta del dissi...
quello che ho comprato è troppo alto per il case che ho (devo sceglierne uno di altezza max pari a 11,5cm) e per adesso ho messo quello stock che fa un ronzio che non vi dico... e non mi piace per nulla...quindi cerco un buon dissi...che regga il procio xII 940 e che sia anche abbastanza silenzioso..chiedo troppo è? :D
ma...non finisce qui...ne ho visti tanti in giro e purtroppo vedo che molti non riuscirei a montarli perchè lo spazio nelle zone limitrofe è abbastanza limitato...

quindi ricapitolando...in altezza ho max 11 cm...ai lati... allego figura per chi non la conoscesse ho da na parte l'ali...da n'altra le ram (ho quelle che finisco a pettine - corsair - quindi un po' più alte delle standard) e ai restanti 2 lati ho i dissi blu.

quindi chiedo a voi: che dissi posso utilizzare?? ma chiederei pure ai possessori di questa scheda che è simile alla "790x-ud4" (cambiano sono delle aggiunte hardware) che dissi utilizzate???

grazie di tutto.

http://img259.imageshack.us/img259/10/motherboardproductimage.jpg

exacting
26-07-2009, 21:59
up...

pls aiutatemi :cry:

SoXos
26-07-2009, 22:53
Potresti valutare il Cooler Master GeminII S che è alto 90mm. oppure il Noctua NH-C12P ma è alto 114mm. e non sò quanto siano stringenti le tue misure. Il Noctua non ha problemi con gli ingombri sottostanti perchè è alto 40mm. dalla mobo.

mymax
29-07-2009, 10:25
Domanda a parte... Ma la scheda madre ud4p non è ddr3?!? Invece la ud4 è ddr2. O sbaglio?

exacting
29-07-2009, 11:00
Domanda a parte... Ma la scheda madre ud4p non è ddr3?!? Invece la ud4 è ddr2. O sbaglio?

sono entrambe ddr2 ma parliamo della ga-m790x e non della ga-m790xt ;)