View Full Version : [FI + sped] ASUS RampageII Extreme x58 6xDDR3 3xPCI-EX CF SLI
Vendo ASUS RampageII Extreme x58 6xDDR3 3xPCI-EX CF SLI (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=64121&ID_MCAT=0&ID_CAT=155&SHOP=102&LST=_IG_&PRT=) in ottimo stato, mai montata per errori di acquisto, prezzo 149€ spedizioni incluse (pacco celere 3, per altre spedizioni mettersi d'accordo eventualmente).
Formato ATX
Socket Intel Socket 1366 Core i7 Processor Extreme Edition/Core i7 Processor Supports Intel Dynamic Speed Technology
NorthBridge X58 /ICH10R
RAM 6 x DIMM, 12 GB
RAM tipo DDR3 1600/1800/1333/1066 Non-ECC,Un-buffered Memory Triple channel memory architecture
Canali SATA 300 6 + 1
Canali UATA 100 / 133 1
Supporto RAID 0,1,5,10 Intel Matrix Storage Technology Support RAID UltraDMA 133/33 100/66 fino a 2 dispositivi PATA
Scheda Audio ADI AD2000B 8 -Channel High Definition Audio CODEC SupremeFX X-Fi Audio Card
LAN Teaming Technology Dual Gigabit LAN controllers, AI NET2
Slot PCI 1
Slot PCI Express 16x 3
Slot PCI Express 1x 2 (1 slot compatibile con audio)
Porte USB USB 2.0 (6 porte interne, 6 port sul pannello I/O) totale 12
Porte IEEE1394a / IEEE1394b 2 x 1394a porte (1 porta sul pannello I/O, 1 porta interna)
Porta PS/2 Tastiera / Mouse 1 porta per tastiera (ingresso viola)
Porta Floppy 1
Porta SPDIF / ottica 1 x S/PDIF out header; Coaxial/Optical S/PDIF porta sul retro
Connettori ATX ATX 24-pin
Questa motherboard supporta il nuovo processore Intel Bloomfield per socket LGA1366 con controller di memoria integrato in grado di supportare 3-canali (6 DIMMs) di memoria DDR3. Supporta inoltre Intel QuickPath Interconnect (QPI) con bus di sistema fino a 6.4GT/s ed traffico di banda massimo pari a 25.6GB/s. Il processore Intel® Bloomfield è una delle CPU più potenti ed efficienti al mondo. Il chipset Intel X58 Express è il nuovo chipset progettato per supportare le CPU Intel Core i7 Processors assieme all´ultima generazione di sistema di interconnessione Intel QuickPath Interconnect (QPI), in grado di fornire altissime prestazioni tramite una serie di collegamenti seriali point-to-point, che accrescono l´ampiezza di banda dei dati e la stabilità del sistema. Supporta finoltre 36 linee PCI Express 2.0 per la grafica dedicata. Raddoppia la Velocità, Raddoppia la Banda! Questa scheda madre supporta la recentissima tecnologia per periferiche standard PCIe 2.0, in grado di raddoppiare la banda e la velocità delle periferiche PCI Express. Scegliere non è più un problema con la nuova Rampage II Extreme, che consente entrambe le configurazioni su base multi-GPU. La Tecnologia SLI/CrossFire on Demand, supporta fino a tre schede video in configurazione 3-Way SLI o CrossFireX. Qualunque sia la vostra scelta, avrete il massimo della potenza grafica! Questa motherboard supporta memorie DDR3 con un data transfer rate di 1800(O.C.)/1600(O.C.)/1333/1066 MHz per soddisfare i più elevati requisiti di banda degli ultimi sistemi operativi, delle applicazioni grafiche 3D, dei file multimediali e delle applicazioni Internet. L´architettura triplo-canale DDR3 triplica l´ampiezza di banda della memoria di sistema migliorando le prestazioni ed eliminando i colli di bottiglia grazie ad un picco di banda di ben 43.2 GB/s.
Coda... Puoi attendere risposta fino a stasera?
Hai due info in più sullo stato di garanzia (presso chi e rimanenza)?
Coda... Puoi attendere risposta fino a stasera?
Hai due info in più sullo stato di garanzia (presso chi e rimanenza)?
Garanzia solo 1 anno, la fattura è aziendale purtroppo. :(
Acquistata pochi giorni fa.
Coda... Puoi attendere risposta fino a stasera?
se ce la fai a decidere entro l'una sarebbe meglio, la vorrei far spedire al mio collega, non essendo io in sede in questi giorni. :D
coda a mano
per consegne a mano eventualmente la settimana prossima, visto che non sono in città 'sto paio di giorni. ;)
fammi sapere via PM quando arriva il mio turno ;)
se ce la fai a decidere entro l'una sarebbe meglio, la vorrei far spedire al mio collega, non essendo io in sede in questi giorni. :D
Avrei dei 'colleghi' di Infogroup lì... ma mi sa che non riescono a passare. Sento per mezzogiorno il mio amico e ti dico.
Visto che faccio io da tramite... interessa qualcosa in scambio?
Avrei dei 'colleghi' di Infogroup lì... ma mi sa che non riescono a passare. Sento per mezzogiorno il mio amico e ti dico.
Visto che faccio io da tramite... interessa qualcosa in scambio?
aspetto conferme :D
per me va bene, aspetto turno dopo smanet:)
aspetto conferme :D
eh eh , ok!
Bonifico andrebbe bene?
PS: sono un po' preoccupato per la garanzia, è fatturata su partita IVA, giusto? Da un fornitore o da un negozio?
eh eh , ok!
Bonifico andrebbe bene?
PS: sono un po' preoccupato per la garanzia, è fatturata su partita IVA, giusto? Da un fornitore o da un negozio?
negozio, nel caso specifico Essedi.
bonifico andrebbe bene, dispongo anche di PostePay nell'eventualità, che permette transizioni più rapide.
Nemesis2
24-07-2009, 09:14
Scusate se intervengo, vorrei mettermi in coda, però per esperienza sò che dovrebbe essere ceduta con relativa fatturazione, dato che si tratta di proprietà di azienda soggetta a plus-minus valore oltre che a relativa detassazione.
però per esperienza sò che dovrebbe essere ceduta con relativa fatturazione
i documenti sono stati già preparati tutti, in realtà non l'abbiamo mai inclusa nel bilancio visto che è stata presa per errore qualche giorno fa, l'unico "problema" è che sulla fattura c'è la p.iva aziendale e non credo che lo scontrino da solo basti come garanzia.:( per questo temo sia ridotta ad 1 anno.
Hactor mi ha comunicato i dati per il pagamento (anche se non erano stati esplicitamente richiesti da me) volevo sapere se gli utenti in coda prima di me hanno rinunciato all'acquisto.
i documenti sono stati già preparati tutti, in realtà non l'abbiamo mai inclusa nel bilancio visto che è stata presa per errore qualche giorno fa, l'unico "problema" è che sulla fattura c'è la p.iva aziendale e non credo che lo scontrino da solo basti come garanzia.:( per questo temo sia ridotta ad 1 anno.
Mi sono un po' perso... che io sappia, la garanzia varia in base che sia stata fatturata su codice fiscale (e basta lo scontrino) o su partita iva (scontrino se in pagato su rimessa diretta in cassa, più fattura per la gestione del plus/minus.
Purtroppo la main non è neppure per me, sennò andrei più deciso..!
Per il pagamento, purtroppo, io potrei solo per bonifico.
Hactor mi ha comunicato i dati per il pagamento (anche se non erano stati esplicitamente richiesti da me) volevo sapere se gli utenti in coda prima di me hanno rinunciato all'acquisto.
Aspetto pagamento da te se sei interessato. Non ho comunicato dati ad altri al momento. :D
Aspetto pagamento da te se sei interessato. Non ho comunicato dati ad altri al momento. :D
ok. aspetto solo conferma dagli altri utenti. se lasciano la coda vediamo di concludere ;)
Mi sono un po' perso... che io sappia, la garanzia varia in base che sia stata fatturata su codice fiscale (e basta lo scontrino) o su partita iva (scontrino se in pagato su rimessa diretta in cassa, più fattura per la gestione del plus/minus.
Purtroppo la main non è neppure per me, sennò andrei più deciso..!
Per il pagamento, purtroppo, io potrei solo per bonifico.
Comunque quello che hai detto è fondamentalmente quello che accade. Per questo ho detto che la garanzia è di 1 anno, visto che l'acquisto originale si basa su fattura aziendale.
Se sei interessato va bene anche bonifico, altrimenti passo su Luka83 che è in attesa. ;)
Comunque quello che hai detto è fondamentalmente quello che accade. Per questo ho detto che la garanzia è di 1 anno, visto che l'acquisto originale si basa su fattura aziendale.
Se sei interessato va bene anche bonifico, altrimenti passo su Luka83 che è in attesa. ;)
ma se ci fosse la necessità di mandarla in RMA come si fa?
Comunque quello che hai detto è fondamentalmente quello che accade. Per questo ho detto che la garanzia è di 1 anno, visto che l'acquisto originale si basa su fattura aziendale.
Se sei interessato va bene anche bonifico, altrimenti passo su Luka83 che è in attesa. ;)
ci sarei anche io, non fai consegna a mano?
Nemesis2
24-07-2009, 10:37
i documenti sono stati già preparati tutti, in realtà non l'abbiamo mai inclusa nel bilancio visto che è stata presa per errore qualche giorno fa, l'unico "problema" è che sulla fattura c'è la p.iva aziendale e non credo che lo scontrino da solo basti come garanzia.:( per questo temo sia ridotta ad 1 anno.
Se non hai scalato l'iva potrebbe anche andare una cessione diretta, ma debbo informarmi, altrimenti devi fatturarla come quando vendi un capitale.
Per il discorso garanzia, nella vendita a partita iva il codice del consumatore non si applica per intero e la garanzia si riduce a soli 12 mesi.
Mi sono un po' perso... che io sappia, la garanzia varia in base che sia stata fatturata su codice fiscale (e basta lo scontrino) o su partita iva (scontrino se in pagato su rimessa diretta in cassa, più fattura per la gestione del plus/minus.
Purtroppo la main non è neppure per me, sennò andrei più deciso..!
Per il pagamento, purtroppo, io potrei solo per bonifico.
ci sarei anche io, non fai consegna a mano?
sì, ma appena da lunedì. dunque ho dato priorità a chi preferisce la spedizione. :D
Se non hai scalato l'iva potrebbe anche andare una cessione diretta, ma debbo informarmi, altrimenti devi fatturarla come quando vendi un capitale.
Per il discorso garanzia, nella vendita a partita iva il codice del consumatore non si applica per intero e la garanzia si riduce a soli 12 mesi.
no, l'iva non è stata scalata :D
ma se ci fosse la necessità di mandarla in RMA come si fa?
vai al centro di assistenza con scontrino e fattura e la fai riparare.
coda con spedizione quando tocca a me inviami un pm
coda con spedizione quando tocca a me inviami un pm
ok per ora ci sono
smanet
Luka83
xquadx
dopo domenica
drive97 (consegna e pagamento a mano)
edit, per l'una saprai qualcosa... ma se Luca ti avesse pagato al volo? :rolleyes: Mi confermi mi rilascerai comunque copia della fattura?
edit, per l'una saprai qualcosa... ma se Luca ti avesse pagato al volo? :rolleyes:
me l'avrebbe detto, ma non lo ha fatto :D anche se fosse glieli ridarei ovviamente, avendo stabilito ora questo ordine. La scheda purtroppo è una sola XD
EDIT: se decidi di sì ti do le coordinate bancarie ;)
Mi confermi mi rilascerai comunque copia della fattura?
di solito in casi simili invio fattura originale e tengo una copia io. ;)
di solito in casi simili invio fattura originale e tengo una copia io. ;)
Ok, presa...! :) Mi mandi i dati? :)
Ok, presa...! :) Mi mandi i dati? :)
dati spediti ;)
visto che né smanet, Luka83 si sono più interessati proseguo con la coda :D
visto che né smanet, Luka83 si sono più interessati proseguo con la coda :D
quindi a mano?
coda, se ancora disponibile..
quindi a mano?
è ancora disponibile
coda, se ancora disponibile..
proseguo con la coda. :D
beh se vuoi concludere io sono qui
garanzia residua..quando e stata presa..
garanzia residua..quando e stata presa..
presa lunedì scorso, il 20 luglio esattamente. Come ho già specificato prima è presa con p.iva aziendale dunque suppongo che la garanzia sarà di 1 anno.
invio documenti originali comunque.
passi nelle vicinanze di modena..x qualche motivo di lavoro..x la consegna
passi nelle vicinanze di modena..x qualche motivo di lavoro..x la consegna
in questo preciso momento sono a piacenza, in giornata ritorno a firenze, ma non penso di passare da modena. :(
ci sarei in coda anche io, ed hai anche messaggio privato ;)
visto che né smanet, Luka83 si sono più interessati proseguo con la coda :D
Ciao! Scusa, ero convinto d'averti mandato un PVT.
Alla fine ho rinunciato per un problemone economico, non sarei riuscito a pagarti subito, e Luka è senza connessione internet per cambio operatore.
Ti ringrazio dell'enorme disponibilità! Anche se con pochi post, credo tu sia persona degna di fiducia, cosa rara in questo periodo...
Ciao! Scusa, ero convinto d'averti mandato un PVT.
Alla fine ho rinunciato per un problemone economico, non sarei riuscito a pagarti subito, e Luka è senza connessione internet per cambio operatore.
Ti ringrazio dell'enorme disponibilità! Anche se con pochi post, credo tu sia persona degna di fiducia, cosa rara in questo periodo...
ho ricevuto il pvt ;)
tranquillo comunque, nessun problema :D
Iori-PiC
27-07-2009, 09:58
Se è ancora disponibile mi invieresti un pvt?
Grazie.
ho ricevuto il pvt ;)
tranquillo comunque, nessun problema :D
Comunque se ti resta sulle croste... parliamone! :)
io sarei pronto a concludere ed aspetto gentilmente l'evolversi della situazione. ;)
Se ho capito è in garanzia mediante una fattura e è presente bundle completo, funzionante. Aspetto un aggiornamento oppure l'invio dei dati per il pagamento, previo invio dei dati anagrafici del venditore (con Cdi Id possibilmente ;) )
mandato pvt al venditore per concludere, aspetto notizie:)
venditore sparito....pvt ancora in attesa di risposta...che abbia venduto già?:confused:
il venditore è stato sospeso perchè in un'altra vendita ha fatto casino con le code (un po' come in questa :D), ha venduto un procio ad un utente sospeso che si era messo in coda via PVT
ciao a tutti...
scrivo per conto di un amico che è stato bannato(krike) e mi ha chiesto se per favore potevo rendere pubblico ciò che gli sta accadendo...
dopo aver acquistato una cpu in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2022753
Krike è stato bannato in quanto ha comprato una cosa mentre era sospeso, l'utente Hactor è stato sospeso 3 settimane...
la ricarica per la cpu di 130 euro era già stata effettuata ma essendo krike bannato non ha trovato più i dati dell'utente ma solo il numero di cellulare che aveva salvato....
l'utente Hactor continua a proporre via PVT la cpu ad altri(anche a me), dicendo che non ha concluso con Krike e che la cpu risulta libera e che può essere comprata, in più non risponde ai messaggi, nè alle chiamate, dice di aver restituito i soldi ma non è vero, che il pacco è stato aperto dalle poste e deve controllare se la cpu è ancora intatta...
Posto qualche PVT che mi ha mandato:
Originariamente inviato da blag
hai ancora disponibile il q9550?
Risposta: sì, lo è ancora. Alla fine tra mille peripezie non è stato spedito. Ti interessa?
inviato da blag
ma scusa non se le aggiudicato l'utente krike?
Risposta: sì, ma poi ci ha rinunciato visto che non gliela potevo spedire il giorno stesso. :|
inviato da blag
da quanto ho capito non gli hai ridato i soldi!
Risposta: veramente glielo ho ridati, ma vabbe' se sei interessato fammi sapere, se no nulla
Spero che con l'aiuto di tutti si possa risolvere la situazione per l'utente se ne sta altamente approfittando data la sua sospensione nel sito...
e dire che l'utente Hactor sembra una persona disponibile come afferma qui smanet
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021487&page=3
"Ti ringrazio dell'enorme disponibilità! Anche se con pochi post, credo tu sia persona degna di fiducia, cosa rara in questo periodo..."
Prego i moderatori di non chiudere la discussione per chiarire la faccenda...
inoltre aggiungo il suo modo di esporsi in PVT
senti blag non mi rompere il cazzo, va bene?
una persona che lavora e non 'sta a cazzeggiare tutto il giorno.
allo stesso tempo mi permetterai di fare quel cazzo che voglio con la mia CPU e cercare di rivenderla nel frattempo a chiunque la voglia? e non sarai certo tu, un cazzone che si improvvisa giudice, a dover sentenziare su quello che io convengo essere l'affare migliore o meno
Spero che con l'aiuto di tutti si possa risolvere la situazione per l'utente se ne sta altamente approfittando data la sua sospensione nel sito...
Io penso che sia opportuno evitare a priori di dare del truffatore a chi non può nemmeno replicare pubblicamente per difendersi. Che poi ci sia stato o meno un risarcimento è da verificare però secondo me è bene aspettare un attimo, dare tempo e stare calmi perché il venditore mi sembra una brava ed onesta persona.
Mettiamoci anche nei panni degli altri una volta tanto, qualora avessero sospeso te magari per una incomprensione di certo non avresti gradito uno sfogo del genere in uno dei tuoi thread di vendita. Secondo me sarebbe giusto concedere sia a krike che al venditore di parlare pubblicamente, altrimenti qui si rischia di fare una immotivata caccia alle streghe ;).
Io penso che sia opportuno evitare a priori di dare del truffatore a chi non può nemmeno replicare pubblicamente per difendersi. Che poi ci sia stato o meno un risarcimento è da verificare però secondo me è bene aspettare un attimo, dare tempo e stare calmi perché il venditore mi sembra una brava persona.
Mettiamoci anche nei panni degli altri una volta tanto, qualora avessero sospeso te magari per una incomprensione di certo non avresti gradito uno sfogo del genere in uno dei tuoi thread di vendita. Secondo me sarebbe giusto concedere sia a krike che al venditore di parlare pubblicamente, altrimenti qui si rischia di fare una immotivata caccia alle streghe ;)
il fatto è che non possono parlare pubblicamente perchè uno è sospeso e l'altro è bannato e poi l'utente si rifiuta di rispondere al telefono, dopo 1squillo attacca...
tra le altre cose, se non ricordo male (krike e Hactor) hanno contrattato e concluso in pvt, proprio per questo sono scattati sospensione e ban. questo va contro il regolamento, ed in questo caso non so cosa si possa fare o cosa possano fare i moderatori
il fatto è che non possono parlare pubblicamente perchè uno è sospeso e l'altro è bannato e poi l'utente si rifiuta di rispondere al telefono, dopo 1squillo attacca...
Credo faresti lo stesso qualora fossi al lavoro ;) . D'altra parte oggi che giorno è ? Venerdì, e scommetto che lo hai chiamato in un orario diverso dalla pausa pranzo. E' semplice, digli se ti richiama quando ha tempo, vedrai che non ci saranno problemi. Poi voglio dire, se tu hai del tempo libero, non è detto che lo si abbia aanche dall'altra parte e parlo per esperienza personale dato che ognuno di noi ha una vita.
Cortesemente andiamoci piano con le parole, agitarsi serve solo a peggiorare le cose.
Credo faresti lo stesso qualora fossi al lavoro ;) . D'altra parte oggi che giorno è ? Venerdì, e scommetto che lo hai chiamato in un orario diverso dalla pausa pranzo. E' semplice, digli se ti richiama quando ha tempo, vedrai che non ci saranno problemi.
Cortesemente andiamoci piano con le parole, agitarsi serve solo a peggiorare le cose.
allora non mi sono spiegato bene...l'utente krike ha provato anche ieri sera... verso le 9/10/11... non credo che una persona un momento libero non la possa trovare... e poi xkè si rivolge così nei PVT? dicendo: non mi rompere il cazzo, posso fare cosa voglio, ho ridato i soldi(che non è vero), il pacco della cpu è stato aperto dalle poste...
io non voglio accusare nessuno però almeno dì le cose come stanno...quando hai intenzione di effettuare il pagamento e stop... non inventendo storie che hai spedito quando non è vero...
direi di finirla di accusare gente che non ha manco la possibilità di rispondere dato che è sospeso.
Spero che il venditore risolva tutte le questioni in sospeso in questo periodo di "vacanza" dal forum e di darne comunicazione al ritorno in modo da chiudere definitivamente la vicenda.
Thread chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.