PDA

View Full Version : Miglior Alternativa a Nero... Per Unità Ottica Portatile

Ricky78
24-07-2009, 07:33
Ciao a tutti, :)
ho letto il thread in sezione relativo alle alternative gratuite a Nero ma non viene menzionata la "qualità" di scrittura dei vari sw.

Vi spiego: ho un problema che mi si presenta con ogni versione di Nero sul mio portatile (un nuovo Dell Studio 1535) con unità ottica marca TSST (Toshiba-Samsung) modello TS-T633A (con ultimo fw. disponibile).

A dir la verità ho usato fino ad oggi Nero versione 8.3.6 Lite per masterizzare DVD-RW con film in mpeg2 ed è sempre andato benissimo solo che ho provato a fare un CD-Audio ed ho notato che quando trascino i file audio dalla finestra di dx alla finestar di sx mi crasha il programma... inutile dire che ho formattato più volte il s.o. (Vista Ultimate 32 bit SP2) ed ho provato anche l'ultima versione di Nero 8 e 9 senza successo.
Cosa mi consigliate, in base alla vostra esperienza, come alternativa anche a pagamento, per avere ottime masterizzazioni di DVD/CD con basso numero di errori?

Grazie mille! :)

xcdegasp
24-07-2009, 09:00
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)