PDA

View Full Version : Problema account all'avvio..Disperato!


tonik83
24-07-2009, 03:49
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.

Questo e il messaggio che mi esce ogni volta che accendo il pc .. sto dalle 23 adesso sono le 4 e mezza del mattino e non sono riuscito a risolvere questo problema. Non Vedo piu i documenti , ogni volta che accendo e come se fosse la prima volta dopo un'installazione di Xp..
Ho provato a cancellare Account , a riparare registro tramite console.. Adesso non ho piu idee. Avevo Un casino di roba che mi serve tra cui documenti importanti per me.. Se mi aiutate Ne sarei davvero Grato. Intanto mi vado a riposare un po' sperando di trovare qualche bella risposta..
Se serve vi daro' piu dettagli. :muro: thanks in anticipo

Mi SCUSO con i Mod per i 10 topic aperti ma al momento dell'invio del topic mi diceva errore nel server .. quindi ho clikkato piu volte .. Non so cancellarli senno' l'avrei fatto io. so solo che si possono Modificare le discussioni. SCUSATE ancora

Matt_245
24-07-2009, 04:42
[FONT="Arial Black"]fosse la prima volta dopo un'installazione di Xp..

nel senso che hai il desktop vuoto come se avessi creato un nuovo profilo giusto?
accedi in modalità provvisoria (F8 all'avvio prima del logo di windows ma dopo il POST) con l'admin e salva quello che ti serve, poi vediamo come risolvere senza formattare.

tonik83
24-07-2009, 09:54
Si..giusto! Ogni volta che accendo e spengo il pc mi cancella tutto , mi rida' la presentazione di Xp le icone come le avevo una volta ecc.. insomma ritorna ad uno stato precedente. ora provo con il tasto F8.. speriamo..

tonik83
24-07-2009, 10:13
Ho provato anche in modalita' provvisoria ma Niente Mi da la solita finestra che dice..

Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.


Dettagli: Un'operazione di I/O iniziata dal Registro di sistema ha generato un errore irreversibile. Il Registro di sistema non ha potuto leggere, scrivere o chiudere correttamente uno dei file che contengono l'immagine di sistema del Registro di sistema.

woofer2
24-07-2009, 13:13
dovresti staccare l'hard disk, connetterlo ad un altro pc e salvarti quello che ti serve, quindi formattare e rimettere s.o. e tutto il resto.
se non puoi fare nessuna delle precedenti azioni, ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza, esperienza mi insegna che più prove si fanno e il problema non si risolve, più è la probabilità di fare ancora più danni.

funkpowa
24-07-2009, 13:26
scaricati ubcd per windows, ti fa un cd live di windows e accedi da lì.

saluti