View Full Version : New configurazione per Nvidia in SLI
xXFEDERICOXx
24-07-2009, 01:16
Allora ho una 9800GT della MSI versione OC da 512mb... secondo voi se mi prendo una nuoba mb e un altra 9800gt da 1gb .. gtaIV mi potrebbe andare un po meglio?
Se si cosa mi consigliate di mb e di alimentatore?
P.S. una 9800gt da 512 e una da 1gb possono presentare problemi di compatibilità in modalità SLI?
La mia configurazione attuale è:
MB Intel G31m3
Q8200 @2,33ghz
4gb Ram
MSI 9800GT-OC 512MB
Monitor HP 19'' (1440x900) (è gia in opzione un futuro Samsung 32'' serie 5 fullhd)
Graaazie
Allora ho una 9800GT della MSI versione OC da 512mb... secondo voi se mi prendo una nuoba mb e un altra 9800gt da 1gb .. gtaIV mi potrebbe andare un po meglio?
Se si cosa mi consigliate di mb e di alimentatore?
P.S. una 9800gt da 512 e una da 1gb possono presentare problemi di compatibilità in modalità SLI?
La mia configurazione attuale è:
MB Intel G31m3
Q8200 @2,33ghz
4gb Ram
MSI 9800GT-OC 512MB
Monitor HP 19'' (1440x900) (è gia in opzione un futuro Samsung 32'' serie 5 fullhd)
Graaazie
Vendi la tua 9800 GT, con €25 prendi un buon dissi aftermarket per clockare un pò il tuo procio fino ai 3 GHz almeno e magari poi prendi pure una GTX 275 che va più forte dell'SLI di 9800 GT. Ammortizzando con la vendita della tua 9800 GT sui €63 con €162 te la dovresti cavare. Ovviamente dicci che alimentatore hai prima di fare queste cose così ti diciamo se va bene per questi upgrades
Ti sconsiglio spassionatamene di fare SLI/CF, fidati.
xXFEDERICOXx
24-07-2009, 01:51
Vendi la tua 9800 GT, con €25 prendi un buon dissi aftermarket per clockare un pò il tuo procio fino ai 3 GHz almeno e magari poi prendi pure una GTX 275 che va più forte dell'SLI di 9800 GT
Ti sconsiglio spassionatamene di fare SLI/CF, fidati.
Con la schifezza di mobo che mi ritrovo non posso manco ockare il nulla xD
Non la puoi vendere e sostituire con una Asus P5Q? Ovviamente se riesci a piazzare la tua. La P5Q riesce a tenere i 400 FSB tranquillamente con i voltaggi della CPU a default visto che ufficilmente tiene appunto i 1600 MHz di FSB
Non la puoi vendere e sostituire con una Asus P5Q? Ovviamente se riesci a piazzare la tua.
Xam the elder
24-07-2009, 04:33
a mio parere hai un pc perfetto e stra bilanciato; non buttar soldi per far girare gta4; già che cambi monitor con 32 full hd, io farei un pensierino sul prossimo acquisto di 1 console , che in coppia con lo schermo che avrai presto ti darà un' esperienza di gioco molto superiore senza problemi di nessun genere...
Ovviamente il consiglio è solo se prendi lo schermo che hai detto.
Sec me (scusa l' off topic)
perfezione x il gamer 2009 =
1 Pc anche schifido ma con vga >4850 e monitor full-hd (23" si trovan a poco, io l'ho pagato 176e Samsung )
Da usare con tutti i giochi che filano meglio senza joypad (strategici-fps-rpg)
1 Console (ho Xbox 360 solo perche costa poco, ma nn sono di parte) e Schermo plasma o LCD (o led per chi è ricco) 40" o 50" full-hd
Da usare con tutti i giochi (ultimamente sono la maggioranza ) che nascono per queste piattaforme e che danno il meglio con in mano un pad (Arcade-azione...)
Ah x la cronaca GTA4 x xbox 360 ora lo mettono nuovo 19e da blockbuster.
Max.
xXFEDERICOXx
24-07-2009, 15:03
a mio parere hai un pc perfetto e stra bilanciato; non buttar soldi per far girare gta4; già che cambi monitor con 32 full hd, io farei un pensierino sul prossimo acquisto di 1 console , che in coppia con lo schermo che avrai presto ti darà un' esperienza di gioco molto superiore senza problemi di nessun genere...
Ovviamente il consiglio è solo se prendi lo schermo che hai detto.
Sec me (scusa l' off topic)
perfezione x il gamer 2009 =
1 Pc anche schifido ma con vga >4850 e monitor full-hd (23" si trovan a poco, io l'ho pagato 176e Samsung )
Da usare con tutti i giochi che filano meglio senza joypad (strategici-fps-rpg)
1 Console (ho Xbox 360 solo perche costa poco, ma nn sono di parte) e Schermo plasma o LCD (o led per chi è ricco) 40" o 50" full-hd
Da usare con tutti i giochi (ultimamente sono la maggioranza ) che nascono per queste piattaforme e che danno il meglio con in mano un pad (Arcade-azione...)
Ah x la cronaca GTA4 x xbox 360 ora lo mettono nuovo 19e da blockbuster.
Max.
:Prrr: ho gia una 360 ed è collegata in cucina con un 40'' (fullhd) ... ma ti assicuro che giocare al computer è tutta un altra cosa ... non si può confrontare :read: .... e poi uso il pad della 360 anche nel pc ;)
angelodm
24-07-2009, 16:01
:Prrr: ho gia una 360 ed è collegata in cucina con un 40'' (fullhd) ... ma ti assicuro che giocare al computer è tutta un altra cosa ... non si può confrontare :read: .... e poi uso il pad della 360 anche nel pc ;)
Quoto la tua affermazione al 100% ;)
theboss121192
24-07-2009, 17:15
si e poi i giochi li puoi anche scaricare invece di spendere 70 euro alla volta :P
si e poi i giochi li puoi anche scaricare invece di spendere 70 euro alla volta :P
Ma per favore, ma la smettiamo di incoraggiare la pirateria?:stordita:
Perchè sicuramente non parli di DD visto che invece di spendere 70 euro...
theboss121192
24-07-2009, 17:55
Ma per favore, ma la smettiamo di incoraggiare la pirateria?:stordita:
Perchè sicuramente non parli di DD visto che invece di spendere 70 euro...
DD? Che sarebbe? xDD
E poi io nn sto incoraggiando la pirateria, ho solo fatto un'osservazione.
Parliamoci chiaro, chi non lo fà?
DD? Che sarebbe? xDD
E poi io nn sto incoraggiando la pirateria, ho solo fatto un'osservazione.
Parliamoci chiaro, chi non lo fà?
Chi non vuole vedere giochi rincarati per PC e chi ha rispetto per chi lavora nelle Software Houses
DD: Digital Download
Io al massimo ho scaricato qualche MP3 aggratis e la conversione in italiano per qualche gioco che purtroppo ho erroneamente comprato in english, tutto qui. Nessun gioco completo mai scaricato ad eccezione del solo CD1 di The Sims 2 perchè appunto il CD1 di The Sims2 - fra l'altro quello necessario tra 4 che avevo acquistato legalmente per far partire il gioco - si era rotto.
xXFEDERICOXx
24-07-2009, 21:51
Non è per quello :Prrr: ... è perche nella maggior parte dei giochi esistono le mod (e in molti a livello di grafica si ottengono risultati migliori => vedi gta4 :fagiano: )
Non è per quello :Prrr: ... è perche nella maggior parte dei giochi esistono le mod (e in molti a livello di grafica si ottengono risultati migliori => vedi gta4 :fagiano: )
O Devil May Cry 4:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.