PDA

View Full Version : MacBook nelle borse...

Abanjo
23-07-2009, 22:36
come li "orientate" ???

mettete il macbook nella borsa in modo che sul fondo appoggi la cerniera del monitor, il retro del mac, o in appoggio la parte frontale quella dell'apertura??

lo chiedo per capire quale lato sia più resistente e indicato per l'appoggio.

grazie.

khelidan1980
24-07-2009, 09:34
come li "orientate" ???

mettete il macbook nella borsa in modo che sul fondo appoggi la cerniera del monitor, il retro del mac, o in appoggio la parte frontale quella dell'apertura??

grazie.

il mio macbook levita...il tuo no??

~Bl4k
26-07-2009, 16:39
il mio macbook levita...il tuo no??
???

in ogni caso io lo metto con la arte dell'apertura verso l'alto rigorosamente con un panno oppure ancora meglio con la striscetta di "polistirolo" (non so cosa sia) che ti esce quando lo compri

Fil9998
27-07-2009, 20:29
e io che pensavo bastasse infilarlo in una second skin un po' imbottita e non fargli prendere colpi o farlo cadere...

adesso scopro che deve esserci una formula magica da recitare apposta prima di alzarlo dal tavolo...

erikka69
27-07-2009, 20:49
come li "orientate" ???

grazie.
ho comprato un passeggino da 400 euro, ha i freni a disco e gli ammortizzato
ri, il mac lo metto nel passeggino e se c'è il sole ci metto l'ombrellino, ho preso la macchina con gli attacchi isofix il mac lo metto davanti ma disabilito l'airbag.........................

l'unica cosa che non sono sicuro di fare bene è scossarlo e dagli delle pacche per fargli fare il ruttino.........................

st3fan0l0ng0
28-07-2009, 00:53
ri, il mac lo metto nel passeggino e se c'è il sole ci metto l'ombrellino, ho preso la macchina con gli attacchi isofix il mac lo metto davanti ma disabilito l'airbag.........................

l'unica cosa che non sono sicuro di fare bene è scossarlo e dagli delle pacche per fargli fare il ruttino.........................

beh....sei fenomenale!

quante paranoie che si fa certa gente. io è da 2 anni che lo porto ogni santo giorno all'università mettendolo nello zaino senza nessuna protezione particolare mentre è in stop, il tutto facendo il viaggio in motorino. altro che ruttino!!

M@n
28-07-2009, 11:16

Ci hai messo anche l'ABS, vero??

~Bl4k
28-07-2009, 17:46
boh... io non capisco.... ha chiesto un parere facendovi una domanda preoccuopandosi giustamente di un oggetto da piu di 1000 euro, mica bruscolini =_= che c'è da prendere in giro?

erikka69
28-07-2009, 18:00
boh... io non capisco.... ha chiesto un parere facendovi una domanda preoccuopandosi giustamente di un oggetto da piu di 1000 euro, mica bruscolini =_= che c'è da prendere in giro?
giusto, e se compri la macchina da 30.000 euri chiedi da che parte la infili in garage :D ?

~Bl4k
28-07-2009, 18:05
giusto, e se compri la macchina da 30.000 euri chiedi da che parte la infili in garage :D ?
la macchina non rischia di rovinarsi se la infili storta

G30
28-07-2009, 18:06
Ragazzi vivete piu' tranquilli le vostre cose! La tecnologia e' al nostro serivizio! Il portatile deve andare a spasso e deve prendere qualche scossone! E' nato per questo!

ciccaz
28-07-2009, 18:12

Se la infili storta nel box, fai una strisciata contro la parete e addio verniciatura:rolleyes:

~Bl4k
28-07-2009, 18:17
Se la infili storta nel box, fai una strisciata contro la parete e addio verniciatura:rolleyes:
se sei capace a parcheggare non fai strisciate ne avanti e ne indietro

ciccaz
28-07-2009, 18:20
se sei capace a parcheggare non fai strisciate ne avanti e ne indietro
So parcheggiare.. sia in avanti che all'indietro con o senza sensori...
Tu hai scritto infilandola "storta".. se la infili storta al 100% prendi il muro.. casomai si dice parcheggiandola in retromarcia nel box.. così non prendi il muro

erikka69
28-07-2009, 19:47
beh era una battuta, se pensi a come è fatto il portatile e se è dentro a una borsa adeguata, come è disposto è ininfluente, credo che dal punto di vista meccanico se è chiuso e non si apre è uguale, non lo pensi anch e tu? per questo sei sta preso un pò in mezzo ma senza offese, che compra un mac, nuovo, per esperienza si mette troppe paranoie, la tua è molto più originale di altre

ciao

~Bl4k
29-07-2009, 10:32
beh era una battuta, se pensi a come è fatto il portatile e se è dentro a una borsa adeguata, come è disposto è ininfluente, credo che dal punto di vista meccanico se è chiuso e non si apre è uguale, non lo pensi anch e tu? per questo sei sta preso un pò in mezzo ma senza offese, che compra un mac, nuovo, per esperienza si mette troppe paranoie, la tua è molto più originale di altre

ciao
diciamo che sono solo entrato in sua difesa, io lo metto come me pare un borsa non ho problemi però attaccarlo cosi un pò è troppo non credi?

erikka69
29-07-2009, 11:24
opss ho risposto alla persona sbagliata in ogni caso direi che mi sembra un argomento di cui abbiamo speso già troppe parole...

ciao

Chessmate
29-07-2009, 12:00
Secondo logica, la parte con la cerniera dovrebbe pesare un po' di più, per cui io lo metto con l'apertura verso l'alto.