PDA

View Full Version : Cover iphone: la si può cambiare?

Mattyfog
23-07-2009, 21:34
Ciao!!!
Forse compro un iphone 3gs e nonostante abbia tutte le buone intenzioni per trattarlo con tanto amore e affetto come molti di voi credo sappiano, alla fine un cellulare, è destinato a cadere...
Credo che mettero comunque una pellicola sullo schermo e tutto quanto ma nel caso lo rigassi mi chiedevo:
è possibile cambiare la cover all'iphone?
Se ne trovano di originali della apple?

techmania
24-07-2009, 09:32
Ciao!!!
Forse compro un iphone 3gs e nonostante abbia tutte le buone intenzioni per trattarlo con tanto amore e affetto come molti di voi credo sappiano, alla fine un cellulare, è destinato a cadere...
Credo che mettero comunque una pellicola sullo schermo e tutto quanto ma nel caso lo rigassi mi chiedevo:

guarda non ne sono sicuro ma penso e credo che la soluzione piu' probabile sara' quello di inviare l iphone alla Apple per la sostituzione, per il prezzo non posso aiutarti poiche' non ne ho idea :rolleyes:

ShadowThrone
24-07-2009, 10:26
Ciao!!!

il 3G in 6 mesi, mai caduto
iPod in 2 anni mai caduto

:D

per il 3GS.. sgrat.. sgrat...
e cmq, metti una bella custodia come l'Air Jacket, la Incipio, la Sena, così anche se cade minimizzi il danno...

techmania
24-07-2009, 11:56
il 3G in 6 mesi, mai caduto
iPod in 2 anni mai caduto

:D

per il 3GS.. sgrat.. sgrat...

Ricorda fratello...c'e' sempre una prima volta... :D :D :D :asd: :asd: :angel: :angel: :ahahah:

Mattyfog
24-07-2009, 12:07
eh giàà... si la custiodia pensavo di metterla...