View Full Version : aiuto xp
ciao a tutti
ieri mi avete spiegato che per installare xp su di un altro pc(diciamo che cambio tutto su quello vecchio) serve il cd o la cartella apposita. Poi mi avete spiegato che serve il codice di attivazione. ecco non trovo più il codice.
è impossibile per un tecnico ritrovare il codice esplorando il pc?????
grazie
Raffaele53
24-07-2009, 18:17
Diciamo di si....
Google oppure vedrò di ricordarmi.....
Ricordati l'uso, se è una licenza nata solo per quel PC e che non ci siano due XP Home con lo stesso seriale in rete (nella registrazione c'è qualche problematica), invece per XP PRO bisognerebbe capire quante licenze sono state acquistate.
Diciamo di si....
Google oppure vedrò di ricordarmi.....
Ricordati l'uso, se è una licenza nata solo per quel PC e che non ci siano due XP Home con lo stesso seriale in rete (nella registrazione c'è qualche problematica), invece per XP PRO bisognerebbe capire quante licenze sono state acquistate.
avevo acquistato xp separatamente dal pc ma perfettamente confezionata e quindi originale. Quindi sono sicuro che la licenza è utilizzata solo dal mio pc.
Purtroppo non trovo più niente.
Oggi ho portato tutto il pc per smembrarlo dal tecnico e lui mi dice di cercare il codice perchè secondo lui cambianto tutti i componenti sarebbe impossibile reinstallarlo--ovvero xp è ad uso di un solo pc.(mi sembra strano!!!))
bhooo non so cosa pensare
Raffaele53
26-07-2009, 10:23
Se ha già cambiato componenti non funzionerà piu KeyfinderThing3 + net framework 2
Se l'hai comprato a parte ed è la versione Home dovrai telefonare, centralino automatico che ti fornisce un numero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.