View Full Version : [FI] cavetti molex a sata
frantheman
23-07-2009, 21:01
mi servirebbero almeno un paio di cavetti adattatori molex a sata, per alimentare le periferiche sata coi classici molex
AntonioPin
23-07-2009, 22:42
mi servirebbero almeno un paio di cavetti adattatori molex a sata, per alimentare le periferiche sata coi classici molex
Ne ho uno sicuro, vedo se ne trovo un'altro.
cristianobon70
24-07-2009, 07:18
Ciao frantheman ne ho sicuramente in giro qualcuno ma con la spedizione non so se ti conviene...se trovi altro in firma :)
AntonioPin
24-07-2009, 09:40
Ne ho uno sicuro, vedo se ne trovo un'altro.
Ne ho trovato solo uno, però dispongo di molte altre cose in vendita alcune delle quali le trovi nella mia firma, magari può esserti utile qualcosa.
Ho anche masterizzatori dvd, tastiere, lettori di memoria e altra cavetteria varia.
Fammi sapere cosi ammortizziamo le spedizioni.
frantheman
29-07-2009, 21:27
ringrazio tutti,
ma dovrei essermi sistemato (in una sorta di negozietto dalle mie parti che mi dimentico sempre che esite!)
ringrazio tutti,
ma dovrei essermi sistemato (in una sorta di negozietto dalle mie parti che mi dimentico sempre che esite!)
wei fran! immagino quale sia il negozietto :D
però posso ugualmente controllare se li ho, almeno che tu non li abbia già comprati
frantheman
29-07-2009, 21:44
wei fran! immagino quale sia il negozietto :D
però posso ugualmente controllare se li ho, almeno che tu non li abbia già comprati
ne ho comprato uno doppio oggi e sembra funzionare bene (per quello dicevo "dovrei"), grazie lo stesso
il negozietto credo sia un altro, non e' nella tua zona (quello in zona mia li batte tutti in quanto a confusione!!) :D
via, chiudo l'ot e la discussione!!
ne ho comprato uno doppio oggi e sembra funzionare bene (per quello dicevo "dovrei"), grazie lo stesso
il negozietto credo sia un altro, non e' nella tua zona (quello in zona mia li batte tutti in quanto a confusione!!) :D
via, chiudo l'ot e la discussione!!
ok, alla prox. Ps: mi dici in pm che negozietto è? così ci faccio un salto a spulciare http://www.pic4ever.com/images/banana_smiley_11.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.