View Full Version : HELP problema surriscaldamento
Ragazzi ho già scritto in altre sezioni.. stò nei guai con il mio procio nuovo (vedi firma)
il problema è che scalda troppo.. ora ho addiruttura aperto il tappo del case e raggiunge cmq temperature assurde.. la scheda video supera gli 80C° e la scheda madre arriva quasi a 70C°
la gtx260 la montavo gia sulla mia vecchia P5B Deluxe ma anche in stress elevati il sistema rimaneva stabile e ben raffreddato.. e considerate ke prima avevo anke un E6600 con dissipatore originale!
grazie in anticipo degli aiuti..
guarda l'X58 scalda il doppio del p965 e l'i7 scanda almeno 3 volte di più del e6600
unica soluzione cambia case ;)
prenditi un CM Scout o un Haf922 o meglio ancora un NINE Hundred Two ;)
guarda l'X58 scalda il doppio del p965 e l'i7 scanda almeno 3 volte di più del e6600
unica soluzione cambia case ;)
prenditi un CM Scout o un Haf922 o meglio ancora un NINE Hundred Two ;)
quoto,non hai un buon case e quindi pessima ventilazione e pessime temp
grazie ora nn ho piu dubbi.. cambierò case :(
RedWolfwere
24-07-2009, 21:25
Ho visto le foto del cavalier 3 e mi pare sia un case con tutti gli standard previsti.
Non sono quindi daccordo con i post precedenti sul cambio case.
Hai controllato che il dissipatore sia installato correttamente? l'impronta della pasta dissipante è decente? puoi fare foto?
PS
che temperatura ambiente hai?
naumakos
25-07-2009, 13:02
Coolermaster Cosmos 690. Prezzo-prestazioni è imbattibile :D
Dumah Brazorf
25-07-2009, 13:10
Pessima ventilazione... ma 'sto case è ventilato?
RedWolfwere
25-07-2009, 18:31
ha una 8cm intake frontale e una 12cm posteriore a buttare fuori. Bisogna sapere che tipo di pannello laterale ha (plexy senza fori o metallo con i fori previsti per cpu e gpu). Certamente non è un campione di raffreddamento sto case, ma non è certo da buttare a mio parere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.