PDA

View Full Version : Quale tra queste...

ximon
23-07-2009, 19:41
quale scegliereste tra queste e perchè:
Canon Ixus 100is
Kodak M 1093
Panasonic Lumix dmc-fs6

anonimizzato
24-07-2009, 13:25
Canon o Panasonic.

A mio padre ho regalto una Ixus 80is e va molto bene, la 100is sarebbe ovviamente un modello superiore.

Da qualche giorno io invece ho una Lumix FS7 e devo dire non è male.

ximon
24-07-2009, 19:05
Canon o Panasonic.

A mio padre ho regalto una Ixus 80is e va molto bene, la 100is sarebbe ovviamente un modello superiore.

Da qualche giorno io invece ho una Lumix FS7 e devo dire non è male.

si è "quasi" uguale alla fs6 è sulla carta è molto buona anke leggendo in giro...i video come sono??
della canon mi attrae anke la possibiltà dei filmati in HD...
vorrei sapere più sulla Kodak visto il prezzo che ha ed ha tutto...

fbstyle
24-07-2009, 22:15
si è "quasi" uguale alla fs6 è sulla carta è molto buona anke leggendo in giro...i video come sono??
della canon mi attrae anke la possibiltà dei filmati in HD...
vorrei sapere più sulla Kodak visto il prezzo che ha ed ha tutto...

Io ho la fs5 e i video sono secondo me buoni grazie anche ai 16/9, se li vuoi in hd intorno ai 190 € c'é la Panasonic fx35 che rispetto alla Canon ha un ottimo grandangolo da 25mm e lo zoom da 4x contro 3x. Da quello che ho letto nonostante l'hd i video della kodak non sono dettagliati.

ximon
25-07-2009, 01:01
Io ho la fs5 e i video sono secondo me buoni grazie anche ai 16/9, se li vuoi in hd intorno ai 190 € c'é la Panasonic fx35 che rispetto alla Canon ha un ottimo grandangolo da 25mm e lo zoom da 4x contro 3x. Da quello che ho letto nonostante l'hd i video della kodak non sono dettagliati.

si ho visto che nn ha neanche un uscita hdmi quindi...
ho visto foto della canon ma nn mi sembrano gran che...ma tra la fx-37 e la fx-35 che diff ci sono?bè sembrano che han tutto...ora guardo qualche foto...