View Full Version : problema wester digital e pendrive
Salve ho acquistato un HD esterno della Western digital (my book home edition 1TB) mi da un problema nel beckup devo spostare un file video di 5 Gb e non me lo fa beckuppare, la stessa cosa per beckuppare un programma che pesa piu di 8 Gb ( la suite adobe)...mi ha fatto lo stesso problema quando l'ho cercato di copiare su una pendrive di 16 Gb mi diceva impossibilita di copiare spazio a sufficicenza non bastante...ma era vuota....qualcuno mi ha detto hce i file piu grandi di 4.5 Gb non si spostao...comefaccio ho come sistema oerativo win xp.....aiutatemi...grazie:mc: :mc: :mc:
alecomputer
23-07-2009, 20:29
Per gestire file di grandi dimensioni devi formattare i dispositivi ( disco e pen drive ) in formato ntfs , attualmente i tuoi dispositivi dovrebbero essere formattati in formato fat 32 .
Per gestire file di grandi dimensioni devi formattare i dispositivi ( disco e pen drive ) in formato ntfs , attualmente i tuoi dispositivi dovrebbero essere formattati in formato fat 32 .
quindi in poche parole devo formattare il western gitital su ntfs? e se lo dovessi usare con un mac? quello non mi legge il formato ntfs...come faccio^?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.