PDA

View Full Version : Consiglio per case desktop di piccole dimensioni.

Sobekk
23-07-2009, 20:14
Salve a tutti!
Sto cercando un case desktop (che possa in realtà funzionare anche da tower) al fine di comporre un computer atto a funzionare come decoder satellitare. I requisiti che dovrà avere sono quindi le dimensioni contenute e la possibilità di inserire ventole assai silenziose (da 8 o magari da 12), in quanto verrà tenuto accanto alla TV. Che mi consigliate?
Io per il momento ho preso di mira il Coolmaster Elite 360 e gli Antec NSK2480 - EC e Minuet 350 - EC. Che ne pensate voi di questi? Io cerco un cabinet simile.

Ahh.. il PC che avrei intezione di assemblare sarà provvisto almeno di un Core 2 Duo da 2,4 Ghz e da una Nvidia GeForce, in quanto avrei piacere di visualizzare i canali satellitare in HD, quindi non consigliatemi "cosette" minuscole o proprietarie. :)

Infine che ventole mi consigliate di inserire? Desidererei che fossero il più silenziose e durevoli possibili.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

Stefano

SoXos
23-07-2009, 23:59
L'Elite RC-360 mi sembra una buona scelta visto che può montare due ventole (superiore/laterale) da 120mm. e due posteriori da 80mm. Con questo layout è possibile creare una ventilazione efficiente e silenziosa sia che venga usato in posizione orizzontale (preferibile) che verticale. :)

lucky85
24-07-2009, 01:06
L'Elite RC-360 mi sembra una buona scelta visto che può montare due ventole (superiore/laterale) da 120mm. e due posteriori da 80mm. Con questo layout è possibile creare una ventilazione efficiente e silenziosa sia che venga usato in posizione orizzontale (preferibile) che verticale. :)

quoto per il 360

Sobekk
24-07-2009, 09:03
Grazie per le vostre risposte. E volendo protendere per il più piccolo Antec Minuet 350 - EC, che mi dite su questo case? Una GeForce ci sta al suo interno?