View Full Version : (Cesena - FC) Vendo RAM usate
Vendo queste ram:
1x Nanya 512MB DDR400 CL3 7
5x Elixir 256MB DDR400 CL3 5 al pezzo
1x Kingmax 256MB DDR400 5
4x Kingmax 256MB DDR333 6.5 al pezzo
le ram sono tutte smontate da PC funzionanti
I prezzi sono con spese di spedizione escluse
Pagamenti con Postepay
Spedizione in raccomandata o consegna a mano
;)
quanto mi potresti fare il blocco ss incluse?
CODA
scambi il blocco con qualcosa in firma o muletto o altro
fammi sapere anche in pm
thx
non hai nulla che mi interessi ^^
grazie per il PVT st๒ negoziando uno stock sulla baia eventualmente tengo in considerazione la tua offerta...
saluti
grazie per il PVT st๒ negoziando uno stock sulla baia eventualmente tengo in considerazione la tua offerta...
saluti
prego ^^
devo attendere notizie?
ciao, sarei interessato a quella da 512mb ..non hai null'altro da vendere?
ciao, sarei interessato a quella da 512mb ..non hai null'altro da vendere?
ho 2 caviar ata da 40gb e un maxtor da 80gb da testare.. a breve ho da vendere i miei 4gb di ram e il mio processore...
spedire solo la ram non ha senso...l'hd da 40 ่ troppo piccolo...l'80 non puoi collegarlo direttamente al case? se riesci a farci test con hd tune sezione health resto interessato...ovviamente in attesa di prezzo per blocchetto...se in futuro deciderai di smembrare il tuo pc..prova a contattarmi!
spedire solo la ram non ha senso...l'hd da 40 ่ troppo piccolo...l'80 non puoi collegarlo direttamente al case? se riesci a farci test con hd tune sezione health resto interessato...ovviamente in attesa di prezzo per blocchetto...se in futuro deciderai di smembrare il tuo pc..prova a contattarmi!
gli sto facendo un error scan..
ti ho risposto in pvt..lascio grazie
ti ho risposto in pvt..lascio grazie
se ti faccio il disco da 80 ad un prezzo stracciato?
scusa per questo periodo di assenza... Come mi dicevi in PVT l'offerta ่ sempre valida?
scusa per questo periodo di assenza... Come mi dicevi in PVT l'offerta ่ sempre valida?
ma certamente! ^^
1x Nanya 512MB DDR400 CL3 7
5x Elixir 256MB DDR400 CL3 5 al pezzo
1x Kingmax 256MB DDR400 5
4x Kingmax 256MB DDR333 6.5 al pezzo
tutto 50 ss incluse, prezzo quasi identico a quello che mi hai dati ? se si, puoi darmi direttamente i dati per il pagamento cos์ ti saldo domani stesso...
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.