View Full Version : [PISA+SPED.] VENDO 3 giochi ps3
come da titolo vendo 3 giochi per ps3:
resident evil 5 30€-----> venduto
Far cry 2 15€
dead space 20€ nuovo incelophanato----->venduto
mavieni74
23-07-2009, 18:52
propongo scambio re5 con resistence 2 o top spin 3 fammi sapere
propongo scambio re5 con resistence 2 o top spin 3 fammi sapere
non faccio scambi preferisco monetizzare :D
come da titolo vendo 3 giochi per ps3 resident evil 5 40€ spedito, far cry 2 35€ spedito e dead space 35€ spedito.Pagamento anticipato con postepay.
Inserire prezzi a norma:
Dead Space costa nuovo 25,53€, tolta l'iva viene 21€ senza considerare l'usura.
Far Cry 2 costa nuovo 29,42€, tolta l'iva viene 24,50€ senza considerare l'usura.
I prezzi li vedi tranquillamente usando uno dei motori di ricerca tipo TrovaPrezzi, naturalmente ho preso a riferimento oggetti immediatamente disponibili.
Ovviamente niente di personale, è il regolamento.:read:
Inserire prezzi a norma:
Dead Space costa nuovo 25,53€, tolta l'iva viene 21€ senza considerare l'usura.
Far Cry 2 costa nuovo 29,42€, tolta l'iva viene 24,50€ senza considerare l'usura.
I prezzi li vedi tranquillamente usando uno dei motori di ricerca tipo TrovaPrezzi, naturalmente ho preso a riferimento oggetti immediatamente disponibili.
Ovviamente niente di personale, è il regolamento.:read:
beh cmq mettici 5€ per la raccomandata quindi direi 30€ spedito allora cmq dead space è nuovo ancora incelophanato
scusa ma anche far cry è nuovo?
scusa ma anche far cry è nuovo?
no far cry usato
mavieni74
08-08-2009, 14:08
25 re5 spedito
25 re5 spedito
troppo poco sorry
Pellegrin
09-08-2009, 20:23
Ciao, sono interessato a Far Cry 2, che prezzo mi puoi fare spedito in raccomandata?
Ciao, sono interessato a Far Cry 2, che prezzo mi puoi fare spedito in raccomandata?
20€ spedito
Pellegrin
09-08-2009, 23:49
Grazie per l'offerta, ma speravo in uno sconto magiore.
Ti propongo max 18€ spedito con raccomandata.
Grazie per l'offerta, ma speravo in uno sconto magiore.
Ti propongo max 18€ spedito con raccomandata.
no grazie 20€ spedito mi sembra già abbastanza basso
Pellegrin
10-08-2009, 10:17
no grazie 20€ spedito mi sembra già abbastanza basso
Ti capisco, ma nelle catene "fermagioco" Far Cry 2 lo vendono usato a 23,90€ per quello speravo di risparmiare un pochetto per il tuo gioco ... se ci ripensi nel breve fammi sapere.
Ciao
Ti capisco, ma nelle catene "fermagioco" Far Cry 2 lo vendono usato a 23,90€ per quello speravo di risparmiare un pochetto per il tuo gioco ... se ci ripensi nel breve fammi sapere.
Ciao
beh allora perche non lo compri lì? io ti faccio 20€ spedito mi sembra che il risparmio ce l'hai o no?
Pellegrin
10-08-2009, 11:11
Acca il risparmio è di soli 4€ ... Tu pensaci e nel caso decidessi di venderlo al mio prezzo fammi sapere.
Buona giornata
Acca il risparmio è di soli 4€ ... Tu pensaci e nel caso decidessi di venderlo al mio prezzo fammi sapere.
Buona giornata
ma perche ma che risparmio vuoi?? stiamo parlando di 20€ e 5€ mi costa la raccomandata... ora te lo regalo quasi quasi :D
Angelo Nero
10-08-2009, 12:54
Acca 78 uno che compra i giochi sul forum è perchè li conviene per risparmiare sul prezzo rispetto a quanto costa in negozio, se tu lo vendi 4€ in meno mai nessuno se lo comprerà non per altro ma anchio lo sto vendendo a 15€ spedito quindi se abbassi il prezzo credo che qualcuno ci farà un pensierino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.