View Full Version : [RM+SPED] SCAMBIO bb STORM con BOLD
Come da titolo, mio fratello ha un blackberry storm e vorrebbe scambiarlo con un bold (ovviamente con conguaglio da concordare).
Scambia solo con bb bold.
Lo storm è perfetto, poco utilizzato, nessun problema nè di software che materiale.
Ha tutto il corredo e naturalmente la garanzia.
Gradito lo scambio a mano a Roma oppure accetta spedizione.
Ciao io ho un bold , 1 anno di vita ,tim ma funzionante con qualsiasi gestore, scontrino. Il tuo è vodafone? quando lo hai comprato? è in garanzia? funziona con h3g? può interessare? grazie ciao
Ciao io ho un bold , 1 anno di vita ,tim ma funzionante con qualsiasi gestore, scontrino. Il tuo è vodafone? quando lo hai comprato? è in garanzia? funziona con h3g? può interessare? grazie ciao
Ciao, si che potrebbe interessare..lo storm e' stato acquistato il 23 gennaio 2009 quindi ha 7 mesi. Il bold in che situazione e'? Lo storm e' voda ma utilizzato con wind quindi puoi tranquillam usarlo con h3g anche perche' e' umts. Ora sto scrivendo col bold e non ho la schermata completa, sei di roma?
Il bold è in perfette condizioni a parte un piccolissimo segnetto sulla cornice argentata, funziona egregiamente, io sono di gaeta. potremmo incontrarci a metà strada?!anche al più presto!
Il bold è in perfette condizioni a parte un piccolissimo segnetto sulla cornice argentata, funziona egregiamente, io sono di gaeta. potremmo incontrarci a metà strada?!anche al più presto!
ti mando pvt
forse accordo raggiunto con l'utente soloivo.
Per il momento quindi metto in stand by, se non si conclude con soloivo, scambio sempre disponibile.
trattativa conclusa e telefoni scambiati con l'ottimo utente soloivo.
Utente nuovo ma super affidabile, ottima persona. Raccomandato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.