View Full Version : Eurabia e cazzate del corriere della sera.
Questa é la notizia:
A Malmo l'amministrazione comunale ha votato la delibera per permettere alle donne di andare in topless nelle piscine comunali. Prima non era permesso.
Malmö win for topless Swedish bathers
Women in Malmö have been given the right to bathe topless in the swimming pools of Sweden's third largest city.
http://www.thelocal.se/20250/20090624/
Una vittoria del gruppo femminista Bara Bröst.
The Bara Bröst network swept to prominence in late 2007 after two bare-breasted young women were called ashore by a lifeguard at a swimming pool in Uppsala. When they refused to cover up, they were asked to leave the premises.
Questa é come la notizia viene commentata su un blog del tutto a caso
Swedish beauties topless? That’s what most guys have always dreamt about. Now the dream comes true as the Malmo’s Sports and Recreation Committee ruled that there is no requirement for women to cover their breasts at town’s pools.
questo invece é lo svolgimento del tema fatta dal corriere
"Gli islamici ci guardano". Svezia, addio al topless
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_23/svezia_ea6184f8-7748-11de-a20d-00144f02aabc.shtml
Capisco che debbano a tutti i costi mantenere alta la tradizione fatta di cazzate a gogo alla magdi allam, ma piu che allarme islamizazzione, quell'articolo fa pensare all'allarme idiocrazia.
LucaTortuga
23-07-2009, 18:02
Devo dire che neanche il primo titolo, senza nulla togliere alla demenzialità del secondo, racconta esattamente la realtà dei fatti.
A Malmoe si è votato CONTRO una proposta del partito conservatore che intendeva istituire l'obbligo, per le donne, di indossare il pezzo superiore del costume in piscina.
Quindi, in realtà, non è cambiato nulla.
E ciò, se possibile, rende ancor più insensato lo stupore del corrispondente del Corriere per il mancato assalto alle piscine da parte di orde di svedesi in topless.
Devo dire che neanche il primo titolo, senza nulla togliere alla demenzialità del secondo, racconta esattamente la realtà dei fatti.
Lo é nei fatti, perché sebbene prima i regolamenti non facessero menzione al problema, nei fatti era vietato. Se cerchi so google le notizie sul gruppo seno nudo, trovi che son loro ad aver montato la battaglia.
E il voto é stato quindi un esplicito riconoscimento che il topless é permesso.
http://www.thelocal.se/9078/20071112/
in un altro articolo di the local http://www.thelocal.se/20798/20090720/
hanno intervistato lo stesso bagnino Zakrea El-Falou e rimarcato il fatto che malgrado sia consentito non si siano visti topless in piscina ( pare proprio che il corrispondente abbia peso spunto da lì ), ma non si sono posti il problema del perchè
personalmente quella del cds non mi sembra tanto sballata come ipotesi, e il noleggio nelle piscine svedesi dei burkini , i turni per le musulmane, o le donne cacciate perchè non si sono tolte il velo in piscina, magari lo conferma
in un altro articolo di the local http://www.thelocal.se/20798/20090720/
hanno intervistato lo stesso bagnino Zakrea El-Falou e rimarcato il fatto che malgrado sia consentito non si siano visti topless in piscina ( pare proprio che il corrispondente abbia peso spunto da lì ), ma non si sono posti il problema del perchè
personalmente quella del cds non mi sembra tanto sballata come ipotesi, e il noleggio nelle piscine svedesi dei burkini magari lo conferma
il giornalista (che é corridpondente da bruxelles) ha preso quell'articolo e ci ha fatto tutto il suo trip.
"I commenti dei blog" che lui riferisce son tutti presenti in quella pagina del thelocal.se
ad es
I have been in Sweden on and off for a few years and I remember it being the norm for topless bathers and unheard for small children to wear swim clothes. I suspect people changed their minds for three reasons. Sexualisation of nudity, increase of other foreign nationales and fear of skin cancer.
Biso*gnerà cercare un compromesso per ri*spettare le libertà di tutti, dicono i più pacifici interlocutori dei blog. Co*me uno, che azzarda una diagnosi im*parziale: «Ho vissuto in Svezia per an*ni, ricordo che al mare il topless e an*che i bambini nudi erano una norma. Credo che la gente abbia cambiato mentalità per 3 ragioni: la sessualizza*zione della nudità, l’aumento dei citta*dini stranieri, e la paura dei tumori della pelle».
by Greg in Canada
Isn't there a huge Muslim population in Malmo? Guess the Muslim women will be really excited about this decision. :-)
E in questi anni, sulle spiag*ge svedesi, più d’una volta la visione di qualche bellezza discinta — magari accanto a qualche famigliola di immi*grati con una ragazza velata — ha pro*vocato momenti di tensione, o di disa*gio.
I know that American and muslim people will find excuses to be upset about this, but if they are, they should leave and not come back. We are in Europe, not Bagdad or Washington DC.
So che i musulmani e gli americani se ne diranno sconvolti: ma se lo sono, allo*ra se ne vadano e non tornino più. Qui siamo in Europa, non a Bagdad o a Washington».
in italico non é la mia traduzione, é la citazione dal corsera, di come il giornalista abbia preso 3 commenti in inglese (per di piu quasi tutti di gente che non é svedese) per dare una finzione di validità al suo delirante articolo.
Il cross posting forumistico che diventa giornalismo d'inchiesta :asd:
ConteZero
23-07-2009, 18:41
Bene, ora gemelleranno villa Certosa con Malmo. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.