redviper
23-07-2009, 17:32
Mi servirebbe un notebook a 650€ ( in questo tempo di crisi meglio meno che più) per navigare, guardare qualche filmato in HD, magari sul TV LCD e giocare (niente di esagerato, tipo Need for Speed, CoD ecc.)
Caratteristiche assolutamente necessarie : porta HDMI, hd da almeno 250 GB.
Caratteristiche opzionali ma utili: lettore schede SD, MMC e XD, schermo grande (lo userei anche come schermo per guardare i film quando un TV non è disponibile, un 16" o un 17" andrebbero benone), tastierino numerico (molto opzionale).
Non mi serve un computer da usare al parco o al bar, mi serve un pc da trasportare durante i viaggi (mi sposto spesso) e usare prevalentemente collegato alla AC (quindi la batteria non è di massima importanza).
Navigando per la rete ho trovato queste opzioni e chiedevo la vs opinione:
Packard Bell EASYNOTE TJ65-DT-002_IT
Acer ASPIRE 6530G-824G64MN
Acer ASPIRE 7535G-824G25MN
Asus X61SL
In questo file potrete trovarne le caratteristiche : Confronto Notebook (http://greenparksalagiochi.interfree.it/confronto_notebook.pdf)
Grazie Mille
p.s. vista al prossima uscita del nuovo o.s. win 7 pensate si meglio aspettare ad acquistare?
Caratteristiche assolutamente necessarie : porta HDMI, hd da almeno 250 GB.
Caratteristiche opzionali ma utili: lettore schede SD, MMC e XD, schermo grande (lo userei anche come schermo per guardare i film quando un TV non è disponibile, un 16" o un 17" andrebbero benone), tastierino numerico (molto opzionale).
Non mi serve un computer da usare al parco o al bar, mi serve un pc da trasportare durante i viaggi (mi sposto spesso) e usare prevalentemente collegato alla AC (quindi la batteria non è di massima importanza).
Navigando per la rete ho trovato queste opzioni e chiedevo la vs opinione:
Packard Bell EASYNOTE TJ65-DT-002_IT
Acer ASPIRE 6530G-824G64MN
Acer ASPIRE 7535G-824G25MN
Asus X61SL
In questo file potrete trovarne le caratteristiche : Confronto Notebook (http://greenparksalagiochi.interfree.it/confronto_notebook.pdf)
Grazie Mille
p.s. vista al prossima uscita del nuovo o.s. win 7 pensate si meglio aspettare ad acquistare?