PDA

View Full Version : Linea adsl cade anche con i filtri

Lor3n5o
23-07-2009, 18:14
Ho adsl Alice, con modem Pirelli (quello di Alice, il mattone bianco) pc con Win xp3.

Ho i filtri su tutte e due le prese telefoniche, ma quando ricevo una chiamata o qualcuno in casa ne effettua una con uno qualsiasi dei due telefoni, la linea cade per un istante.

La linea si riprende subito, quando navigo neanche me ne accorgo, ma se sto giocando, mi disconnetto dal server del gioco, ovviamente, nei momenti peggiori in cui si si puo' disconnettere :muro:

Cosa puņ essere? :help:

skyscreaper
23-07-2009, 19:00
prova a dare una lettura qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714

Alfonso78
23-07-2009, 19:02
provato a cambiare filtro...???

Lor3n5o
23-07-2009, 19:56
Preciso che la linea semplicemente ha un "sbalzo", nel senso che anche se continuo a telefonare, la linea si riprende subito, in 2-3 secondi.

I filtri, proverņ a cambiarli, effetivamente sono un po' vecchiotti... ma penso che se avessero problemi, propio non funzionerebbero, no?

skyscreaper
24-07-2009, 08:32
provato a dare una occhiata ai tuoi valori di linea...? attenuazione e rumore...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.