View Full Version : help il nuovo pc non va..
ho assemblato 2 giorni fa la config qui sotto in firma.. sembra ke vada tutto bene ma c'è qualcosa ke non va.. mi sembra più lento del mio vecchio E6600.. crysis gira a 20fps e si blocca dopo 1 minuto di gioco.. anke gli altri giochi nn vanno.. 20.. 30 fps
stò diventando matto nn capisco ke cosa c'è ke nn va.. le temperature sono ok.. su 3d mark 2006 faccio 18000 di punteggio.. guarda se nn butto tutto dalla finestra.. ke rabbia!!!! :muro:
alecomputer
23-07-2009, 17:00
Non hai detto che sistema oparativo stai utilizzando , comunque controlla i driver video della scheda grafica , prova a installare l' ultima versione disponibile sul sito del produttore .
Non hai detto che sistema oparativo stai utilizzando , comunque controlla i driver video della scheda grafica , prova a installare l' ultima versione disponibile sul sito del produttore .
utilizzo win xp.. di driver ho messo gli ultimi..
RustyAngel
23-07-2009, 21:59
A parte che un Winxp su un quadcore del genere, lo vedo molto limitato, e poi con ddr3.. Secondo me, se provi con la beta di win7 ti gira tutto ok.
Comunque io sono dell' idea, per esperienza personale, che con un quadcore sarebbe meglio avere un SO di ultima generazione.
metti o vista o seven 64BIT
installa gli ultimi driver della scheda madre
quando butti tutto dalla finestra avvisami che mi metto sotto!!!:Prrr: ;)
RustyAngel
24-07-2009, 18:04
EhEh io ti seguo... semmai dividiamo:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.