PDA

View Full Version : Office 2007 - problema

lim82
23-07-2009, 16:21
ciao a tutti, ho da poco acquistato un nuovo notebook con una licenza Office 2007 small business. La suite era già installata sulla macchina (Dell XPS Studio 1340), tutto funzionava bene fino a quando è stato installato il Service Pack 2, da quel momento ogni volta che apro uno dei programmi di office parte Windows installar per la configurazione di Office...succede ogni volta e la cosa sta diventando snervante.
Ho provato a disinstallare tutto ma appena il SP2 viene installato torno al punto di partenza.

Qualcuno ha qualche buona idea? Ho provato a chiamare l'assistenza Microsoft...ma se aspetto che il tecnico mi contatti viene notte.

Grazie mille

lim82
24-07-2009, 08:03
qualche idea?

wjmat
24-07-2009, 10:12
ciao

la licenza presente è una di quelle da 60/90 giorni?

lim82
24-07-2009, 17:51
ciao, no, ho acquistato la licenza, passami il termine, completa...e me lo auguro visto il costo! Spero quindi non sia proprio un problema di licenza, ho notato nel registro eventi che ci sono tantissimi problemi ricorrenti legati ai programmi di office dovuto a MsiInstaller, ma anche cercando in lungo e in largo su google non ho mai trovato una soluzione al problema, nonostante mi sia reso conto di non essere l'unico con questo problema!

luca1293
27-07-2009, 13:20
ciao ...
hai provato a disinstallare office 2007 ... mantenendo ugualmente l' sp2 ..
perchè di solito dopo questi aggiornamenti alcuni software tendono a non andare ...
io con un software avevo risolto cosi: disinstallato il software .. (nel caso tu nn ce l'abbia perchè era già installato dentro al pc scaricalo) .. e poi lo reinstalli mantenendo all'interno del s.o. l'sp2 .. vedrai che riesci a risolvere cosi!! xD