View Full Version : alimentatore esterno per scheda video
ciao,volevo chiedere una cosa:
siccome volevo cambiare scheda video,magari prendere una gtx260 o una 4870,ho però scoperto che il mio ali,un lg power da 550W con 29A sulla 12v non basta.Pensavo di prendere un vecchìo alimentatore da 450 W e collegarlo solo alla scheda video,naturalmente attacco anche l' lg power alla scheda,cosi almeno dovrebbe bastare l'alimentazione xla vga.
Si puù fare o potrebbero insorgere problemi? grazie in anticipo.
ciao,volevo chiedere una cosa:
siccome volevo cambiare scheda video,magari prendere una gtx260 o una 4870,ho però scoperto che il mio ali,un lg power da 550W con 29A sulla 12v non basta.Pensavo di prendere un vecchìo alimentatore da 450 W e collegarlo solo alla scheda video,naturalmente attacco anche l' lg power alla scheda,cosi almeno dovrebbe bastare l'alimentazione xla vga.
Si puù fare o potrebbero insorgere problemi? grazie in anticipo.
guarda non sarebbe di certo consigliabile,io ti consiglio di cambiare ali del pc una volta per tutte...poi se il 450 è vecchio potrebbe rovinare la vga e poi lo devi lasciare fuori dal case?
l'ali da 450 lo metterei sopra il case,tra la scrivania e il case in modo che nn si veda.
l'ali da 450 lo metterei sopra il case,tra la scrivania e il case in modo che nn si veda.
se vuoi fai una prova ma io cambierei ali anche se ovviamente è uan cosa costosa...
SilentDoom
24-07-2009, 15:35
Io lascerei da parte l' idea dei 2 alimentatori e prenderei un ali di qualità da 550W (Corsair per dirne uno). Ci fai andare tranquillamente tutto e ci stai anche comodo. :)
be un pò mi scoccia,dato che mi sn fatto il pc nuovo di recente,e già cambire alimentatore... al massimo opto per una vga che richiede una sola alimentazione come la 4850..
be un pò mi scoccia,dato che mi sn fatto il pc nuovo di recente,e già cambire alimentatore... al massimo opto per una vga che richiede una sola alimentazione come la 4850..
ovviamente sei libero,ma fai conto che un buon ali è fondamentale e saresti tranquillo...
SilentDoom
25-07-2009, 02:21
ovviamente sei libero,ma fai conto che un buon ali è fondamentale e saresti tranquillo...
Quoto, considera che l' ali se scelto con un pò di cura e di lungimiranza si ribvela uno dei migliori investimenti sul pc..
Quoto, considera che l' ali se scelto con un pò di cura e di lungimiranza si ribvela uno dei migliori investimenti sul pc..
soprattutto duraturi...
be dai,LG è una marca non buonissima,ma neanche scarsa,preferisco tenerlo ancora per un pò....:D
grazie per i chiarimenti:)
be dai,LG è una marca non buonissima,ma neanche scarsa,preferisco tenerlo ancora per un pò....:D
grazie per i chiarimenti:)
LG??? forse intendi lc power!
:muro: ops :muro:
si mi confondo con tutti questi cellulari e masterizzatori lg...:D
:muro: ops :muro:
si mi confondo con tutti questi cellulari e masterizzatori lg...:D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.