Schimat
23-07-2009, 15:55
Vendo una stampante 3in1 (stampante,scanner,fotocopiatrice) della HP,modello PSC 1215 all-in-one. Supporta tutti i tipi e formati di carta e cartoncini. IMPORTANTE:la stampante è rotta,precisamente si è bruciato il cavo di alimentazione ma all'interno ho controllato ed è tutto a posto La vendo perchè ne ho una nuova della canon perciò è inutilizzata ed è inutile lasciarla marcire in garage. Dovrebbe ancora essere in garanzia ma se vi interessa vi chiedo un pò di tempo per cercare scontrino,ecc. http://img41.imageshack.us/img41/6049/foto004f.jpg Come vedete è tenuta in condizioni ottime.
Prezzo 40€----------Scendo a 30€ poichè ha un danno davvero insignificante,basterebbe comprare il cavo di alimentazione.
Se volete altre foto le posso fare senza problemi,magari anche dell'interno per farvi vedere che è perfetta. Per qualunque proposta contattatemi :)
Prezzo 40€----------Scendo a 30€ poichè ha un danno davvero insignificante,basterebbe comprare il cavo di alimentazione.
Se volete altre foto le posso fare senza problemi,magari anche dell'interno per farvi vedere che è perfetta. Per qualunque proposta contattatemi :)