View Full Version : Dissipatore per phenom II 720
Devo comprare un dissipatore per questo fantastico processore ma non me ne intendo molto, potreste consigliarmene qualcuno che costi 30-35 euro?
Devo comprare un dissipatore per questo fantastico processore ma non me ne intendo molto, potreste consigliarmene qualcuno che costi 30-35 euro?
arctic freezer extreme ;)
arctic freezer extreme ;)
Sono costretto a chiedere un nuovo consiglio, perchè l'extreme su ekey non lo montano, quindi se qualcuno puo indicarmene un altro:D
Sono costretto a chiedere un nuovo consiglio, perchè l'extreme su ekey non lo montano, quindi se qualcuno puo indicarmene un altro:D
Lo monti tu a casa.. ci vogliono si e no 5minuti:D
Poi su ekey scarseggiano i dissi buoni e con backplate per il montaggio :O
Lo monti tu a casa.. ci vogliono si e no 5minuti:D
:O
eh, magari fosse così semplice, non ho mai montato un dissipatore e non voglio rischiare di fare danni:rolleyes:
eh, magari fosse così semplice, non ho mai montato un dissipatore e non voglio rischiare di fare danni:rolleyes:
Smonta il dissi del tuo pentium 4 così ti alleni:asd: anche se gli attacchi sono diversi.. più o meno tutti i dissi si montano allo stesso modo..
Smonta il dissi del tuo pentium 4 così ti alleni:asd: anche se gli attacchi sono diversi.. più o meno tutti i dissi si montano allo stesso modo..
questa è una biona idea:D
ma cosa ti serve ?
cmq prendi uno scynthe shuriken
dovrebbero averlo
smokingkid
27-07-2009, 17:50
allo stesso prezzo se proprio non vuoi salire c'è il Katana 3 che ha qualità simile all'xTreme della artic...
Cmq ti consiglio l'AC xTreme e te lo monti da solo: è facilissimo e hai un thread dove ti spiegano per filo e per segno come fare (se serve te lo spiego io :D)
cmq montare i dissi amd (nuovi) è impossibile sbagliare
con i ganci e le clip traslabili orizzontalmente e la ritenzione non si puo' cadere in errore
eh, magari fosse così semplice, non ho mai montato un dissipatore e non voglio rischiare di fare danni:rolleyes: L'Arctic Cooling Freezer Xtreme è il più semplice dissipatore da montare che esista. Ha già la pasta preapplicata e devi solo stringere due viti che lo rendono solidale a due piastrine metalliche che vanno agganciate sul socket. Tutto quì, è di una semplicità disarmante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.