View Full Version : Educatrice fa sesso con tredicenne.
luposelva
23-07-2009, 14:15
I due sono stati sorpresi in flagrante dai carabinieri, dopo che la mamma insospettita dagli sms dell'insegnante li aveva avvisati,
il ragazzino ha detto subito che era cosenziente (ci credo :D) per scagionare la donna. Un altro caso simile successe a Nova milanese un paio d'anni fa' paese tra l'altro dove ho abitato.
A questo punto si puo' parlare di pedofilia al femminile? La donna rischia grosso perche' la legge non tiene conto della consensualita' del ragazzo al rapporto sessuale in quanto non ancora 14enne..
tehblizz
23-07-2009, 14:18
.
tra l'altro, non ancora 16 visto che si tratta comunque di una figura con una certa "autorità" su di lui se vogliamo.
SerMagnus
23-07-2009, 14:33
:doh: non ho parole....
cmq certo che si parli di pedofilia al femminile, purtroppo è una cosa che non guarda il sesso.
che venga punita, al pari di altri casi del genere.
e cazzo ci manga pure che facciamo sconti. ma con tanta gente in giro, dico un questa se la fa con un ragazzino...:rolleyes:
povero ragazzino, chissà che trauma!
ne parlavo prima con la mia ragazza.. ma sono l'unico che prova al massimo un po di invidia? :stordita:
Idontmind
23-07-2009, 14:40
Ai tempi dei miei primi bollori mi fosse capitata una maestra cosi sarei stato felice :D
luposelva
23-07-2009, 14:42
ne parlavo prima con la mia ragazza.. ma sono l'unico che prova al massimo un po di invidia? :stordita:
No non sei l'unico, a quell' eta' la desideravo la topa. :D
"Educatrice fa sesso con tredicenne"
Beh... aveva solo preso molto a cuore il suo ruolo... in tutti i sensi... :O
:sofico:
Dream_River
23-07-2009, 14:57
Mha, è difficile dire se un 13enne sia in grado di esprimere un consenso
però dai, sinceramente... quante possibilità ci sono che da adulto si renda conto che ha fatto una cazzata? al contrario sarà motivo di vanto a vita :D
Chevelle
23-07-2009, 15:01
"Educatrice fa sesso con tredicenne"
:sofico:
Scommettiamo che era pure sessuologa? :D
Tutti quelli con un sano sviluppo sessuale a 13/14 anni avrebbero voluto fare del sesso con la bella insegnante di disegno o di inglese o altro...
Ma immaginate che fine dei sogni, delle fantasie, che adolescenza deturpata... usati come oggetti del piacere da un adulto...
Nemmeno da immaginare i danni che ha fatto a quel ragazzino...
Dream_River
23-07-2009, 15:06
però dai, sinceramente... quante possibilità ci sono che da adulto si renda conto che ha fatto una cazzata? al contrario sarà motivo di vanto a vita :D
Probabile, ma io a 13 anni non avrei certo protestato se coetaneo o un maggiorenna mi avessero proposto di fare sesso
luposelva
23-07-2009, 15:10
Nemmeno da immaginare i danni che ha fatto a quel ragazzino...
Danni? non credo proprio anzi avra' motivo di vanto con i suoi coetanei, i guai sono per lei. :O
Iceforge
23-07-2009, 15:11
Ma che danni e danni dai, fosse stata una ragazzina avrei compreso appieno visto i complessi che la società fa fare al sesso femminile, tra la "purezza" dell'esser vergini e la sacrità del sesso e tutte quelle idiozie che le ficcano in testa, ma un ragazzino che fa sesso con l'insegnante è praticamente il feticismo nascosto della stragrande maggioranza dei maschi che frequentano una scuola.
Chissa a quanti di noi è capitato un bel sogno erotico con una prof, mica ci ha traumatizzato :mbe:
Chevelle
23-07-2009, 15:12
Probabile, ma io a 13 anni non avrei certo protestato se coetaneo o un maggiorenna mi avessero proposto di fare sesso
Neppure io e la mia prima esperienza (chiamiamola così) l' ho avuta proprio in seconda media con una mia coetanea.
Killer Application
23-07-2009, 15:17
Picture or GTFON!:O
domthewizard
23-07-2009, 15:18
penvenuto nel club :asd:
mamma gelosa !
poteva farsi i cavoli suoi :ciapet:
luposelva
23-07-2009, 15:34
mamma gelosa !
poteva farsi i cavoli suoi :ciapet:
Vero, pero' se l'avesse fatto con una sua coetanea la mamma s'incazzava e finiva li'
...una prof, mica ci ha traumatizzato :mbe:
a chi lo dici...
ma un conto che la cosa venga metabolizzata con una sana pippa...
un'altra la conduzione di un rapporto sessuale reale con un adulto...
non ho tempo e voglia di spiegarvi il perchè tutta una pedagogia liberista di scuola svedese degli anni 70-80 si sia totalmente ricreduta sulla bontà di un sesso esplicito nei minori... anche tra i minori stessi...
tutto ribaltato... vestire di adulti i minori sia in questo ambito che in altri porta a danni enormi nel futuro....
vestire di adulti i minori sia in questo ambito che in altri porta a danni enormi nel futuro....
sarebbe bello capire i motivi.. sono curioso :O :)
non ho tempo e voglia di spiegarvi il perchè tutta una pedagogia liberista di scuola svedese degli anni 70-80 si sia totalmente ricreduta sulla bontà di un sesso esplicito nei minori... anche tra i minori stessi...
Tra minori o tra PRE-adolescenti / PRE-puberi? :asd:
Perchè a 17 anni sei un minore ma il problema non si pone mica.....in alcuni stati anche a 20 sei un minore.
_Magellano_
23-07-2009, 15:59
Ma invece quella secondo me gli ha risparmiato tante di quelle seccature piu avanti,come il doversi vestire bene l'andare a corteggiare qualche bambina viziata ecc ecc.
Do per scontato lui lo volesse realmente cosi come noi tutti lo volevamo all'epoca con la maestra "quella giovane e bella". :asd:
I problemi da adulto non vengono a chi ha vuto la tipa troppo presto ma a chi non le ha mai avute.
Io ho ottimi ricordi delle vacanze estive alle medie con la sorella sedicenne del mio migliore amico anche se non si è arrivati a questo punto.!!!
cosi come noi tutti lo volevamo all'epoca con la maestra "quella giovane e bella"
con la maestra, la mamma dell'amico, la vicina, quella che passa sempre in bici, la ragazza delle ripetizioni, ecc...
Sì signori, ma questa era una figura educativa, c'è una bella differenza concettuale rispetto alla sorella dell'amico.....e non è vero che il ragazzo non si fa cmq problemi.....si rompe un "microtabù", ovvero una convenzione sociale (il rapporto di timore reverenziale verso un'educatrice), anche se leggera (non è certo un incesto).
Il sogno è un conto, la realizzazione comporta ben altro.
yggdrasil
23-07-2009, 16:56
fosse successo a me... avrei ammazzato mia mamma di legnate! :asd:
fosse successo a me... avrei ammazzato mia mamma di legnate! :asd:
ecco uno che avrebbe avuto seri danni.....:O
Il vero trauma per lui sarà l'interruzione del rapporto .. :oink: :D
Che mi tocca leggere! :doh:
Ah raga'.... è STUPRO! È inutile girarci attorno: il ragazzino è un minore e, in quanto tale, non può essere consenziente.
La tizia se l'è rigirato e manipolato come piaceva a lei, non è un rapporto alla pari.
Se lei rimane incinta, lui s'è rovinato la vita. A 13 anni. Per una scopata.
entanglement
23-07-2009, 17:30
al massimo se l'è rovinata LEI. perchè l'aritmetica la sanno fare tutti e per la legge il 13enne è parte lesa. che poi dubito gli sia dispiaciuto è un altro paio di maniche
paulus69
23-07-2009, 17:32
mica tanto da giurarci sopra:sarà agognato dalle ragazzine sue coetanee...(tipica psicologia femminile spicciola)
plancton72
23-07-2009, 17:48
Rapporti sessuali con un tredicenne, arrestata assistente sociale. Pronta la replica della diretta interessata: “Non sono una santa”. (Marco Lama)
:)
Che mi tocca leggere! :doh:
Ah raga'.... è STUPRO! È inutile girarci attorno: il ragazzino è un minore e, in quanto tale, non può essere consenziente.
La tizia se l'è rigirato e manipolato come piaceva a lei, non è un rapporto alla pari.
Minore quindi non consenziente?
Un 20 enne (che in alcuni stati è un minore) non sarebbe consenziente? :D
Non è consenziente in quanto ragazzino, non in quanto minore.
Anzi, con il passare dei giorni, appare sempre più tranquillo, è ansioso di svolgere i compiti e non protesta quando deve spegnere tv o computer per dedicarsi allo studio.
Non va mai bene niente! :D
:dissident:
23-07-2009, 18:14
Un 20 enne (che in alcuni stati è un minore)
Sei sicuro?
Sei sicuro?
In alcuni stati americani la maggiore età è a 21 anni :fagiano:
_Magellano_
23-07-2009, 18:21
Non va mai bene niente! :D
Questa era la classica donna che regala due cravatte al marito e quando questo se ne mette subito una per farle piacere se ne esce con: "se l'altra non ti piaceva potevi dirlo subito".
Forse avrebbe preferito suo figlio a drogarsi e imprecare per i vari 4 a scuola.
Avessi avuto io una prof gnocca, le mie erano inguardabili :cry: :cry:
Ma se invece di un ragazzino fosse stata una ragazzina, e l'educatore fosse stato uomo, commentereste uguale?
Chissà perché immagino commenti del tipo "tagliategli l'uccello e sbattetelo in miniera a vita"....
Perché? Credete forse che le ragazzine non abbiano fantasie erotiche e non si prendano cotte per professori od educatori?
_Magellano_
23-07-2009, 18:38
Ma se invece di un ragazzino fosse stata una ragazzina, e l'educatore fosse stato uomo, commentereste uguale?
Chissà perché immagino commenti del tipo "tagliategli l'uccello e sbattetelo in miniera a vita"....
Perché? Credete forse che le ragazzine non abbiano fantasie erotiche e non si prendano cotte per professori od educatori?
La differenza penso io sia il fatto che il ragazzo vede il sesso come una cosa fisica,per cui prima ti svergini meglio è che sia la tua fidanzata o la maestra bella.
Per le ragazzine vi è tutta una dimensione sentimentale e inoltre una ragazzina sente il peso dell'educatore molto ma molto di piu del ragazzino tale da esserne manipolata piu agilmente(basta vedere quanto frega delle note alle bambine che piangono o ai bambini che se ne fanno un vanto),il ragazzino se la maestra è brutta col cavolo che se la fa' e sopratutto anche se non ha sentimenti per lei rimane uno che "l'ha fatto prima dei suoi coetanei".
La tua obiezione è legittima ma il sesso del piccolo fa una grossa differenza,basti solo pensare a ragazze che cercano quello giusto e ragazzi che prima lo fanno meglio è.
La differenza penso io sia il fatto che il ragazzo vede il sesso come una cosa fisica,per cui prima ti svergini meglio è che sia la tua fidanzata o la maestra bella.
Per le ragazzine vi è tutta una dimensione sentimentale e inoltre una ragazzina sente il peso dell'educatore molto ma molto di piu del ragazzino tale da esserne manipolata piu agilmente(basta vedere quanto frega delle note alle bambine che piangono o ai bambini che se ne fanno un vanto),il ragazzino se la maestra è brutta col cavolo che se la fa' e sopratutto anche se non ha sentimenti per lei rimane uno che "l'ha fatto prima dei suoi coetanei".
La tua obiezione è legittima ma il sesso del piccolo fa una grossa differenza,basti solo pensare a ragazze che cercano quello giusto e ragazzi che prima lo fanno meglio è.
Secondo me non é assolutamente cosi banale. Ma poi soprattutto, perché sarebbe cosi?
ho il sospetto che sia tutta una mera costruzione sociale. Il che non é secondario visto che si tratta di fenomeni penalmente perseguiti.
Credo che fosse Bettini che sosteneva in un intervista che le ragazzini thailandesi che si prostituiscono vivono la cosa con molti meno traumi di quanti dal nostro punto di vista ci aspetteremmo.
E se fosse stato un caso di rapporto omosessuale? educatrice ragazzina, educatore ragazzino? Credo che anche qua le reazioni sarebbero state molto diverse, e nel caso maschile piuttosto furenti.
factanonverba
23-07-2009, 18:47
Cavolo magari fosse successo a me. :cry: :cry:
NetEagle83
23-07-2009, 18:48
Cavolo magari fosse successo a me. :cry: :cry:
Mi aggiungo alla schiera degli invidiosi. :fagiano:
Cmq non vedo il commento più sensato :D
Una donna che ha un rapporto con un ragazzino lo fa al 95% non perchè il ragazzino lo attragga ma per soddisfare tramite il sesso (=regalo per il ragazzino) il senso di maternità (ovviamente distorto).
Non penserete che una donna faccia sesso per piacere con un ragazzino, eh :mbe:
La dinamica è ben diversa rispetto al rapporto maschio adulto-ragazzina.
_Magellano_
23-07-2009, 18:52
Secondo me non é assolutamente cosi banale. Ma poi soprattutto, perché sarebbe cosi?
ho il sospetto che sia tutta una mera costruzione sociale. Il che non é secondario visto che si tratta di fenomeni penalmente perseguiti.
Credo che fosse Bettini che sosteneva in un intervista che le ragazzini thailandesi che si prostituiscono vivono la cosa con molti meno traumi di quanti dal nostro punto di vista ci aspetteremmo.
E se fosse stato un caso di rapporto omosessuale? educatrice ragazzina, educatore ragazzino? Credo che anche qua le reazioni sarebbero state molto diverse, e nel caso maschile piuttosto furenti.Fritz non voglio essere insensibile ne fare il passo piu lungo della gamba,però il maschio etero vede la sessualità in un certo modo e viene difficile spiegarlo a parole.
Resta comunque sottointeso che io parlo per quello che reputo io attuale,un educatore professionista(non quella in questione :asd:) forse potrebbe fare un ragionamento piu articolato.
Nel caso omosessuale di cui parli penso che qualora il piu piccolo fosse stato orientato verso l'omosessualità coscientemente non gli avrebbe causato traumi,o meglio i traumi sarebbero arrivati dal clamore della società che si in quel caso sarebbe esploso fortissimamente o dal biasimo della famiglia.
Ma anche qui ripeto parlo secondo i miei ragionamenti non certo professionali ma istintivi.
Una donna che ha un rapporto con un ragazzino lo fa al 95% non perchè il ragazzino lo attragga ma per soddisfare tramite il sesso (=regalo per il ragazzino) il senso di maternità (ovviamente distorto).
La dinamica è ben diversa rispetto al rapporto maschio adulto-ragazzina.Mi sembra una idea ben stravagante....
Mi sembra una idea ben stravagante....
Non credo proprio, è una dinamica ben conosciuta per le pedofile :fagiano:
No, io a quell'età avrei pagato per trombarmi qualunque cosa.
Fradetti
23-07-2009, 18:54
*
_Magellano_
23-07-2009, 18:54
Si allora la sorella del mio amico di 16 anni e io 13 che mi faceva giocare con la sua latteria lo faceva per premiarmi del fatto che avevo fatto il tuffo a bomba in piscina e l'avevo bagnata a lei e alle sue amiche? :asd:
Non dico il resto per decenza sul forum ma se vuoi pvt ti dico tutti i dettagli. :asd:
Si allora la sorella del mio amico di 16 anni e io 13 che mi faceva giocare con la sua latteria lo faceva per premiarmi del fatto che avevo fatto il tuffo a bomba in piscina e l'avevo bagnata a lei e alle sue amiche? :asd:
16 anni ti paiono 30 o 40? :mbe:
A 16 anni non puoi nemmeno diagnosticare la pedofilia come parafilia, figurati.
Io in prima media avevo una professora di inglese che assomigliava alla Donnoa Bionica:oink: :oink: :oink: :cry:
NetEagle83
23-07-2009, 18:57
Non dico il resto per decenza sul forum ma se vuoi pvt ti dico tutti i dettagli. :asd:
Fortunello... :asd:
factanonverba
23-07-2009, 18:58
Il punto è che l' articolo omette parti importanti per noi.
Era bona l' educatrice? :asd:
NetEagle83
23-07-2009, 19:00
Il punto è che l' articolo omette parti importanti per noi.
Era bona l' educatrice? :asd:
Beh, il ragazzino si è dichiarato consenziente, quindi - anche considerando che a quell'età ti insifoneresti quasi qualunque cosa - proprio un mostro non doveva essere... :D
in effetti...
per quanto molti 13 enni farebbero sesso con persone del doppio della loro età è l'ormone che decide, non un persona adulta e responsabile delle sue azioni,
imho è come contrattare con un drogato o un alcolizzato... si parte per forza da una posizione di maggiore forza.
strovo SEMPRE scorretto forzare la mano a chiunque, maggiormente a ragazzini, non solo su ste questioni di sesso.
gabi.2437
23-07-2009, 19:04
Io mi schiero con quelli "se fosse successo a me!" :D :D
la tua parte di fortuna l'hai avuta nella vita, ora ti puoi sposare o far monaco.
NetEagle83
23-07-2009, 19:08
in effetti...
per quanto molti 13 enni farebbero sesso con persone del doppio della loro età è l'ormone che decide, non un persona adulta e responsabile delle sue azioni,
imho è come contrattare con un drogato o un alcolizzato... si parte per forza da una posizione di maggiore forza.
strovo SEMPRE scorretto forzare la mano a chiunque, maggiormente a ragazzini, non solo su ste questioni di sesso.
In realtà conosco anche quarantenni nei quali il sistema endocrino sostituisce spesso il cervello nelle funzioni decisionali... :asd:
Comunque sì, in linea di principio sono anche d'accordo con te. :)
trovo SEMPRE scorretto forzare la mano a chiunque, maggiormente a ragazzini, non solo su ste questioni di sesso.
*
la tua parte di fortuna l'hai avuta nella vita, ora ti puoi sposare o far monaco.
:asd:
_Magellano_
23-07-2009, 19:13
la tua parte di fortuna l'hai avuta nella vita, ora ti puoi sposare o far monaco.Sposare? si fa piu sesso con le donne da monaco o da bisex per quello che vedo in giro. :asd:
Non credo proprio, è una dinamica ben conosciuta per le pedofile :fagiano:
si ma tu dai per scontato che sia pedofilia... per un tredicenne mi pare difficile da sostenre... Poi dipende, ovviamente non sappiamo se era un fanciullino o un fustacchione...
Ritengo stravagante l'escludere in modo categorico la dinamica del "piacere".
però il maschio etero vede la sessualità in un certo modo e viene difficile spiegarlo a parole.
Forse è vero quando sei abbastanza maturo da separare la sfera sessuale da quella emotiva, ma per un ragazzino non è così. Si può passare benissimo per il sesso e arrivare a manipolargli la mente.
È per questo che non devono esserci rapporti in cui la disparità è così marcata: la parte più debole ci rimette sempre!
Fritz non voglio essere insensibile ne fare il passo piu lungo della gamba,però il maschio etero vede la sessualità in un certo modo e viene difficile spiegarlo a parole.
Resta comunque sottointeso che io parlo per quello che reputo io attuale,un educatore professionista(non quella in questione :asd:) forse potrebbe fare un ragionamento piu articolato.
Nel caso omosessuale di cui parli penso che qualora il piu piccolo fosse stato orientato verso l'omosessualità coscientemente non gli avrebbe causato traumi,o meglio i traumi sarebbero arrivati dal clamore della società che si in quel caso sarebbe esploso fortissimamente o dal biasimo della famiglia.
Ma anche qui ripeto parlo secondo i miei ragionamenti non certo professionali ma istintivi.
Ma no, ma che c'entra maschio etero maschio omo?? mica pensi che il maschio omo la veda diversamente dal maschio etero?
Il mio esempio del rapporto educatore + ragazzino era per dire che diversa é la percezione sociale del fenomeno.
Che é la stessa cosa che riguarda anche la sessualità femminile. Quella che tu descrivi é il modo in cui la società si aspetta che sia la sessualità femminile.
E dando per scontata questa diversita si desume in modo automatico una diversa gravità degli atti.
E' davvero cosi? io ne dubito. Ma come dici tu dipende dalle esperienze personali, e magari la mia conoscenza (non biblica :asd:) dell'universo femminile ha un forte biais verso il sottogruppo ninfomani :fagiano:
si ma tu dai per scontato che sia pedofilia... per un tredicenne mi pare difficile da sostenre... Poi dipende, ovviamente non sappiamo se era un fanciullino o un fustacchione...
Ritengo stravagante l'escludere in modo categorico la dinamica del "piacere".
Perchè la pedofilia non è solo quella maschile volta alla ricerca del piacere rude o addirittura sadico, c'è anche quella femminile che è più volta alla "compensazione", ad esempio compensanzione di istinto materno che non ha potuto esplicarsi altrove (magari questa educatrice è l'unica fra le sue amiche a non essere mamma, oppure è addirittura sterile, la mente femminile segue percorsi molto stravaganti nell'associare azioni a bisogni), e il rapporto sessuale può essere l'ambito o la moneta di scambio per vivere a suo modo la maternità.
Mi sento di escludere il coinvolgimento "passionale" grezzo o il soddisfacimento di un bisogno contingente di sesso :fagiano:
Mah.. anche la pedofilia maschile é sovente un "compensamento".
ha un forte biais verso il sottogruppo ninfomani :fagiano:
Cioè essenzialmente donne frigide o che hanno il desiderio del controllo del rapporto sessuale (ad esempio in seguito a traumi dove hanno vissuto una situazione di coercizione più o meno forte/consensuale).
luposelva
23-07-2009, 19:48
Sarebbe una cosa rarissima che una ragazzina 13enne accetti un rapporto sessuale con un adulto, al contrario (me compreso :D ) come i post letti qui gli uomini han sempre sognato di fare sesso con una donna adulta. :O
Cioè essenzialmente donne frigide o che hanno il desiderio del controllo del rapporto sessuale (ad esempio in seguito a traumi dove hanno vissuto una situazione di coercizione più o meno forte/consenziente).
:rolleyes:
Sarebbe una cosa rarissima che una ragazzina 13enne accetti un rapporto sessuale con un adulto, al contrario (me compreso :D ) come i post letti qui gli uomini han sempre sognato di fare sesso con una donna adulta. :O
Io invece penso che sia analogo
Mah.. anche la pedofilia maschile é sovente un "compensamento".
Di cose ben diverse.....proprio quelle che differenziano un uomo da un donna a livello istintivo.
:rolleyes:
Guarda che è così, mica lo dico io :D
Chiedi a Kharonte :p
_Magellano_
23-07-2009, 19:54
Ma no, ma che c'entra maschio etero maschio omo?? mica pensi che il maschio omo la veda diversamente dal maschio etero?
Il mio esempio del rapporto educatore + ragazzino era per dire che diversa é la percezione sociale del fenomeno.
Che é la stessa cosa che riguarda anche la sessualità femminile. Quella che tu descrivi é il modo in cui la società si aspetta che sia la sessualità femminile.
E dando per scontata questa diversita si desume in modo automatico una diversa gravità degli atti.
E' davvero cosi? io ne dubito. Ma come dici tu dipende dalle esperienze personali, e magari la mia conoscenza (non biblica :asd:) dell'universo femminile ha un forte biais verso il sottogruppo ninfomani :fagiano:
Non per essere indiscreto o farti domande personali,ma tu sei stato etero in adolescenza per capire quello che ci gira intorno,quello che gira nella testa di un ragazzino dove gli ormini e il pene sono presidenti della giunta e i sentimenti non hanno superato lo sbarramento?
Poi io non so come funzioni la sessualità omosessuale se è piu simile a quella maschile o femminile,però posso dire con assoluta certezza che quella maschile fin da piu giovane età è un lupo feroce che cerca tracce di carne.
Educatrice o compagna di banco poco cambia,dal punto di vista fisico mentre da quello psicologico pensa la botta di autostima a sapere di attirare una donna abituata agli adulti altro che traumi.
E in risposta a quegli utenti che parlano in quel momento del fatto che il ragazzino non scinde ancora la carnalità dai sentimenti vorrei chiedere,quando baciavate le altre ragazzine e la vostra mano andava a frugare il suo boschetto,quanto sentimento vi era rispetto alla carnalità?
Quando afferravate i seni e manco vi prendevate la briga di continuare a baciarla?
Perchè la pedofilia non è solo quella maschile volta alla ricerca del piacere rude o addirittura sadico, c'è anche quella femminile che è più volta alla "compensazione", ad esempio compensanzione di istinto materno che non ha potuto esplicarsi altrove (magari questa educatrice è l'unica fra le sue amiche a non essere mamma, oppure è addirittura sterile, la mente femminile segue percorsi molto stravaganti nell'associare azioni a bisogni), e il rapporto sessuale può essere l'ambito o la moneta di scambio per vivere a suo modo la maternità.
Mi sento di escludere il coinvolgimento "passionale" grezzo o il soddisfacimento di un bisogno contingente di sesso :fagiano:La sessualità è un qualcosa di talmente vasto che viene difficile secondo me ricondurla a percorsi ben delineati cosi.
Come si spiegano le donne di mezza età sposate con figli che vanno a caccia di ragazzini appena maggiorenni ? :boh:
Come si spiegano le donne di mezza età sposate con figli che vanno a caccia di ragazzini appena maggiorenni ? :boh:
Quella non è inquadrabile come pedofilia :fagiano:
luposelva
23-07-2009, 19:57
Hanno postato per caso donne che a 13 anni avrebbero voluto un rapporto con un uomo? :asd:
Guarda che è così, mica lo dico io :D
Chiedi a Kharonte :p
Non era il caso di andare a dare la definizione clinica di quella che era una figura retorica.:fagiano:
Hanno postato per caso donne che a 13 anni avrebbero voluto un rapporto con un uomo? :asd:
Tante quante hanno postato sostenendo il contrario:O
Non era il caso di andare a dare la definizione clinica di quella che era una figura retorica.:fagiano:
Ah scusa, io mi riferivo alla VERA ninfomania, cioè il disturbo per cui una donna non è mai soddisfatta sessualmente nonostante ripetuti rapporti e non per dire, ma veramente :stordita:
Non per essere indiscreto o farti domande personali,ma tu sei stato etero in adolescenza per capire quello che ci gira intorno,quello che gira nella testa di un ragazzino dove gli ormini e il pene sono presidenti della giunta e i sentimenti non hanno superato lo sbarramento?
Non lo spaevo:fagiano:
sai i ghey a tredicianni crescono su Marte:sofico:
Prova a chiederlo a lei:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987190
Beh ma per quello basta che mettete con le spalle al muro le ragazzine di ritorno dal mare e dalle frequentazioni dei bagnini / animatori (vabbè "uomini", hanno sui 25 anni): otterrete tante simpatiche informazioni che sicuramente i genitori pirlottoli non immaginano nemmeno.
Beata ingenuità genitoriale :D
Restano cmq dinamiche diverse, quella adulto-ragazzina "mima" la relazione adulta, quella "adulta-ragazzino" tutt'altra cosa (imho).
luposelva
23-07-2009, 20:09
Tante quante hanno postato sostenendo il contrario:O
Troppo facile rispondere cosi' :O
E in risposta a quegli utenti che parlano in quel momento del fatto che il ragazzino non scinde ancora la carnalità dai sentimenti vorrei chiedere,quando baciavate le altre ragazzine e la vostra mano andava a frugare il suo boschetto,quanto sentimento vi era rispetto alla carnalità?
Quando afferravate i seni e manco vi prendevate la briga di continuare a baciarla?
E io ripeto che era tutto mischiato e non si distingue una cosa dall'altra.
Cavolo! Anche a 18 anni rischi di sposarti con una, anche della tua età, solo perchè te l'ha data, perchè non ci stai con la testa e hai gli ormoni impazziti. :muro:
Figuriamoci il ragazzino di 13 come può diventare succube di una di 30.
luposelva
23-07-2009, 20:12
Prova a chiederlo a lei:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1987190
Si conoscevo il fatto, pero' rimango del parere che sono rarita'.
Si conoscevo il fatto, pero' rimango del parere che sono rarita'.
Se intendi uomini sopra i 30 hai ragione, è molto raro, ma ti pare che BillyBallo sia considerabile come l'impeccabile manager trentenne rampante? :asd:
Il suo ruolo e la sua professione direi che indicano chiaramente che è un ragazzone, altro che uomo maturo :p
Dal thread linkato sopra:
Bisogna stabilire se c'è stato adescamento con o senza plagio, dato che è un'età in cui sono ancora molto sensibili - strutturalmente per quanto possano essere intelligenti - al plagio.
*
Per quello c'è la legge a proteggere i minori, perchè possono essere ingannati dagli adulti.
Lei magari era pure felicissima di questo rapporto, giocava già a fare quella grande, peccato che tanto sano non fosse.
Non è stata costretta con la forza ma probabilmente con l'inganno sì.
*
:O
_Magellano_
23-07-2009, 20:17
E io ripeto che era tutto mischiato e non si distingue una cosa dall'altra.
Cavolo! Anche a 18 anni rischi di sposarti con una, anche della tua età, solo perchè te l'ha data, perchè non ci stai con la testa e hai gli ormoni impazziti. :muro:
Figuriamoci il ragazzino di 13 come può diventare succube di una di 30.Se uno di 13 anni come dici si trova in una condizione simile a quella di uno di 18,cosa cambia? :boh: visto che parole tue si può essere raggirati ad ogni età,anche a 18 anni perchè una te la da?
Mandiamo in galera anche quella che gliel'ha data al 18enne per acchiapparlo? :asd:
Io continuo a dire che un tredicenne che fa sesso con una piu matura esperta e caratterialmente piu forte si trovi nella stessa condizione di uno di 18 anni nel medesimo caso,ovvero niente trauma ma solo piacere e confusione.
Tu che sostieni invece di preciso? che resti traumatizzato?
Beh ma per quello basta che mettete con le spalle al muro le ragazzine di ritorno dal mare e dalle frequentazioni dei bagnini / animatori (vabbè "uomini", hanno sui 25 anni): otterrete tante simpatiche informazioni che sicuramente i genitori pirlottoli non immaginano nemmeno.
Beata ingenuità genitoriale :D
Restano cmq dinamiche diverse, quella adulto-ragazzina "mima" la relazione adulta, quella "adulta-ragazzino" tutt'altra cosa (imho).
guardati notes on a scandal :fagiano:
http://en.wikipedia.org/wiki/Notes_on_a_Scandal_(film)
Senza Fili
23-07-2009, 20:32
Ai tempi dei miei primi bollori mi fosse capitata una maestra cosi sarei stato felice :D
No non sei l'unico, a quell' eta' la desideravo la topa. :D
No, io a quell'età avrei pagato per trombarmi qualunque cosa.
Io mi schiero con quelli "se fosse successo a me!" :D :D
Non lo spaevo:fagiano:
sai i ghey a tredicianni crescono su Marte:sofico:
Quoto e mi schiero tra quelli che avrebbero desiderato contatti contatti con prof boni (soprattutto con uno :oink: ), ma la mia prima volta è stata a 19 anni :cry:
p.s.
in questa discussione manca ancora la partecipazione di un utente che non scrive, mai ma esce fuori solo quando si parla di casi del genere urlando allo scandalo...indovinate chi è? :fagiano:
Se uno di 13 anni come dici si trova in una condizione simile a quella di uno di 18,cosa cambia? :boh: visto che parole tue si può essere condotti ad ogni età?
Cambia che a 13 è ancora peggio. Più vai avanti con l'età e più sei scafato da eventuali imbrogli e manipolazioni. La legge dice che sotto i 18 anni non si è responsabili per ciò che si fa. Si può discutere se il numero sia giusto o sbagliato, o se dovrebbe variare da individuo a individuo, ma finchè c'è va rispettata.
Io continuo a dire che un tredicenne che fa sesso con una piu matura esperta e caratterialmente piu forte si trovi nella stessa condizione di uno di 18 anni nel medesimo caso,ovvero niente trauma ma solo piacere e confusione.
Tu che sostieni invece di preciso? che resti traumatizzato?
Sostengo che sia stato manipolato, in quanto il rapporto non è avvenuto "ad armi pari"; sostengo che lui sia stato sfruttato sessualmente da lei e che questo si possa solo definire come stupro.
Provate a immaginare la cosa: lei l'avrà comandato a bacchetta per tutto il tempo ("fai questo" "fai quello" "spostati di qua" "fai più piano, più veloce") e magari adesso lui crederà per tutta la vita che il sesso sia così. E magari lui adesso ha perso la capoccia per lei perchè gli sembra chissà che cosa meravigliosa.
Senza Fili
23-07-2009, 20:37
Sostengo che sia stato manipolato, in quanto il rapporto non è avvenuto "ad armi pari"; sostengo che lui sia stato sfruttato sessualmente da lei e che questo si possa solo definire come stupro.
Sarebbe stato stupro se lo avesse attirato in un vicolo con un inganno, lo avesse legato e imbavagliato, e lo avesse quindi seviziato.
Non mi sembra sia avvenuto questo.
Sarebbe stato stupro se lo avesse attirato in un vicolo con un inganno, lo avesse legato e imbavagliato, e lo avesse quindi seviziato.
Non mi sembra sia avvenuto questo.
È già stato detto che il tizio ha 13 anni?
Riporto, sempre dall'altro thread:
609 bis Violenza sessuale
Chiunque con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
_Magellano_
23-07-2009, 20:44
Provate a immaginare la cosa: lei l'avrà comandato a bacchetta per tutto il tempo ("fai questo" "fai quello" "spostati di qua" "fai più piano, più veloce") e magari adesso lui crederà per tutta la vita che il sesso sia così. E magari lui adesso ha perso la capoccia per lei perchè gli sembra chissà che cosa meravigliosa.Da quello che si è letto nell'articolo risulta si trattasse di un rapporto amoroso standard(età a parte ovviamente).
Una stupratrice non manda messaggi d'amore allo stuprato cosi come lo stuprato raramente diventa tranquillo e rilassato fra una violenza e l'altra ma anzi diventa depresso e si chiude in sè.
Se fosse come dici tu allora nulla da dire quella dovrebbe finire al gabbio a vita ma pare proprio non sia questo il caso.
Di cose ben diverse.....proprio quelle che differenziano un uomo da un donna a livello istintivo.
molte delle dinamiche pedofile che riguardano uomini chiesa, possono essere inquadrate come una compensazione di un attaccamento genitoriale.
Compensa il "desiderio di paternità"? non lo so.
Ma neppure il desiderio di maternità é esente dall'esseere un profondo e radicato costrutto sociale.
Senza Fili
23-07-2009, 20:49
È già stato detto che il tizio ha 13 anni?
Riporto, sempre dall'altro thread:
Si ma ripetere a pappardella non aiuta: se non sei in grado di distinguere il caso in questione con quello da me portato per esempio è solo un problema tuo, ragionando come ragioni tu (ovvero è per forza stupro visto che il ragazzino era minorenne) allora se uno stupratore 40enne stuprasse una coetanea non dovrebbe essere accusato di stupro, perchè entrambi maggiorenni?
Quello che conta sono i fatti e la dinamica degli stessi, non i dettagli anagrafici...e non mi dire che se una tua prof ti avesse preso in bocca l'uccello con il tuo permesso sarebbe stata la stessa cosa che se ti avesse legato e ti avesse ficcato un palo nel sedere, solo perchè tu eri minorenne :fagiano:
Da quello che si è letto nell'articolo risulta si trattasse di un rapporto amoroso standard(età a parte ovviamente).
Una stupratrice non manda messaggi d'amore allo stuprato cosi come lo stuprato raramente diventa tranquillo e rilassato fra una violenza e l'altra ma anzi diventa depresso e si chiude in sè.
Se fosse come dici tu allora nulla da dire quella dovrebbe finire al gabbio a vita ma pare proprio non sia questo il caso.
Esatto
Ma onestamente non credo che il "pupo" sia stato traumatizzato più di tanto dal rapporto anzi......:oink:
C'è da dire che i 14enni di oggi di qualunque sesso, son ben più svegli e smaliziati di quello che pensiamo, e forse, e dico forse, può anche darsi che a tenere le redini del gioco fra questi due fosse proprio il ragazzo :D
ragionando come ragioni tu (ovvero è per forza stupro visto che il ragazzino era minorenne) allora se uno stupratore 40enne stuprasse una coetanea non dovrebbe essere accusato di stupro, perchè entrambi maggiorenni?
No, perchè lo condizione di minore età di uno dei due è condizione sufficiente, ma non necessaria, alla definizione di stupro.
Una persona non è consenziente quando si verifica almeno una di queste condizioni:
a) dice di no;
b) è messa in condizioni di non poter dire di no;
c) è sotto l'effetto di alcohol o droghe;
d) non ha l'età del consenso, stabilita per legge;
e) è minorato psichico.
Ma neppure il desiderio di maternità é esente dall'esseere un profondo e radicato costrutto sociale.
Ovvio che c'è quella componente, ma in questo caso direi che è la società ad essersi strutturata attorno a quello (non il desiderio, ma l'istinto, e poi parte la solita retroazione che genera il desiderio).
Senza Fili
23-07-2009, 21:41
No, perchè lo condizione di minore età di uno dei due è condizione sufficiente, ma non necessaria, alla definizione di stupro.
Una persona non è consenziente quando si verifica almeno una di queste condizioni:
a) dice di no;
b) è messa in condizioni di non poter dire di no;
c) è sotto l'effetto di alcohol o droghe;
d) non ha l'età del consenso, stabilita per legge;
e) è minorato psichico.
La condizione di minore età non è per forza sinonimo -come tu dai per scontato- di incapacità di intendere e di volere.
Come anche la condizione di maggiore età non è sufficiente a giustificare stupri, una maggiorenne può ad esempio pure essere plagiata e/o soggiogata.
Ma perchè dare per scontato (come fai tu), senza sapere i dettagli, che ci sia stato per forza plagio?
Ad esempio anche il nostro paese è pieno di ragazze minorenni che sono rimaste incinte, hanno partorito, ed oggi sono felicemente madri e sposate...tutte vittime di plagi?
Ad esempio anche il nostro paese è pieno di ragazze minorenni che sono rimaste incinte, hanno partorito, ed oggi sono felicemente madri e sposate...tutte vittime di plagi?
L'età del consenso (almeno con un altro minore) è a 14, non a 18.
Il problema è che in questo caso si è nel "limbo" dei 13 anni (fascia fra "ragazzino/a" e "ragazzo/a", insomma un preadolescente alla fin della pubescenza).
yggdrasil
23-07-2009, 21:52
mettiamola così: legalmente il tipo non è capace di discernere se l'accoppiamento era da farsi o no.
ma moralmente, dal mio punto di vista, sì. cosa che non accade ad una ragazza di quell'età ad esempio. sarò bigotto, però è la verità: i maschi non si fanno problemi nel bombarsi una trentenne, anche a 13 anni :sofico:
Senza Fili
23-07-2009, 21:54
L'età del consenso (almeno con un altro minore) è a 14, non a 18.
Il problema è che in questo caso si è nel "limbo" dei 13 anni (fascia fra "ragazzino/a" e "ragazzo/a", insomma un preadolescente alla fin della pubescenza).
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego, il mio ex a 13 anni aveva già scopato ed era sviluppato...idem per le donne.
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego
Chetenerooooooo :D
Io a 10 mi domandavo quanto dovessi aspettare per vedere le mie amiche con forme femminili complete, ero estremamente impaziente e scocciato di stare in mezzo a bambine lagnose ed irritanti :asd: :sofico:
Poi ho scoperto che le donne sono anche peggio :sbonk:
Senza Fili
23-07-2009, 22:09
Chetenerooooooo :D
Io a 10 mi domandavo quanto dovessi aspettare per vedere le mie amiche con forme femminili complete, ero estremamente impaziente e scocciato di stare in mezzo a bambine lagnose ed irritanti :asd: :sofico:
Poi ho scoperto che le donne sono anche peggio :sbonk:
Non ho detto che ero orbo, ho detto solo che non ero audace nè fisicamente sviluppato come il mio ex e altri: però le pippe pensando a quelli che mi piacevano me le facevo già :asd:
Mordicchio83
23-07-2009, 22:32
Te lo quoto. Ci sta :O ;)
E quoto pure tutto gli invidiosi :asd:
Dite quello che volete, ma a quell'età di fantasie sulle prof ne hanno fatte tutti :bimbo:
yggdrasil
23-07-2009, 22:49
Da dire pure che non siamo tutti uguali: io a 13 anni giocavo coi lego, il mio ex a 13 anni aveva già scopato ed era sviluppato...idem per le donne.
Non ho detto che ero orbo, ho detto solo che non ero audace nè fisicamente sviluppato come il mio ex e altri: però le pippe pensando a quelli che mi piacevano me le facevo già :asd:
il mio ex? :confused:
mi sono perso qualcosa? :stordita:
ps senza offesa alcuna :)
terribili queste immagini
i deboli di cuore evitino...
http://www.youtube.com/watch?v=J3IYpz-q7k0&feature=related
Imho, se la prof era scopabile sto qua diventa l'idolo della scuola!
Tutti gli amichetti che guardano il culo alla prof mentre scrive alla lavagna e lui se la bomba...idolo! :sofico:
Imho, se la prof era scopabile sto qua diventa l'idolo della scuola!
Tutti gli amichetti che guardano il culo alla prof mentre scrive alla lavagna e lui se la bomba...idolo! :sofico:
A la faccia del castexx :asd:
luposelva
23-07-2009, 23:32
terribili queste immagini
i deboli di cuore evitino...
http://www.youtube.com/watch?v=J3IYpz-q7k0&feature=related
Mitico Alvaro!! :sbav:
la solita mamma gelosa e guastafeste:(
Il papa non si è sentito ? :)
Poi io non so come funzioni la sessualità omosessuale se è piu simile a quella maschile o femminile,però posso dire con assoluta certezza che quella maschile fin da piu giovane età è un lupo feroce che cerca tracce di carne.
Educatrice o compagna di banco poco cambia,dal punto di vista fisico mentre da quello psicologico pensa la botta di autostima a sapere di attirare una donna abituata agli adulti altro che traumi.
La sessualità è un qualcosa di talmente vasto che viene difficile secondo me ricondurla a percorsi ben delineati cosi.
Tutti ignorate una semplice cosa: la tipa poteva rimanere incinta e il ragazzino suo malgrado ritrovarsi padre. Certo poteva capitare con una ragazzina, ma nel caso dell'educatrice c'e uno sbilanciamento perche' lei sa quello che fa e le possibili conseguenza, lui non ha ancora idea di quello che fa.
NetEagle83
24-07-2009, 11:19
Tutti ignorate una semplice cosa: la tipa poteva rimanere incinta e il ragazzino suo malgrado ritrovarsi padre. Certo poteva capitare con una ragazzina, ma nel caso dell'educatrice c'e uno sbilanciamento perche' lei sa quello che fa e le possibili conseguenza, lui non ha ancora idea di quello che fa.
Seee... e secondo te la tipa faceva 'ste cose senza prendere precauzioni? Dai su...
OUTATIME
24-07-2009, 11:25
No... le ragazzine hanno la penetrazione, gravidanza e la rottura dell'imene a fare da deterrente...
Seee... e secondo te la tipa faceva 'ste cose senza prendere precauzioni? Dai su...
Forse gli ormoni vi annebbiano il ragionamento:il punto non e' se lei abbia usato o meno i contraccettivi, ma il fatto che poteva succedere.
E anche qualora li usasse ci sarebbe sempre la possibilita' che cmq rimanga incinta (preservativo rotto ,dimenticata di prendere pillola etc etc). Se lei avesse avuto malattie trasmissibili sessualmente?
La differenza e' che lei e' grande per calcolare valutare i rischi. Lui no.
Lei puo' manipolarlo psicologicamente e fargli fare cose che lui magari da grande non avrebbe fatto.
Mettiamo per assurdo che lei gli proponga ad un certo punto: ti faccio trombare se prima ti bevi il mio piscio. E lui accetta, o magari lo manipola a tal punto da fargli credere che e' normale tra adulti che l'uomo beva e mangi il piscio femminile e magari anche le sue feci. A 13 anni ci puoi credere e puoi essere manipolato a fare cose che non faresti a 20.
E' difficile da capire?
NetEagle83
24-07-2009, 11:48
Forse gli ormoni vi annebbiano il ragionamento:il punto non e' se lei abbia usato o meno i contraccettivi, ma il fatto che poteva succedere.
E anche qualora li usasse ci sarebbe sempre la possibilita' che cmq rimanga incinta (preservativo rotto ,dimenticata di prendere pillola etc etc). Se lei avesse avuto malattie trasmissibili sessualmente?
Lei puo' manipolarlo psicologicamente e fargli fare cose che lui magari da grande non avrebbe fatto.
Mettiamo per assurdo che lei gli proponga ad un certo punto: ti faccio trombare se prima ti bevi il mio piscio. E lui accetta, o magari lo manipola a tal punto da fargli credere che e' normale tra adulti che l'uomo beva e mangi il piscio femminile e magari anche le sue feci. A 13 anni ci puoi credere e puoi essere manipolato a fare cose che non faresti a 20.
E' difficile da capire?
No no, ma in linea di principio io sono d'accordo con te... però ciò non toglie che secondo me questa qui sapeva perfettamente ciò che faceva, e sapendo benissimo che a quell'età basta una carezzina per "esplodere" (:D) di certo non avrà dimenticato di prendere la pillola, questo è poco ma sicuro... ;)
Ithiliell
24-07-2009, 12:27
Scusate... sono l'unica ad aver dedotto dall'articolo dell'Unione Sarda che questo ragazzino avesse dei problemi??
Di solito non si manda un'educatrice a casa di un ragazzo se questo ragazzo non ha dei problemi (per le difficoltà nello studio ci sono le lezioni private) di apprendimento o di altro tipo...
A me sembra che la questione centrale sia proprio questa, non l'età... :mbe:
zerothehero
24-07-2009, 12:29
Un minimo di responsabilità l'adulto dovrebbe averla. :fagiano:
Qui di violenza cmq non ce n'è stata cmq.
_Magellano_
24-07-2009, 12:31
Anche si fosse ritrovato padre non avrebbe avuto nessuno conseguenza,dubito un giudice obbliga a pagare gli alimenti ad un 13 enne,sempre ammesso quella non avesse preso una pastiglia qualche giorno prima o il giorno dopo.
Io invece penso che uno a 13anni le idee le abbia ben chiare trattandosi di una cosa istintiva nella testa di ogni uomo,poi sarà che la mia visione naturalista non è condivisa da tutti però 50 anni fa a 13 ci si sposava e l'istinto non cambia in 50 anni dopo 2 milioni di anni.
Riguardo alla ragazzina in parte ha risposto out of time,io aggiungo che la natura istintivamente passiva della donna nella razza umana avrebbe avuto il suo peso invece a parti avverse,dove anche qui 50anni di femminismo non cambiano 2 milioni di anni di evoluzione.
Ricordiamoci la stessa fisiologia oltre che appunto la componente istintiva.
la solita mamma gelosa e guastafeste:(
Il papa non si è sentito ? :)
Infatti. La madre dovrebbe solo ringraziare la provvidenza che il figlio ha trovato la sua nave scuola.
alla moglie, il padre starà ripetendo fino alla nausea "mazza quanto sei stubbada!".
Scusate... sono l'unica ad aver dedotto dall'articolo dell'Unione Sarda che questo ragazzino avesse dei problemi??
Di solito non si manda un'educatrice a casa di un ragazzo se questo ragazzo non ha dei problemi (per le difficoltà nello studio ci sono le lezioni private) di apprendimento o di altro tipo...
Infatti.
Se questo ragazzo è seguito da un'assistente sociale è evidente che ha dei problemi.
Secondo me già è un fatto gravissimo che una donna di 30 anni se la faccia un ragazzino di 13, inoltre qui c'è anche l'aggravante.
luposelva
24-07-2009, 12:52
E' difficile da capire?
Tu corri troppo con la fantasia amico, (e anche su presunti episodi di depravazione estrema! ) non prendi nemmeno in considerezione che sia stato LUI a cominciare a sedurla, anche se è un ragazzino l'istinto di trombare è del tutto simile ad un adulto, io mi ricordo che fin dalle elementari avevamo una gnocca di maestra e noi bambocci
a guardarle il culo. :D
OUTATIME
24-07-2009, 13:07
Tu corri troppo con la fantasia amico, (e anche su presunti episodi di depravazione estrema! ) non prendi nemmeno in considerezione che sia stato LUI a cominciare a sedurla, anche se è un ragazzino l'istinto di trombare è del tutto simile ad un adulto, io mi ricordo che fin dalle elementari avevamo una gnocca di maestra e noi bambocci
a guardarle il culo. :D
Quoto.... un conto è farsi una sana scopata... un altro è giocare con pipì e pupù....
Comunque dall'articolo non si capisce bene che problemi avesse...
OUTATIME
24-07-2009, 13:08
Infatti.
Se questo ragazzo è seguito da un'assistente sociale è evidente che ha dei problemi.
Secondo me già è un fatto gravissimo che una donna di 30 anni se la faccia un ragazzino di 13, inoltre qui c'è anche l'aggravante.
Ha dei problemi però la gnocca gli piace, eh? :D
Ribadisco.... a mio avviso "problemi" è una parola un po' troppo generica...
si ammazzerà di pippe negli anni a venire :O
Micene.1
24-07-2009, 13:15
.
beato il ragazzo...:O
RaouL_BennetH
24-07-2009, 13:17
foto dell'educatrice :O
Micene.1
24-07-2009, 13:36
foto dell'educatrice :O
ma che...num di telefono dell'educatrice...voglio essere educato... ha tanto ancora da imparare :O
Bisogna sapere il problema ovviamente.
Non vorrei che venisse fuori alla fine che gli ha dato un bacio e basta :asd:
G-UNIT91
24-07-2009, 13:43
:D beato lui
luposelva
24-07-2009, 14:03
:D beato lui
Oramai non piu' gli hanno interrotto il divertimento. :oink:
yggdrasil
24-07-2009, 15:20
si ammazzerà di pippe negli anni a venire :O
non che gliene restino molti data l'età :asd:
RaouL_BennetH
24-07-2009, 15:26
Ora però, battute a parte, stavo riflettendo su una cosa:
Se i soggetti in questione fossero stati al contrario (educatore con una tredicenne) credo che molti di noi avrebbero gridato 'a morte' il pedofilo.
C'è del maschilismo in tutto questo ?
OUTATIME
24-07-2009, 15:32
Se i soggetti in questione fossero stati al contrario (educatore con una tredicenne) credo che molti di noi avrebbero gridato 'a morte' il pedofilo.
No... è stato comunque già chiesto....
Il succo è che il tredicenne è sincero quando dice che era consenziente (e il coro di "fortunato" qui sul forum lo dimostra)....
Ma data la natura della personalità femminile, sarebbe difficile che una tredicenne sia consenziente...
Ma data la natura della personalità femminile, sarebbe difficile che una tredicenne sia consenziente...
Dipende CON CHI.
Il discorso vale con un trentenne, ma provate a tirare in ballo i vari "baywatch" sui 20 del mare e vedrete che sorprese avrete.
Solo che la tredicenne è più furba e non lo dice, il tredicenne appena può lo spara a mezzo mondo credendo di essere diventato adulto.
OUTATIME
24-07-2009, 16:01
Dipende CON CHI.
Il discorso vale con un trentenne, ma provate a tirare in ballo i vari "baywatch" sui 20 del mare e vedrete che sorprese avrete.
Solo che la tredicenne è più furba e non lo dice, il tredicenne appena può lo spara a mezzo mondo credendo di essere diventato adulto.
Infatti ho scritto difficile, non impossibile.... ;)
LOL
Qualsiasi sia il suo trauma possibile in futuro resta sempre il sogno del 99% degli adoloscenti......:sofico:
Il tredicenne sembra reagire bene alla presenza dell'educatrice, una trentenne carina e dolce. Anzi, con il passare dei giorni, appare sempre più tranquillo, è ansioso di svolgere i compiti e non protesta quando deve spegnere tv o computer per dedicarsi allo studio. Questo cambiamento insospettisce la madre che tiene d'occhio il figlio. Sospetti che vengono confermati dal tenore di alcuni sms che legge sul cellulare del ragazzino. Sono scambi di messaggi con l'educatrice dal tenore inequivocabile.
Ci credo! LOL
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/135743
Ma la madre non si è resa conto che la maestra ha trovato il modo perfetto per spingere il ragazzo ad impegnarsi a costruirsi un futuro? Praticamente lo stava condannando ad un futuro fantastico.
E la madre gliel'ha rovinato...
Complimenti.
yggdrasil
24-07-2009, 16:39
Solo che la tredicenne è più furba e non lo dice, il tredicenne appena può lo spara a mezzo mondo credendo di essere diventato adulto.peccato che il tipo è stato beccato non perchè l'ha detto in giro(tra l'altro è stato colto in flagrante quindi non poteva di sicuro averlo detto :asd:)ma perchè la mamma si è fatta i cavoli suoi sul suo cellulare :stordita:
se compri al ragazzino il cellulare non vai a spiarlo. altrimenti c'è l'alternativa di non comprarglielo affatto.
gabi.2437
24-07-2009, 16:48
Non lo so, personalmente posso solo parlare per me, che sono un maschio :D
peccato che il tipo è stato beccato non perchè l'ha detto in giro(tra l'altro è stato colto in flagrante quindi non poteva di sicuro averlo detto :asd:)ma perchè la mamma si è fatta i cavoli suoi sul suo cellulare :stordita:
se compri al ragazzino il cellulare non vai a spiarlo. altrimenti c'è l'alternativa di non comprarglielo affatto.
Come si sta sul pero? :D
I genitori permettono l'acquisto del cellulare PROPRIO per controllare (e mi pare anche sensato).....peccato che non sanno dove guardare nella realtà. Questa mamma invece ha visto giusto, e cmq ha agito come mamma, non potete criticarla per questo.
Vedremo se questo causerà un trauma emotivo (diffondere la notizia e presentare la sua "amica" come un mostro): è l'unica cosa che conta, una volta visto che lui non ha avuti traumi dal rapporto.
yggdrasil
24-07-2009, 18:39
Come si sta sul pero? :Dboh, non so, dimmelo tu :D
I genitori permettono l'acquisto del cellulare PROPRIO per controllare (e mi pare anche sensato).....sì, quelli che non si fidano dei propri figli, o meglio, quelli che non si fidano dell'educazione che gli hanno dato.
io non ho avuto il cellulare fino alle superiori, e solo perchè poi mi serviva per comunicazioni mie, loro sapevano che a certi orari ero a casa e io a casa mi facevo trovare. e sapevano sempre dove andavo e con chi ero. basta inculcarlo nella testa del ragazzino fin da piccolo. ma adesso vedo ragazzini sempre più allo sbando e infatti i risultati sono davanti agli occhi di tutti.
peccato che non sanno dove guardare nella realtà. Questa mamma invece ha visto giusto, e cmq ha agito come mamma, non potete criticarla per questo.io sto dicendo che ha sbagliato a guardare il cellulare del figlio. punto. se solo si permettessero a me di guardarmi nel celllulare mi incacchierei di brutto.
Vedremo se questo causerà un trauma emotivo (diffondere la notizia e presentare la sua "amica" come un mostro): è l'unica cosa che conta, una volta visto che lui non ha avuti traumi dal rapporto.sicuramente sarà un trauma più grosso tutta la tiritera del processo che ne seguirà. non che sia giusto farlo, dura lex sed lex, però se si parla di traumi bisogna anche vedere questa prospettiva.
luposelva
24-07-2009, 18:42
Come si sta sul pero? :D
I genitori permettono l'acquisto del cellulare PROPRIO per controllare (e mi pare anche sensato).....peccato che non sanno dove guardare nella realtà. Questa mamma invece ha visto giusto, e cmq ha agito come mamma, non potete criticarla per questo.
Vedremo se questo causerà un trauma emotivo (diffondere la notizia e presentare la sua "amica" come un mostro): è l'unica cosa che conta, una volta visto che lui non ha avuti traumi dal rapporto.
La madre ovviamente ha anche agito d'istinto, pero' col tempo potrebbe pentirsene, il ragazzo aveva qualche problema psicologico e quindi potrebbe risentirne pesantemente della privazione del piacere che li procurava "l'educatrice".
Bisogna considerare che il ragazzo era migliorato sotto tutti gli aspetti caratteriali inoltre studiava molto di piu', cose dette dalla madre stessa.
Tra qualche tempo a bocce ferme se il ragazzo peggiorera' la madre pensera' e se non fossi intervenuta oppure avessi allontanato l'educatrice magari provare a risolvere la situazione in modo meno traumatico per il figlio....... :rolleyes:
Difficile che una madre pensi così quando un'altra donna si "prende" suo figlio (soprattutto a 13 anni), chiedi troppo.
Penso che per lei ora sia l'incarnazione del male supremo che ha rotto la "tranquilla vita familiare" (anche se resta da capire la fonte dei disagi del ragazzo......mica si può far finta di niente.....mettiamo in galera educatrice e madre insieme :sofico: ).
Apix_1024
24-07-2009, 18:52
Ma la madre non si è resa conto che la maestra ha trovato il modo perfetto per spingere il ragazzo ad impegnarsi a costruirsi un futuro? Praticamente lo stava condannando ad un futuro fantastico.
E la madre gliel'ha rovinato...
Complimenti.
sante parole. quello diventava un genio con due o tre ripetizioni personalizzate la settimana!!
zio che fortuna... 13 anni ha già bombato una 30enne... ciao questa per lui resterà negli annali e la citerà anche nell'album di famiglia :asd:
Non per rompere i vostri sogni ad occhi aperti di quando avevate 13 anni, ma magari è una bruttona pazzesca :fagiano:
E cmq è più sano un bacio ad una di 11/12 a 13 anni piuttosto che stare con una trentenne, non vorrei che adesso 'sto qui pensasse che tutte le ragazzine siano come quella di 30.....
Apix_1024
24-07-2009, 18:59
Non per rompere i vostri sogni ad occhi aperti di quando avevate 13 anni, ma magari è una bruttona pazzesca :fagiano:
E cmq è più sano un bacio ad una di 11/12 a 13 anni piuttosto che stare con una trentenne, non vorrei che adesso sto qui pensasse che tutte le ragazzine sono come quella di 30.....
tieni conto che fino ai 16 manco le ho cagate le donne :p e fino ai 13 1/2 giocavo ancora con i technic e tanti saluti. a 14 avevo il "ciao" elaborato che mi gasava a bomba ed a 16 ho iniziato a notare l'altro sesso. sono anche iod el parere che mi sia goduto l'esistenza molto di più di quelli che a 13 anni iniziavano con le storie con le donne... però cappero le idee e gli ormoni giravano anche a me ma avevo altre priorità ;)
tieni conto che fino ai 16 manco le ho cagate le donne :p e fino ai 13 1/2 giocavo ancora con i technic e tanti saluti. a 14 avevo il "ciao" elaborato che mi gasava a bomba ed a 16 ho iniziato a notare l'altro sesso. sono anche iod el parere che mi sia goduto l'esistenza molto di più di quelli che a 13 anni iniziavano con le storie con le donne... però cappero le idee e gli ormoni giravano anche a me ma avevo altre priorità ;)
Le donne sono sempre state una mia priorità da ben prima di 13 anni :asd:, ma non penso avrei reagito molto bene da "maschietto" alle attenzioni di una donna matura, sebbene soprattutto da piccolo (anni prima) figure come trentenni procaci fondano nella mente - a livello di sogno - i primi guizzi di sessualità con il bisogno materno ancora molto vivo.
Il problema infatti può essere riassunto in: ma è conveniente che il sogno giustissimo e naturalissimo in quanto tale, abbia una realizzazione così "fuori dal controllo" del ragazzino?
La risposta è difficile :fagiano:
Strange Days
24-07-2009, 19:13
non so se la tipa sia una bruttona pazzesca o meno.
però, se è vero ciò che qui in molti danno per scontato, e cioè che la tipa si faceva un 13enne, anche lei quanto a problemi non mi pare stia tanto meglio del ragazzino.
E cmq è più sano un bacio ad una di 11/12 a 13 anni piuttosto che stare con una trentenne, non vorrei che adesso 'sto qui pensasse che tutte le ragazzine siano come quella di 30.....concordo.
certo che anche questa per andare con un 13nne mah...
luposelva
24-07-2009, 19:33
Difficile che una madre pensi così quando un'altra donna si "prende" suo figlio (soprattutto a 13 anni), chiedi troppo.
Penso che per lei ora sia l'incarnazione del male supremo che ha rotto la "tranquilla vita familiare" (anche se resta da capire la fonte dei disagi del ragazzo......mica si può far finta di niente.....mettiamo in galera educatrice e madre insieme :sofico: ).
Aveva anche l'opzione di allontanarla sotto minaccia di denuncia e poi valutare le cose con calma, qui stiamo parlando di un ragazzo con disagi psichici a quale livello di gravita' non lo sapremo mai ( sessualmente pero' disagio 0 anche se aveva a che fare con una 30enne. :D) mah che dire sotto il profilo etico morale la cosa è complicata.
PS. Ah per la cronaca la donna era carina detto dalla madre. :rolleyes:
_Magellano_
24-07-2009, 19:59
PS. Ah per la cronaca la donna era carina detto dalla madre. :rolleyes:Fosse stata brutta per me avrebbe piantato molto meno casino e cercato di risolvere meno rumorosamente,le donne odiano competere(e ne avete la prova di tutte le principessine come sbiancano in disco appena arriva la solita fatalone bionda che gli porta via tutte le attenzioni,e passano dal "è un troia di sicuro" o il "vi piace perchè non potete avere noi") per l'attenzione del maschio che sia il fidanzato o il figlio maschio,specialmente se l'altra è bella e fa stare meglio il maschio in questione.
Roba che a confronto l'amante medio siciliano è un libertino.
Secondo voi se avessimo chiesto al ragazzino chi avrebbe voluto allontanare dalla sua vita cosa avrebbe risposto per voi? :asd:
Micene.1
24-07-2009, 20:00
dai pero...diciamolo...su ste cose per un uomo è diverso :O
dai pero...diciamolo...su ste cose per un uomo è diverso :O
Nella fantasia è diverso (tutti i maschi SOGNANO a quell'età di farsi la donnona giunonica).....nella realtà (=quando la donna è lì di fronte a te) chi può dare un regola per tutti?
Nessuno, quindi si prende la faccenda conservativamente, per tutelare chi si troverebbe a disagio o peggio.
Capirossi
24-07-2009, 22:39
è increscioso il fatto che se fosse successo a sessi opposti tutti quanti avrebbero le forche in mano
è increscioso il fatto che se fosse successo a sessi opposti tutti quanti avrebbero le forche in mano
E' normale - in un forum di maschi - tendere a proteggere di più le ragazzine perchè hanno ancora quell'aura di principessina che un uomo dà ad un'ipotetica sua figlia.
Fa parte dei meccanismi di salvaguardia della struttura sociale, non c'è niente di male.....diventa male quando si vuole giocare all'Amadinecoso chiedendo impiccagioni, squartamenti, le cose più sanguinarie e truculente che FINALMENTE ( ="Alleluja, possiamo squartare, possiamo massacrare!" ) possono trovare sfogo perchè è stato individuato un predatore che diventa l'adeguata preda per pensieri di sangue altrimenti repressi.
Micene.1
24-07-2009, 23:36
edit
Strange Days
25-07-2009, 00:20
Mi lascia basito che una donna di 30 anni e che svolge la professione di assistente sociale (quindi non può disconoscere i meccanismi e le dinamiche del disagio ) coinvolga un ragazzino 13enne in una storia.
Il ragazzino era seguito dai servizi sociali ma pure 'sta tizia avrebbe dovuto rendersi conto di avere bisogno lei per prima di "parlare con uno bravo" :fagiano:
E' proprio per questo che propendo per l'ipotesi di deviazione di istinto materno (desiderio materno fomentato ma irrealizzato?), è l'unica cosa accorpabile a quella professione che può portare a queste situazioni confuse.
A meno di propendere per la premeditazione (quella apre scenari diversi e più preoccupanti, pensando a tutti gli altri ragazzi seguiti).....ma non penso sia il caso.
Fategli conoscere un certo Papi, potrebbero andare d'accordo. :cool:
luposelva
25-07-2009, 06:59
Fategli conoscere un certo Papi, potrebbero andare d'accordo. :cool:
E' arrivato finalmente! mi sembrava strano che SB non fosse ancora menzionato, sei OT quindi piantala! ci sono 3ad a valanga sul pdc: :ot:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.