Entra

View Full Version : Intel G45/G43 express chipset

leopitto
23-07-2009, 14:03
ciao a tutti ragazzi
stavo giocando a virtua tennis 2009 e ad un certo punto il pc freeza e appare l' errore "il driver igxprd32 non funziona...", ho riprovato a giocare e il gioco si blocca e il pc si riavvia da solo. Ho pensato fosse un problema di driver ma non riesco a trovarli per la mia GPU... come faccio??

sopress
24-07-2009, 12:25
ciao a tutti ragazzi
stavo giocando a virtua tennis 2009 e ad un certo punto il pc freeza e appare l' errore "il driver igxprd32 non funziona...", ho riprovato a giocare e il gioco si blocca e il pc si riavvia da solo. Ho pensato fosse un problema di driver ma non riesco a trovarli per la mia GPU... come faccio??

Se hai una gpu intel, devi andare sul sito intel o sul sito della tua scheda madre per scaricare gli ultimi aggiornati.

Mazda RX8
30-07-2009, 12:14
ciao a tutti ragazzi

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&ProductID=2973&DwnldID=17576&strOSs=45&OSFullName=Windows XP Home Edition*&lang=eng