PDA

View Full Version : [ PN-TV ] HTC MAGIC pari al NUOVO perfetto

recidivo
23-07-2009, 13:23
come da oggetto con scatola e scontrino 2 mesi di vita ma inusato PERFETTO.

Prezzo 300€

in vendita ovunque.

ludoranieri
23-07-2009, 13:41
? Mai inusato? Cioè che è sempre stato usato vuol dire?

Puoi postare qualche foto perpiacere?

Edit: ah ok ho letto male, era ma inusato:D.

Cmq quando puoi metti qualche foto plz.

recidivo
23-07-2009, 13:55
? Mai inusato? Cioè che è sempre stato usato vuol dire?

Puoi postare qualche foto perpiacere?

Edit: ah ok ho letto male, era ma inusato:D.

Cmq quando puoi metti qualche foto plz.

ti ho scritto in pvt.
spero di avere il tempo di farle le foto....

Zionico90
23-07-2009, 14:32
ti offro 270 spedito oppure scambio con iphone 3g 16gb più tuo conguaglio

recidivo
23-07-2009, 14:39
ti offro 270 spedito oppure scambio con iphone 3g 16gb più tuo conguaglio

dall' iphone sto lontano come dalla peste, è uscito quello nuovo inoltre,,,cmq non mi interessa lo scambio

270€ no

Zionico90
23-07-2009, 15:07
ci stai lontano perchè nn capisci nulla!dai scherzo...cmq io 270 lo prendo...se no vendilo ad altri..ciao

recidivo
23-07-2009, 15:32
ci stai lontano perchè nn capisci nulla!dai scherzo...cmq io 270 lo prendo...se no vendilo ad altri..ciao

avevo l' iphone quando tu guardavi i cavalieri dello zodiaco....:D

anche io scherzo......

ciao !

recidivo
24-07-2009, 08:10
290€ SPEDITO j+3

recidivo
25-07-2009, 07:53
upppp

zago
25-07-2009, 08:38
interessato al tuo prezzo spedito ...
ti posso dare conferma oggi pomeriggio al 100%?
mi potresti dire di che colore è? nero o bianco? brand o sbrandizzato? hai scontrino fattura etc per garanzia?
foto pls

recidivo
25-07-2009, 08:44
interessato al tuo prezzo spedito ...
ti posso dare conferma oggi pomeriggio al 100%?
mi potresti dire di che colore è? nero o bianco? brand o sbrandizzato? hai scontrino fattura etc per garanzia?
foto pls

bianco brand vodafone, ho scontrino, foto posso anche fartele ma è perfettus

zago
25-07-2009, 08:53
cavolo speravo fosse quello nero ... mica mi sai dire sulla scocca e sul S.O. quali sono le personalizzazioni / castrature fatte dalla vodafone?

recidivo
25-07-2009, 09:23
cavolo speravo fosse quello nero ... mica mi sai dire sulla scocca e sul S.O. quali sono le personalizzazioni / castrature fatte dalla vodafone?

non ti so dire so che le castrazioni le fa tim di solito sulla scocca c' è solo scritto vodafone in piccolo in alto

The Matrix86
25-07-2009, 18:11
In coda con limatina di prezzo :)

zago
25-07-2009, 19:18
non ti so dire so che le castrazioni le fa tim di solito sulla scocca c' è solo scritto vodafone in piccolo in alto

eccomi scusa il ritardo ... se riesci a includermi l'assicurata (sopno 3 euro mi pare) al tuo prezzo lo prendo ...
se mi potessi mandare la scansione della fattura per la garanzia possiamo scambiarci i dati se il telefono è sempre disponibile ...
fermo restando che te lo hai descritto come perfetto ed intonso e completo di tutto il bundle a corredo ...
p.s. se tu avessi messo una rom non originale se mi rimettessi la sua originale mi faresti un favore grazie

recidivo
25-07-2009, 22:24
eccomi scusa il ritardo ... se riesci a includermi l'assicurata (sopno 3 euro mi pare) al tuo prezzo lo prendo ...
se mi potessi mandare la scansione della fattura per la garanzia possiamo scambiarci i dati se il telefono è sempre disponibile ...
fermo restando che te lo hai descritto come perfetto ed intonso e completo di tutto il bundle a corredo ...
p.s. se tu avessi messo una rom non originale se mi rimettessi la sua originale mi faresti un favore grazie

- assicurare la spedizione non è un problema lo avrei fatto di default visto l' importo
- per la garanzia ti mando col pacco ovviamente lo scontrino annesso
- completo di tutto in condizioni perfette
- la rom è originale, fatto restore del firmware vodafone direttamente.

zago
26-07-2009, 08:04
- assicurare la spedizione non è un problema lo avrei fatto di default visto l' importo
- per la garanzia ti mando col pacco ovviamente lo scontrino annesso
- completo di tutto in condizioni perfette
- la rom è originale, fatto restore del firmware vodafone direttamente.

ok!

come lo preferisci il pagamento?
mi passi i dati per MP e io ti passo quelli per la spedizione appena ti ho pagato

recidivo
26-07-2009, 09:42
Pagamento postepay,bonifico,paypal +4%, quello che preferisci
Mandami la tua mail in pvt che ti mando i dati che scegli x pagamento
ok!

come lo preferisci il pagamento?
mi passi i dati per MP e io ti passo quelli per la spedizione appena ti ho pagato

recidivo
27-07-2009, 07:57
@zago vuoi concludere o ci hai ripensato?
grazie

zago
27-07-2009, 09:42
@zago vuoi concludere o ci hai ripensato?
grazie

scusami ma ieri tra impegni vari non ho avuto tempo di mendarti la mia email .. te la mando subito ... cmq va benissimo postepay ... se mi lasci i tuoi dati come da prassi procedo al pagamento in max 2 - 3 giorni

recidivo
27-07-2009, 09:50
scusami ma ieri tra impegni vari non ho avuto tempo di mendarti la mia email .. te la mando subito ... cmq va benissimo postepay ... se mi lasci i tuoi dati come da prassi procedo al pagamento in max 2 - 3 giorni

risposto

The Matrix86
31-07-2009, 15:48
Coda

recidivo
31-07-2009, 16:46
già spedito e penso anche consegnato.

zago
31-07-2009, 18:24
no ancora non è arrivato ... ma è un celere 3 quindi 3 giorni se li prendono tutti a costo di fargli fare la muffa

zago
03-08-2009, 13:02
il telefono è arrivato per ci sono alcune cose che devo chiederti

... la sd da 8 GB che viene data in bundle dove è?

aspetto tue notizie

recidivo
03-08-2009, 14:07
Ciao sinceramento non ho controllato che ci fosse anche perchè come hai visto è stato usato praticamente nulla, preferisco il g1...

cmq frugando ho trovato sulla fotocamera la memory te la spedisco in raccomandata domani, scusa ancora.

il telefono è arrivato per ci sono alcune cose che devo chiederti

... la sd da 8 GB che viene data in bundle dove è?

aspetto tue notizie

zago
03-08-2009, 18:24
Ciao sinceramento non ho controllato che ci fosse anche perchè come hai visto è stato usato praticamente nulla, preferisco il g1...

cmq frugando ho trovato sulla fotocamera la memory te la spedisco in raccomandata domani, scusa ancora.

OK no problem ... l'importante è che ci sia e che non fossi io a non saperla cercare ... ciao

zago
11-08-2009, 17:31
scusate il ritardo ma ho voluto provare per bene il terminale ...

posso affermare con felicità che il tutto è perfetto e perfettamente funzionante ...

un venditore consigliato che attua ottimi prezzi come dovrebbe essere lo spirito di un mercatino ...

spero di trovare altre cose da lui che mi interessano in un futuro ...

recidivo
11-08-2009, 17:34
scusate il ritardo ma ho voluto provare per bene il terminale ...

posso affermare con felicità che il tutto è perfetto e perfettamente funzionante ...

un venditore consigliato che attua ottimi prezzi come dovrebbe essere lo spirito di un mercatino ...

spero di trovare altre cose da lui che mi interessano in un futuro ...

ti è arrivata quindi la memory?

zago
11-08-2009, 17:38
ti è arrivata quindi la memory?

si mi è arrivata un paio di giorni fa ... e volevo provare il tutto prima di mazzolarti :O

recidivo
11-08-2009, 17:39
si mi è arrivata un paio di giorni fa ... e volevo provare il tutto prima di mazzolarti :O

bene ottimo alla prossima