View Full Version : Data di uscita del nuovo MS246H??
jamal1984
23-07-2009, 12:05
Ciao ragazzuoli,
sapete quando uscirà il nuovo erede del MK241H??
Mi è appena arrivato il catalogo ASUS:sofico: e ho visto questo nuovo monitor che dalle caratteristiche promette bene:)
contrasto 50000:1
2ms
FULL HD
Sono curioso di sapere color saturation e dot pitch.....
purtroppo le info latitano (neanche sul sito asus è presente) o si trovano su siti cinesi...:rolleyes:
Ciao ragazzuoli,
sapete quando uscirà il nuovo erede del MK241H??
Mi è appena arrivato il catalogo ASUS:sofico: e ho visto questo nuovo monitor che dalle caratteristiche promette bene:)
contrasto 50000:1
2ms
FULL HD
Sono curioso di sapere color saturation e dot pitch.....
purtroppo le info latitano (neanche sul sito asus è presente) o si trovano su siti cinesi...:rolleyes:
Ripesco questa discussione perchè anche io sarei interessato ad acquistare questo monitor che doveva uscire per fine settembre ma purtroppo non se ne vede traccia:(
Qualcuno ha notizie in merito?
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/nuovi-display-asus-ms-disponibili-in-italia_30219.html
Ripesco questa discussione perchè anche io sarei interessato ad acquistare questo monitor che doveva uscire per fine settembre ma purtroppo non se ne vede traccia:(
Qualcuno ha notizie in merito?
http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/nuovi-display-asus-ms-disponibili-in-italia_30219.html
nessuno sa niente :confused: :muro: :cry:
non riesco a capire cosa combina il distributore, cmq ad oggi è disponibile il modello MS236H che sarebbe il 23".
Ho notato che l'MS246H in realtà è un 23,6" quindi c'è una differenza minima con il 23"......non so cosa fare se acquistare il 23 oppure aspettare il 24"...boh....
diro di più....mi ero salvato la pagina di asusworld.it che parlava del 246 che tra l'altro era l'unico della nuova serie, adesso la pagina è stata cancellata ed è "nata" quella del 236....il link c'è ancora ma campeggia una bella scritta errore, guardare per credere .asusworld.it/model.asp?m=Lcd&p=MS246H
peccato, perchè ero veramente interessato a questo monitor :(
Il 23" a che prezzo si trova?
jamal1984
17-11-2009, 20:50
ordinati 3 pezzi!!!!:sofico: mi arriverà dopodomani in negozio:cool: .....sperò che almeno si avvicini al MK241H come vivezza di immagine.....a presto una bella rece...
ordinati 3 pezzi!!!!:sofico: mi arriverà dopodomani in negozio:cool: .....sperò che almeno si avvicini al MK241H come vivezza di immagine.....a presto una bella rece...
il 246 o il 236 ?
il 236 si trova a 220+spedizione vedi .wireshop.it/prodotti/cd_177204/Asus/Asus-MS236H-LCD-23-WIDE-2MS-1920X1080-----(Gar.ITALIA).html
un negozio online contattato per la disponibilità del 246 mi ha assicurato la disponibilità per il 19/11 cioè domani...staremo a vedere......
jamal1984
18-11-2009, 20:22
il 236
ho pensato che il 23" è piccolo, allora ho deciso di acquistare l'ACER S243HL, in europa non è ancora uscito, ma in giappone si......ho appena confermato il pagamento....spero arrivi presto
interrogata a riguardo sulla commercializzazione del 246 l'asus italia ha cosi risposto:
Gentile cliente,
grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy.
in merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto da lei richiesto non è ancora commercializzato in Italia.
Poichè non è ancora stata definita una data di commercializzazione non siamo in grado, al momento, di fornirle una tempistica esatta di arrivo sul mercato italiano.
Cogliamo l'occasione per porgere,
cordiali saluti.
ASUSTEK Italy SRL
Help desk Notebook & eeefamily: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it
...Acer in arrivo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.