View Full Version : Concessionario Special Cars
Qualcuno è andato a vederlo?
Ha tutte auto americane dagli anni 50 ai giorni nostri..
Ha una Corvette C3 del 67 con 500cv con il motore originale non modificato, cilindrata 8200:sofico: fa tremare i muri dal rumore che fa:asd: però fa 2km al litro:stordita:
Consiglio di andare a visitarlo..
se si di milano prova a vedere u.k. garage dovrebbbe avere qualche auto americana oltre a kit car e lighweight inglesi
se si di milano prova a vedere u.k. garage dovrebbbe avere qualche auto americana oltre a kit car e lighweight inglesi
nono meglio questo:asd: a certe bestie che uk si sogna:asd:
uk prende "ordinazioni" e la maggior parte delle auto sono in UK
ilguercio
23-07-2009, 11:59
Oddio,le Corvette ante-C5 sono dei soprammobili:asd:
+Benito+
23-07-2009, 12:46
Ha una Corvette C3 del 67 con 500cv con il motore originale non modificato, cilindrata 8200:sofico: fa tremare i muri dal rumore che fa:asd: però fa 2km al litro:stordita:
Al salone di padova ho parlato con un tizio che ha una stingray, mi dice che è bellissima, ma non farci le curve perchè va via dritta :asd:
e di dov'è sto special car?
il peggio che ho visto io è stata una viper con 8 carburatori quadricorpo una bestia assurda da drag ma con un consumo che si misurava in metri/litro
oppure un tizio inglese con una rover anni 70 motorizzata rolls-royce merlin
ilguercio
23-07-2009, 12:54
Al salone di padova ho parlato con un tizio che ha una stingray, mi dice che è bellissima, ma non farci le curve perchè va via dritta :asd:
Gli americani son dei tipi semplici:aste e bilancieri,balestre,fosse per loro utilizzerebbero ancora i cavalli veri:asd:
comprati questa.....:D
http://wheels.ebay.it/wp-content/uploads/2007/12/plymouth-fury.jpg
:asd:
Gli americani son dei tipi semplici:aste e bilancieri,balestre,fosse per loro utilizzerebbero ancora i cavalli veri:asd:
fino a che con aste e bilancieri fanno motori da 5000 cv.....
ilguercio
23-07-2009, 13:01
fino a che con aste e bilancieri fanno motori da 5000 cv.....
Però li hai mai visti gli americani fare bene nelle competizioni contro Europa o Giappone?Solo ultimamente hanno cacciato fuori successi con la C5R e con la C6R,mentre gli altri anni manco ci provavano.
Non è che gli altri non sanno fare i motori da 5000CV,piuttosto hanno capito che per fare una ottima macchina servono tante altre cose.
Corvette,per dirne una,lo ha capito solo adesso e in effetti la sua ZR1 ora è più che mai minacciosa verso le sportive euro-jap.
e di dov'è sto special car?
Dalmine - Bergamo
In America la vpower costa 0,46cent al litro:cry: qui costa 1,55-1,60euro/litro:cry:
Dalmine - Bergamo
ah ho capito che special car intendi ci passo davanti ogni giorno
ah ho capito che special car intendi ci passo davanti ogni giorno
E' in una strada stretta che ti porta a una rotonda sotto un ponte.. Da Dalmine ci si arriva facendo una statale..
E' vicino al concessionario Opel e uno di moto mi sembra..
Però li hai mai visti gli americani fare bene nelle competizioni contro Europa o Giappone?Solo ultimamente hanno cacciato fuori successi con la C5R e con la C6R,mentre gli altri anni manco ci provavano.
Non è che gli altri non sanno fare i motori da 5000CV,piuttosto hanno capito che per fare una ottima macchina servono tante altre cose.
Corvette,per dirne una,lo ha capito solo adesso e in effetti la sua ZR1 ora è più che mai minacciosa verso le sportive euro-jap.
Ford GT40....
ilguercio
23-07-2009, 13:24
Ford GT40....
Vero,l'avevo scordato,ma di americano non è che ci fosse molto in quella macchina;)
Vero,l'avevo scordato,ma di americano non è che ci fosse molto in quella macchina;)
il motore, mi pare...:O
per il resto non è affatto male, un ritorno alle origini, ma in senso positivo visti i risultati precedenti.
Esatto:asd: e nella Ford GT uscita nel 2000 e qualcosa (un restayling della gt40) solo il motore è americano:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.