View Full Version : [FIRENZE] Cerco scheda video PCI (no PCIExpress) ottime prestazioni
Come da titolo cerco una scheda video con il vecchio connettore PCI (quindi non PCI Express).
Mi serve che abbia prestazioni video decenti... ho trovato su internet che alcuni modelli di ATI 9200 venivano prodotte anche con bus PCI.
Mi serve per poter effettuare qualche game su un vecchio pc che nn ha connessione AGP.
Valuto anche scambio. Avrei un AMD 2500+@3200+ ; 1GB DDR400 ; ABIT NF7-S più eventuali altre cose accessorie.
Come da titolo cerco una scheda video con il vecchio connettore PCI (quindi non PCI Express).
Mi serve che abbia prestazioni video decenti... ho trovato su internet che alcuni modelli di ATI 9200 venivano prodotte anche con bus PCI.
Mi serve per poter effettuare qualche game su un vecchio pc che nn ha connessione AGP.
Valuto anche scambio. Avrei un AMD 2500+@3200+ ; 1GB DDR400 ; ABIT NF7-S più eventuali altre cose accessorie.
Ciao djeasy,
se non trovi di meglio io avrei una Matrox Millennium II PCI 8 Mb a 5 € + spese di spedizione.
Ti ringrazio anticipatamente per la cortesia che avrai nel farmi comunque pervenire una tua decisione.
Buona nottata
Giankarlo
23-07-2009, 22:13
HO UNA aTI RADEON 7000 64mb uscite vga dvi s.video slot Pci
radeon 9000 pci 64 Mb ram NUOVA con scatolina originale 25 euro spedita in raccomandata.
Altrimenti se può servirti dovrei aver da qualche parte una mitica 3dfx voodoo 2000 pci 16 Mb però la vedo dura con la configurazione.
Fammi sapere
Anto
seguendo l'ordine di coda degli utente ormai aspetto fino a lunedi per capire se tom1 ha una 9200 che preferirei...
poi vi faccio sapere... le altre due schede sono cmq entrambi interessanti...e cmq sufficienti per il mio scopo...
Gentilmente, vorrei sapere se la mia radeon 9000 pci ti può interessare o se hai già risolto diversamente.
Anto
Vi ringrazio ma ho già trovato.
Grazie a tutti cmq...
Lorenzo.
Vi ringrazio ma ho già trovato.
Grazie a tutti cmq...
Lorenzo.
Prego :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.