View Full Version : android vs symbian
qualcuno li ha provati? come si è trovato? ho la possibilità di acquistare il 5800 a 200€ ma visto che non mi serve d'urgenza potrei anche aspettare un calo di prezzi dei cellulari android e poi ultimamente si parla di un cell android a basso prezzo.
ma chi li ha provati entrambi quale ha preferito? perchè?
qualcuno li ha provati? come si è trovato? ho la possibilità di acquistare il 5800 a 200€ ma visto che non mi serve d'urgenza potrei anche aspettare un calo di prezzi dei cellulari android e poi ultimamente si parla di un cell android a basso prezzo.
ma chi li ha provati entrambi quale ha preferito? perchè?
Android per la sua usabilità e velocita con cui ti permette di fare quello che ti serve, ed anche per l'ampissimo market che ti permette di trovare/scaricare/installare tutti gli applicativi, tra l'altro per la maggior parte gratuiti
ha ancora qualche mancanza, il bluetooth solo audio, e non permette le connessioni wifi adhoc, ma è solo questione di tempo, e comunque si trova sempre il modo tramite programmi di terzi,
parlo da ex possessore di n70, n73, n82 e n85, attualmente ho il samsung galaxy
Da una parte un sistema operativo più che collaudato e affidabile (Symbian) dall'altra una promessa ancora un po' acerba in evoluzione (Android). Fai tu.
La cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso con Android è che tra le premesse c'era anche il risparmio di spesa per il consumatore finale che avrebbe acquistato uno smartphone con un sistema operativo open-source.
Io non l'ho visto. Capisco che non è colpa del sistema operativo (però le case produttrici nell'Open Handset Alliance stavano).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.