View Full Version : XBOX 360 , recupera gamertag e dati di giochi; GTA IV.
Brentoncity
23-07-2009, 08:03
Ho preso una seconda XBOX per casa mia e utilizzando la funzione recupera gamertag ho trovato i progressi di FIFA09 esattamente come sulla vecchia (rimasta a casa dei miei, dove ci gioca mia sorella e io la utilizzo saltuariamente).
Ieri però ho provato a fare una partita a GTA IV ma il gioco anzichè riprendere dal punto dove sono arrivato parte dall' inizio!!!!!! :muro: :muro:
NON POSSO RIFARE TUTTO!!!!!! HELP!!!!!
Ho preso una seconda XBOX per casa mia e utilizzando la funzione recupera gamertag ho trovato i progressi di FIFA09 esattamente come sulla vecchia (rimasta a casa dei miei, dove ci gioca mia sorella e io la utilizzo saltuariamente).
Ieri però ho provato a fare una partita a GTA IV ma il gioco anzichè riprendere dal punto dove sono arrivato parte dall' inizio!!!!!! :muro: :muro:
NON POSSO RIFARE TUTTO!!!!!! HELP!!!!!
i save (non so cosa intendi con i progressi di fifa, non ci ho mai giocato) non vengono salvati sui server ma sulla memory / hard disc della tua consolle..
..devi trasferire i save dalla tua periferica di memorizzazione (vecchia) alla nuova ;)
Brentoncity
24-07-2009, 11:24
i save (non so cosa intendi con i progressi di fifa, non ci ho mai giocato) non vengono salvati sui server ma sulla memory / hard disc della tua consolle..
..devi trasferire i save dalla tua periferica di memorizzazione (vecchia) alla nuova ;)
e come diavolo si fa?
i progressi di FIFA mi riferisco ad esempio all' ultimate team.
Nemmeno io so come funzionano i salvataggi di Fifa, comunque per GTA devi copiare i salvataggi sulla memory e portarli sulla nuova 360, non penso ci siano altre opzioni.
Nemmeno io so come funzionano i salvataggi di Fifa, comunque per GTA devi copiare i salvataggi sulla memory e portarli sulla nuova 360, non penso ci siano altre opzioni.
L'altra opzione è utilizzare il cavo+software trasferimento dati da hd di Microsoft, che se non sbaglio viene fornito dall'assistenza se ne viene fatta richiesta.
Endy.
Si ma per quel che ne so quel sistema trasferisce i dati dal vecchio hd al nuovo, ma poi cancella tutto il contenuto del disco vecchio (a me ha fatto così passando dal 20gb al 120gb). Certo va bene se non utillizzerà più i salvataggi sulla vecchia console.
-=Krynn=-
24-07-2009, 13:06
quindi se mi volessi comprare l'HD da 120 Gb per rimpiazzare il mio da 20, o ancora meglio se mi comprassi la Pro nuova col 60Gb devo pure richiedere all'assistenza MS il cavo per trasferire i dati?????
Ed entro quanto arriva? E' gratis?
quindi se mi volessi comprare l'HD da 120 Gb per rimpiazzare il mio da 20, o ancora meglio se mi comprassi la Pro nuova col 60Gb devo pure richiedere all'assistenza MS il cavo per trasferire i dati?????
Ed entro quanto arriva? E' gratis?
Se acquisti il disco da 120 Gb nella confezioni trovi anche il cavo ed il cd con il software, quindi nessuno sbattimento. Se invece compri una Pro devi richiedere il necessario per il trasferimento alla Microsoft (penso te lo mandino gratuitamente).
Brentoncity
25-07-2009, 20:28
quindi mi serve la memory card...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.