Atarax
23-07-2009, 00:05
Buonasera a tutti, mi auguro di aver azzeccato la sezione poichè non sapevo davvero piu dove cercare. Sono recentemente venuto a conoscenza di uno spiacevole episodio verificatosi ad un mio parente stretto e mi sono subito messo a cercare informazioni a riguardo. Nel corso degli ultimi diciotto mesi questo mio familiare ha visionato alcuni video su youtube come talvolta a tutti capita... Diciamo un 6-9 mesi fa ha conosciuto una persona che appunto di recente è stata in grado di riferire gran parte o comunque parte dei video da lui visionati, taluni addirittura risalenti a prima che si conoscessero. Per quanto sia di ampie vedute, specialmente per quanto riguarda il mondo informatico, mi rendo conto che tutto ciò possa sembrare un pò bizzarro, ma vi garantisco che non è una burla o un modo da me ideato per trascorrere le nottate. Quel che in piu posso dirvi è che è certo che alcuni video risalissero a prima che i due si conoscessero, inoltre la vittima non ha attiva la cronologia interna di youtube e non ha alcun amico nella comunità stessa;l' "aggressore"non ha mai avuto accesso al suo pc, al suo nickname o password, fatta eccezzione per il suo indirizzo e-mail. La vittima è un utente mac e safari cancella automaticamente la cronologia, sebbene non sappia esattamente ogni quanto. La vittima riceve solo ed esclusivamente mail dai contatti presenti in rubrica, tutte le altre vengono automaticamente eliminate. Quello che qua ci si chiede è come sia stato possibile tutto cio? Qualsiasi suggerimento è ben accetto, la situazione ci sta preoccupando in quanto sono note altre malefatte da parte dell'"aggressore" che stanno dando noia anche ad altri conoscenti.
Un grazie anticipato.
Un grazie anticipato.